CHI SONO? ANNA CIRIANI (MADAMEWEB)

« Older   Newer »
  Share  
Ducobson79
view post Posted on 27/11/2007, 02:23




Ciao Anna, ho conosciuto la tua storia grazie al web e mi dispiace per la tua sospensione. Il tuo lavoro andrebbe giudicato per quello che fai all'interno della scuola e non per quello che fai all'esterno che alla fine non è niente di così scandaloso.
A questo punto allora una persona non può essere più libera di vivere la sua vita ma deve sottostare ai pregiudizi della gente che ti reputa a titolo gratuito non idonea per fare il tuo lavoro.
In realtà se si potesse riflettere con un pò + di razionalità magari accantonando tutti i pregiudizi ci si accorgerebbe che alla fine Anna Ciriani non ha poi fatto nulla di veramente scandaloso... se è uno scandalo liberare la propria sessualità al mondo d'oggi allora siamo veramente immorali.

Sono solidale con te Anna. :)
 
Top
goldenpage
view post Posted on 27/11/2007, 08:07




Ciao Anna, sono un tuo concittadino, e per quasi 1 anno ti incontravo 2-3 volte alla settimana in un ambiente ricreativo, da quando ti hanno spostata a S.Vito, non ti ho più visto. Non frequentando questo "ambiente", non sapevo delle tua passione, e ti ho sempre visto come una donna casa-famiglia, dal momento che non ti ho mai visto parlare con nessun uomo, eri sempre vestita castigata mentre le altre erano più svestite di te e ti preoccupavi solo di tua figlia e di parlare con una tua amica forse collega. E' stato quasi scioccante ma estremamente piacevole scoprire il tuo passatempo. Conosco anche chi è tuo marito, e anche lui e una persona normalissima e distinta. Spero che i tuoi fan non pensino che tu vada in giro vestita come in fiera a Berlino anche a scuola o a prendere il caffè. Anche se ora stai diventando famosa sono sicuro di rivederti prima o poi nella nostra "piccola" PN, un bacione.
 
Top
ertu
view post Posted on 27/11/2007, 08:58




güzel yazmışsınız ama ben hiç bişi anlkamıyom yaw
 
Top
akappa67
view post Posted on 27/11/2007, 11:14




Cara Anna, bella e liberata Anna, che ci delizi con le tue meraviglie esposte senza veli...,
ho seguito la tua vicenda, e che dire? In un Italia che di civile ha sempre meno, dove la malavita organizzata controlla intere regioni, e dove la mafia occupa ormai da tempo i vertici economici e politici del paese, chi viene preso di mira? Chi come te mostra le proprie bellezze e i propri desideri senza ipocrisia, chi esprime le proprie intime inclinazioni e le proprie voglie senza falsità. Percui quel moralismo clerico-bacchettone, falso e morboso che ti censura è perfettamente in linea con i tempi che viviamo. Ma il tuo coraggio e la tua spigliatezza sono più forti di questo; le tue curve irresistibili e assai pericolose sono un cibo prezioso per gli occhi di tanti che hanno sete di bellezza. Io sono tra questi, e ti offro tutta la mia solidarietà. Mi piacerebbe poterti incontrare, anche solo per guardarti dal vivo, ma soprattutto per dirti grazie. Se puoi, informami sul dove e quando ti si può vedere un pò più da vicino.
Un saluto cordiale da Picus (PG).
Ciao!
 
Top
MiLoZ
view post Posted on 27/11/2007, 11:17




ciao anna,
aggiungo anche il mio post per esserti vicino in questo momento di mera ipocrisia dove i piaceri erotici e sessuali sono confusi con la professionalità.
Ti ho notato quando sei apparsa su un famoso sito di voyeur, prima che si alzasse tutto questo polverone ed è per me una grande occasione poter scambiare 4 chiacchiere.
Buona fortuna Anna, sentiamoci.

Edited by MiLoZ - 27/11/2007, 20:39
 
Top
franka70
view post Posted on 27/11/2007, 11:24




Hi Madameweb,
Personaly i will like to congrats for your desires, and valenty . I thinks it is normal of each person to explore , know, and use our body as we like to. Why not to express your feelings and why not to show what a beautifull woman you are .
I hope to meet you ,
Best ,
Francisco
Spain
 
Top
slisko
view post Posted on 27/11/2007, 11:29




complimenti a una donna che ha il coraggio di dimostrarsi x quello che è hai tutto il mio appoggio e anche qualcos'altro
sei mitica
 
Top
Yanagisawa11
view post Posted on 27/11/2007, 11:38




Sei una donna bella e intelligente... così eccitante. Cerchi solamente emozioni vere, sospiri veri, cerchi il frutto di un'alchimia di sensazioni, il piacere dolce e appagante per te e per quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerti, baciarti e toccarti nelle tue sembianze di dea dell'amore.
Il sogno...
 
Top
uomodeisogni81
icon13  view post Posted on 27/11/2007, 13:16




salve a tutti !!!mi presento ,sono l'uomo dei sogni di ud !!ci tenevo a dire la mia sulla sospensione di madameweb!!io dico se una persona non confonde la vita privata con il lavoro, e probabilmente indipendentemente da gli hobby che ha ,svolge un corretto insegnamento allora non vedo il motivo di queste sospensioni assurde!!!tra l'altro iniziamo a sospendere in primis: tutti i prof che bevono !!che sono parecchi!!dopo quelli che non capiscono una mazza della loro materia e in fine quelli che lo fanno per tutti i motivi possibili a parte che per passione nell'insegnamento, e quelli sono i peggiori non riescono a comunicare e di conseguenza non servono a niente !!quelli che molestano le alunne schifosi!!insomma prima di sospendere lei ce' ne' sarebbero stati da sospendere!!mica si droga !!!o e' immorale!!e poi adesso non mi dite che tutti i prof sono prof e basta senza una vita privata!!assurdo e basta!!! e poi tanto di cappello alle donne che si esprimo liberamente !!senza far finta di essere caste e che pensano a tutto tranne che a quello !!!!incoerenti!! non e che gli uomini sono porci e che le donne non si esprimo liberamente !!arrivederci e grazie in anticipo !!
:angry: :angry: :angry: :angry:
 
Top
Fred Prydz
view post Posted on 27/11/2007, 13:21




ciao bella...sono dalla tua parte
 
Top
VALE 1927
view post Posted on 27/11/2007, 13:40




HAI APERTO UN WEB E NN RISP A NESSUNO
 
Top
kok
view post Posted on 27/11/2007, 13:43




e ora senza lavoro cosa e come farai? :)
 
Top
jinko
view post Posted on 27/11/2007, 14:06




ho sempre sognato di avere una ragazza disinibita e trasgressiva come te.

adoro queste situazioni ed il tuo esibizionismo..

come posso incontrarti?
 
Top
max.net72
view post Posted on 27/11/2007, 14:26




ciao madame,appena ho saputo dell'esistenza di una donna come te mi sono attivato per vedere chi eri....devo dire che sono rimasto sbalordito....direi che sei diventata il mio sogno erotico!!!!se c'è un modo per incontrarti.....
 
Top
168 replies since 26/11/2007, 21:03   31247 views
  Share