MadameWeb sono con te

« Older   Newer »
  Share  
maxbo
view post Posted on 5/2/2008, 14:26




Concordo pienamente con Dany.......maialina.......
l'importante è tenere sempre ben distinte e le cose e soprattutto bisogna essere consapevoli e coerenti in quelo che si fa.....tando da non fare mai male a nessuno....mariti o mogli.....o figli.....
slurp!!
 
Top
lukyok
view post Posted on 5/2/2008, 16:59




uao maialina non solo sei stupenda ma anke quello che dici è molto profondo...son d'accordo con la voglia di libertà e con la professionalità lavorativa che posson vivere due vite parallele...ma sarei anche d'accordo a conoscerti veramente...sei molto interessante
 
Top
alex866
view post Posted on 3/3/2008, 18:20




d'accordissimo su tutto
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/3/2008, 19:32




CITAZIONE (danymaialina @ 31/1/2008, 18:19)
Voglio dare il mio appoggio ad Anna!!
E' ora di smetterla di nascondersi dietro ad una falsa moralità.

Eppoi cosa centra se fa l'insegnante?
Finchè tiene ben distinti le due cose, non vedo cosa fa di male!!!!

Grandissima Anna!!!!

Danyela

quoto

lei sapeva tener distinte le due cose:integerrima a scuola tanto che anche i suoi colleghi sono cascati dalle nuvole quando sono venuti a conoscenza della sua vita privata.
Ribadisco che la vita privata di un individuo è sacra qualsiasi cosa faccia e in uno stato che si dichiara "laico"non si può condannare una persona per la sua vita privata e per lo più senza aver infranto alcuna legge soltanto per la moralità e il senso del pudore che può variare da individuo a individuo.
 
Top
seccobross
view post Posted on 5/3/2008, 23:01




CITAZIONE (lobanov™ @ 28/11/2007, 17:27)
CITAZIONE (codicedavinci @ 28/11/2007, 16:51)
mi sarei fatto rimandare a go-go non fosse che andavo a lezioni dai preti! :lol: )

guarda che anche li sicuramente se cercavi avresti trovato perversione :lol:

anche io sono andato a lezione dai preti in seminario e se devo dire di più ho fatto pure il chirichetto ma il Signore insegna la sua parola e nelle sue parole non ci sono parole sul come fare sesso;questo per lui è libero:crescete e moltiplicatevi questo disse il Signore poi come lo fate sono c..... vostri.

sono i suoi "ministri" Pedofili che dicono in che modo farlo:sinceramente a me mi fà schifo soltanto l'idea che debba incularmi i miei figli. E questo lo dico alla faccia della Moralità.
E di quei preti che se fosse per me dovrebbero essere impiccati che se ne stiano nel Vatiano a incularsi fra loro.
 
Top
sperminator
view post Posted on 13/4/2008, 22:50




BRAVA HIA RAGIONE
 
Top
69blushezan69
view post Posted on 16/6/2008, 07:53




CITAZIONE (seccobross @ 6/3/2008, 00:01)
CITAZIONE (lobanov™ @ 28/11/2007, 17:27)
guarda che anche li sicuramente se cercavi avresti trovato perversione :lol:

anche io sono andato a lezione dai preti in seminario e se devo dire di più ho fatto pure il chirichetto ma il Signore insegna la sua parola e nelle sue parole non ci sono parole sul come fare sesso;questo per lui è libero:crescete e moltiplicatevi questo disse il Signore poi come lo fate sono c..... vostri.

sono i suoi "ministri" Pedofili che dicono in che modo farlo:sinceramente a me mi fà schifo soltanto l'idea che debba incularmi i miei figli. E questo lo dico alla faccia della Moralità.
E di quei preti che se fosse per me dovrebbero essere impiccati che se ne stiano nel Vatiano a incularsi fra loro.

..."quoto" pienamente!!!!....
 
Top
misterweb72
view post Posted on 30/11/2008, 00:38




"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Massima solidarietà ad Anna, tutti coloro che hanno criticato il tuo comportamento penso che siano molto invidiosi o molto ipocriti.
Non è da tutte avere le tue caratteristiche tutte insieme: sei intelligente, sensuale e tremendamente femminile...
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/4/2009, 01:29




CITAZIONE (misterweb72 @ 30/11/2008, 01:38)
"Non ti curar di loro ma guarda e passa..."
Massima solidarietà ad Anna, tutti coloro che hanno criticato il tuo comportamento penso che siano molto invidiosi o molto ipocriti.
Non è da tutte avere le tue caratteristiche tutte insieme: sei intelligente, sensuale e tremendamente femminile...

Quoto e aggiungo anche molto coraggiosa non è da persona comune risollevarsi come sei riuscita a fare tu e continuare a sorridere alla vita.
Poi quello che è stato è stato, con il tempo tutto passa e viene riposto nel dimenticatoio, soltanto quello che ha subito non riesce a dimenticare tanto in fretta ma comunque ha fatto esperienza di vita.
Scordati di chi ti ha fatto del male ci ha gia pensato il "Signore"a punire i loro peccati.
 
Top
23 replies since 27/11/2007, 09:58   2503 views
  Share