Da Madame del sesso a vittime del cattivo giornalismo!, e ipocriti, perbenisti...

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 30/12/2007, 22:50




ieri sera stavo vedendo sul tg gli orfanotrofi in russia ci sono milioni di bambini in attesa di essere adottati.questo per non parlare delle altre nazioni tipo africa e così via.
 
Top
Shanty
view post Posted on 30/12/2007, 22:58




CITAZIONE (seccobross @ 30/12/2007, 22:50)
ieri sera stavo vedendo sul tg gli orfanotrofi in russia ci sono milioni di bambini in attesa di essere adottati.questo per non parlare delle altre nazioni tipo africa e così via.

Verissimo ma non dimentichiamo anche dire che la maggior parte delle volte le adozioni non proseguono perchè i parametri "economici" che una coppia deve avere per adottare un bambino sono spessissimo al di soto di quanto dice la legge.
In questo caso vengono ulteriormente favorite le tratte illegali di bambini. Ci troviamo sempre di più gente disposta a pagare gente pur di avere un bambino molto spesso di dubbia provenienza.

Ma ripeto, questo è un altro argomento, stiamo andando ot.
 
Top
seccobross
view post Posted on 30/12/2007, 23:16




è anche vero che ci sono delle persone che buttano i figli nei cassonetti dell'immondizia quando ci sono delle persone che farebbero carte false per averli.
 
Top
reddi
view post Posted on 2/1/2008, 17:00




quotato l importante e che le sia servito di lezione
 
Top
cheduepalle
view post Posted on 2/1/2008, 17:15




mi sono iscritto qui perchè pensavo di discutere del fenomeno madameweb direttamente con l'interessata e invece noto che gli unici che discutono sono utenti...ben venga in quanto detti utenti sono pieni di argomenti che reputo interessanti e nei prossimi giorni spero di poter approfondire la conoscenza di hair rock e seccobross con i quali credo potrò avere un bel confronto di opinioni.
intanto la metto lì così, non so se ne avete già discusso tra voi perchè non ho letto ogni cosa scritta in questo topic (lo farò presto) ma secondo me tutta questa situazione è dapprima capitata a causa dell'esuberanza e del libertinismo sessuale di anna, complice la non gelosia e complicità del del marito per poi mutare in un progetto di notorietà. credo che all'inizio ci fosse la persona, anna, con un appetito sessuale fuori dal comune e una voglia di esibirsi molto grande e che successivamente si sia trasformata in madameweb, avendo già deciso di mollare l'insegnamento perchè, diciamocelo, anna non mi pare una sprovveduta; era certa che mostrandosi in pubblico a volto scoperto ma "ricoperto" sarebbe stata allontanata dall'insegnamento, siamo in italia non in olanda. sapeva quindi che sarebbe finita sui giornali, nei blog, attirando molto l'attenzione dei media e di noi internauti e affini. questo forum stesso non ha molto senso di esistere come Forum ma più come spazio promozionale in quanto (correggetemi se mi sono perso qualcosa) lei qui non ha interazione con gli utenti. mi pare una operazione commerciale bella e buona che reputo legittima ma che è pur sempre tale.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 21:34




Direi comunque che in tutta questa storia non c'ha rimesso solo lei,ma tutta la sua famiglia al completo e sarà che la sparo grossa,ma se fosse stata un pò meno egoista e meno propensa al grande passo della notorietà di certo avrebbe fatto molta più attenzione anche alla vita delle altre persone che le stanno accanto.Daltronde non ci è dato sapere come i suoi cari hanno preso tutta 'sta storia,quindi questi sono alla fine solo pensieri miei....
 
Top
seccobross
view post Posted on 2/1/2008, 21:57




CITAZIONE
Quoto in pieno Seccobros, credo sia proprio così, però bisogna capire se ha contato di più la ninfomania o l'esibizionismo.

qualunque sia la cosa che ha contato di più mi auguro soltanto che gli assistenti sociali non le tolgano i figli per loro sarebbe un trauma ancora maggiore dal momento che sono propenso a pensare che anna in famiglia con i figli sia una madre esemplare. per me levarli alle cure amorose della madre per metterli in un istituto sarebbe la più grande vigliaccheria che lo stato potrebbe farle sia a lei che ai suoi figli.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 22:02




Non credo che si arrivi a tanto...in ogni caso prima di un istituto ci sono i parenti più prossimi o qualche volenterosa famiglia....almeno in genere funziona così...
 
Top
seccobross
view post Posted on 2/1/2008, 22:14




per cui la mia prima ipotesi rimane in piedi oppure sbaglio quakeggio?.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 22:18




beh,nonostante quello che ha fatto non sia a parer mio molto di insegnamento per dei figli(poi dipende molto anche dalla loro età)non c'è motivo di dubitare che in ambito strettamente familiare la signora Anna non sia dolce ed amorevole con i propri figli non facendogli mancare la sua presenza.....
 
Top
seccobross
view post Posted on 2/1/2008, 22:29




CITAZIONE (Quakegio @ 2/1/2008, 22:18)
beh,nonostante quello che ha fatto non sia a parer mio molto di insegnamento per dei figli(poi dipende molto anche dalla loro età)non c'è motivo di dubitare che in ambito strettamente familiare la signora Anna non sia dolce ed amorevole con i propri figli non facendogli mancare la sua presenza.....

quello che ha fatto a parer mio è tutta una cosa condizionata,forse per farsi conoscere e così ottenere solidarietà se non si fosse firmata con il suo vero nome al festival di berlino non avrebbe saputo niente nessuno, l'importante ora è che non le tolgano i figli poi in seguito si vedrà il da farsi,ora non ha più neanche un lavoro basta che non si faccia prendere dalla depressione e commetta qualche sciochezza.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 22:49




sciocchezza?...oddio questo mi sembra un fine troppo ultimo,non ce la vedo molto a far la vittima...troppo diffidente per mio carattere e mi piace di più pensare che ci legge di nascosto e se la ride pure...così abbiam toccato i due estremi pensieri...
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 09:22




se per lavoro intendi prostituirsi quoto in pieno però a questo punto va a farsi benedire la tanto agognata libertà sessuale l'immagine di eroina che si era creata e tutto il resto finisce tutto in una storia squallidissima e basta anche questo forum è distinato a morire gli unici due post che ancora si aggiornano sono quelli che hai inserito tu archimarghe non so se lo hai notato per il resto è rimasto tutto sospeso al giorno del ricorso.

Edited by seccobross - 25/1/2008, 20:19
 
Top
cheduepalle
view post Posted on 3/1/2008, 09:25




esatto! è per questo che sono propenso a credere che Anna quando ha deciso di uscire allo scoperto lo abbia fatto essendo consapevole che la sua vita sarebbe radicalmente cambiata. forse c'erano già molte voci a riguardo, di sicuro una signora che organizza degli eventi come i suoi provoca chiacchericcio un po' ovunque, la gente si sarà interrogata sul suo lavoro e magari qualcuno che la conosceva è andato ad un festino e da lì... insomma, ripeto, non credo sia stata così ingenua da pensare "beh, anche se mi dovessi far vedere in faccia mentre faccio sesso con 20 uomini, non saranno mai così bigotti da allontanarmi dall'insegnamento". voi lo trovate plausibile? io francamente no, credo sia stata una scelta. se avesse voluto continuare ad insegnare mentre conduceva il medesimo stile di vita lo poteva fare tranquillamente organizzando i medesimi eventi coperta in volto e lontano da casa come fanno tanti. Hair Rock Cafè ha citato persone esibizioniste che fanno più o meno le stesse cose facendosi fotografare ma senza mostrarsi in volto per non perdere il posto. anche un direttore di banca, un notaio o chiunque altro richierebbe la carriera mostrando così a tutto la propria intimità. io sul lavoro recito il mio ruolo istituzionale, non posso essere me stesso e non lo voglio essere, perchè dovrei? non ho a che fare con amici o persone che amo ma con persone con cui ho rapporti solo professionali, perchè mai dovrei fargli sapere ciò che faccio nella mia vita privata?
per il discorso figli beh, non so nemmeno quanti anni abbiano e quindi non so esprimere un opinione completa, pe non scrivere cazzate me ne sto zitto.
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 11:45




CITAZIONE (cheduepalle @ 3/1/2008, 09:25)
esatto! è per questo che sono propenso a credere che Anna quando ha deciso di uscire allo scoperto lo abbia fatto essendo consapevole che la sua vita sarebbe radicalmente cambiata. forse c'erano già molte voci a riguardo, di sicuro una signora che organizza degli eventi come i suoi provoca chiacchericcio un po' ovunque, la gente si sarà interrogata sul suo lavoro e magari qualcuno che la conosceva è andato ad un festino e da lì... insomma, ripeto, non credo sia stata così ingenua da pensare "beh, anche se mi dovessi far vedere in faccia mentre faccio sesso con 20 uomini, non saranno mai così bigotti da allontanarmi dall'insegnamento". voi lo trovate plausibile? io francamente no, credo sia stata una scelta. se avesse voluto continuare ad insegnare mentre conduceva il medesimo stile di vita lo poteva fare tranquillamente organizzando i medesimi eventi coperta in volto e lontano da casa come fanno tanti. Hair Rock Cafè ha citato persone esibizioniste che fanno più o meno le stesse cose facendosi fotografare ma senza mostrarsi in volto per non perdere il posto. anche un direttore di banca, un notaio o chiunque altro richierebbe la carriera mostrando così a tutto la propria intimità. io sul lavoro recito il mio ruolo istituzionale, non posso essere me stesso e non lo voglio essere, perchè dovrei? non ho a che fare con amici o persone che amo ma con persone con cui ho rapporti solo professionali, perchè mai dovrei fargli sapere ciò che faccio nella mia vita privata?
per il discorso figli beh, non so nemmeno quanti anni abbiano e quindi non so esprimere un opinione completa, pe non scrivere cazzate me ne sto zitto.

la sua vita è cambiata radicalmente da quando sono state affisse le foto nei bagni e si è venuti a conoscenza della sua vita privata alcune persone le sono rimaste fedeli ma chi sà quante altre le hanno voltato le spalle apostrofandola pure?il fatto di uscire allo scoperto e firmandosi con il suo nome deve avere un altro fine che mi sfugge anche se la risposta è sotto agli occhi,non credo che lo abbia fatto per lanciarsi nel circuito hard anche perche sà che ci sono modelle più giovani e belle di lei e poi alla sua età si esce non si entra inoltre sono propenso a pensare che ci teneva veramente ad insegnare.

Edited by seccobross - 24/1/2008, 00:08
 
Top
84 replies since 4/12/2007, 21:16   3506 views
  Share