Perchè sono su questo forum a parlare di anna?
Poll choicesVotesStatistics
- per manifestarle il mio appoggio. questo perbenismo è vergognoso. La vita extralavorativa non pregiudica il lavoro44 [30.99%]
- perchè il mio sogno erotico da piccolo è avere una prof bona e porcellona41 [28.87%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono uomo)17 [11.97%]
- è un sogno erotico lanciato inconsapevolmente dai media15 [10.56%]
- perchè è una delle poche disinibite che concedono tale apertura con foto e video, occasione da non perdere12 [8.45%]
- semplicemente, frequento tutti i forum erotici dove ci siano donne nude o disponibili6 [4.23%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono donna)3 [2.11%]
- per manifestare la mia vergogna! come collega/madre mi sento offesa2 [1.41%]
- per farla ragionare! si sta rovinando vita e carriera! certe cose nella nostra civiltà perbenista si fanno ma non si dicono!1 [0.70%]
- perchè voglio godermi un secondo di fama conoscendola, visto che ne parlano tutti1 [0.70%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Perchè sono su questo forum a parlare di anna?, sondaggio per tutti gli utenti ed utentesse

« Older   Newer »
  Share  
crif
view post Posted on 17/12/2007, 12:45




Cosa ti fa presagire che non ci sia?

Christian
 
Top
crif
view post Posted on 17/12/2007, 15:29




La mia era solo una domanda condita di curiosità. Non voglio certo che ti ammazzi.
Ciao, Christian
 
Top
crif
view post Posted on 18/12/2007, 21:45




Ti sbagli, se vai nela sezione "chi sono" trovi la risposta al tuo quesito.
Ciao, Christian

Edited by crif - 19/12/2007, 17:43
 
Top
seccobross
view post Posted on 19/12/2007, 23:10




da come vedo le cose io per me c'è anche se con un altro avatar magari maschile si per non far capire che è lei provate a riflettere per un momento e mettetevi nei suoi panni,allora voi sapete che è stato creato un forum a suo nome cosa fareste non lo guardate? non vi importa proprio nulla delle opinioni su di voi?che cosa pensa la gente al vostro riguardo?che idea si siano fatti gli utenti nei vostri confronti? che cosa pensano che facciate nel prossimo futuro?.....
Io da parte mia mi sono fatto l'opinione che alla nostra cara Anna gli interessa solo vincere la sua battaglia e ritornare ad insegnare poi nella sua vita privata è libera di fare tutto quello che gli piace di più soltanto che questa volta cercherà di renderlo più privato e meno pubblico peccato archimarghe e crif mi sarebbe veramente piaciuto conoscerla,ma anche se non la conoscerò mai continuerò ad aiutarla nella sua battaglia per la libertà; la libertà è un problema per chi non stà in prigione è un problema di giovani che non sanno cose vecchie,come funziona il sistema in italia una republica con dentro altri due stati che battono conio e prelevano dalle nostre tasche( che schifo).
 
Top
seccobross
view post Posted on 20/12/2007, 17:31




quoto pienamente senti archimarghe oggi alle ore 11,20 su radio rtl 102.500Hz ho sentito che andava il ricorso per la nostra beneamata signora ciriani non sò se è stata rinserita o no nella scuola se tu ai delle notizie puoi postarcele per piacere così anche noi possiamo gioire se anna avesse vinto la sua guerra anche se d'ora innanzi la sua vita non sarà più quella di una volta ti prego rispondimi se dovessi avere delle notizie fresche ciao con affetto Mauro.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 20/12/2007, 19:12




CITAZIONE (Hair Rock Cafè @ 17/12/2007, 15:07)
nulla mi fa presagire che ci sia, nulla mi fa presagire che NON ci sia.

quindi è lecito chiedermelo.

anche sul mio forum alcuni pensano che non sia io, ma ho sufficienti modi per provarlo


detto questo non è che voglio prove, me ne disinteresso. è solo un mio personale interrogativo, ma mica mi ammazzo se non posso risolverlo

Quoto in pieno....il discorso non fa una piega.....
 
Top
Quakegio
view post Posted on 20/12/2007, 19:37




Per quel che mi riguarda no.....anzi a vedere la data del tuo post ci hai visto parecchio lungo su questa storia....molto più di tanti altri......

PS.: scusami se abbiam avuto qualche diverbio via PM.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 21/12/2007, 01:04




Oddio....non è che la nostra MW abbia fatto qualcosa per far in modo tale che la gente non pensasse tutto ciò che si pensa di lei.....potrà essere intelligente e colta,ma l'immagine che da di se è nel 90% dei casi quella di una specie di oggetto nelle mani di noi uomini.....
 
Top
seccobross
view post Posted on 21/12/2007, 08:46




quoto in pieno soltanto che più di un oggetto dà l'impressione di una "Mantide Religiosa "
 
Top
eugenioo
view post Posted on 21/12/2007, 11:52




CITAZIONE (madameweb @ 6/12/2007, 23:40)
Vi ringrazio ma non serve nessuna colletta!
Mi basterà avere la vostra solidarietà e il vostro affetto per continuare a lottare per i miei diritti e la mia libertà!
Un bacio e ancora grazie a tutti voi.
Anna Ciriani (Madameweb)

Anna, le donne come Te non solo si ammirano. Si amano. Grazie sì, ma a Te.
Eugenio
 
Top
Quakegio
view post Posted on 21/12/2007, 16:52




Direi che col 60% sei stata fin troppo poco generosa,ma ci sono a tutt'oggi cose che son tabù...fra questi c'è il calcio e il cambiare una ruota.La donna da che esiste Eva sulla faccia della terra ispira anche il sesso più lurido oltre a tante altre nobili cose.Se poi questo sesso è la realizzazione di sogni infantili,arrapamenti pazzeschi,conclusioni di eterni complessi di Edipo,frustazioni inespresse e perchè no,anche ninfomania maschile,noi possiamo solo star lì a parlarne aumentando ancor di più fama e coraggio.
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 17:54




io sono sempre per un appoggio morale sempreche le sue intenzioni siano veramente quelle di staccare la vita privata da quella professionale se poi il suo fosse veramente un lancio publicitario al fine di promuovere la sua immagine a scopo di lucro e tutte quelle belle parole dette in sua discolpa non fossero altro che bugie allora solo allora mi direi ma come si fà a difendere una persona così meschina?
 
Top
Quakegio
view post Posted on 3/1/2008, 23:57




Ti sorprenderesti davvero se avesse detto delle bugie? la libertà tanto decantata sta anche in questo.....esser liberi di raccontar menzogne alla gente.....o poi subentra una questione anche qui di......morale.......ma morale per chi poi?.....in fondo non ha mica ammazzato qualcuno,era questo che molti dicevano no?
 
Top
seccobross
view post Posted on 4/1/2008, 00:39




CITAZIONE (Quakegio @ 3/1/2008, 23:57)
Ti sorprenderesti davvero se avesse detto delle bugie? la libertà tanto decantata sta anche in questo.....esser liberi di raccontar menzogne alla gente.....o poi subentra una questione anche qui di......morale.......ma morale per chi poi?.....in fondo non ha mica ammazzato qualcuno,era questo che molti dicevano no?

certo che mi sorprenderei anche perche sono abbituato a dare fiducia e la fiducia è una cosa seria non si ricambia con bugie, per libertà io non intendo andar in giro a raccontar panzane e sul fatto che non ha ammazzato nessuno questo e vero io non vedo che cosa abbia fatto di male. Sono cattolico praticante una parte della mia vita l'ò vissuta in seminario mio padre a studiato dai preti mio nonno ha studiato dai preti mio zio era prete mia madre ha una cugina monaca io ho sempre vissuto il sesso senza tabù ne restrizioni e sinceramente non vedo il male in quello che Anna ha fatto è una donna normale come tante l'unica cosa che gli si può contestare è di non averlo fatto in privato per il resto è una femmina come tante magari gli piace farlo in un certo modo ad altre gli piace farlo in un altro ma morale della favola lo fanno tutti e tutte
 
Top
seccobross
view post Posted on 10/1/2008, 21:50




"morale"......... Morale è una grande parola, neanche io, ne tu, ne altri al mondo, possiamo pronunciare la parola "morale"...... Integerrimo.......giudice al di sopra di tutto,tutti per piccoli o grandi che siano abbiamo i nostri peccati.ma esiste al mondo qualcuno in grado di pronuciare la parola "morale"..... comunque si voglia chiamare....... Dio...Hallah....budda.....


La morte è uguale per tutti e non si può comprare.


sia corrotti, che corruttori in finale non si portano via nulla.
 
Top
37 replies since 6/12/2007, 11:01   1259 views
  Share