Perchè sono su questo forum a parlare di anna?
Poll choicesVotesStatistics
- per manifestarle il mio appoggio. questo perbenismo è vergognoso. La vita extralavorativa non pregiudica il lavoro44 [30.99%]
- perchè il mio sogno erotico da piccolo è avere una prof bona e porcellona41 [28.87%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono uomo)17 [11.97%]
- è un sogno erotico lanciato inconsapevolmente dai media15 [10.56%]
- perchè è una delle poche disinibite che concedono tale apertura con foto e video, occasione da non perdere12 [8.45%]
- semplicemente, frequento tutti i forum erotici dove ci siano donne nude o disponibili6 [4.23%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono donna)3 [2.11%]
- per manifestare la mia vergogna! come collega/madre mi sento offesa2 [1.41%]
- per farla ragionare! si sta rovinando vita e carriera! certe cose nella nostra civiltà perbenista si fanno ma non si dicono!1 [0.70%]
- perchè voglio godermi un secondo di fama conoscendola, visto che ne parlano tutti1 [0.70%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Perchè sono su questo forum a parlare di anna?, sondaggio per tutti gli utenti ed utentesse

« Older   Newer »
  Share  
rasata
view post Posted on 14/1/2008, 22:04




se il test fosse rifatto ora i risultati sarebbero diversi
 
Top
carpengy
view post Posted on 15/1/2008, 22:51




bel test interessante
 
Top
lillos80
view post Posted on 16/1/2008, 18:25




E' la migliore!!!!
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 16/1/2008, 18:35




Votato adesso.
Ovviamente "per manifestarle il mio appoggio. questo perbenismo è vergognoso. La vita extralavorativa non pregiudica il lavoro."

E soprattutto perchè ammiro Anna come persona!
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/1/2008, 00:26




il mio è stato un caso ho appreso la notizia dal televideo.
cosi curioso vado al compiuter mi collego al web e cerco Anna ciriani la prima cosa che mi appare è il video girato a berlino con un intervista che parlava della Sig.Anna Ciriani non contento presi a cercare tutto quello che riguardava la suddetta e anche madameweb lessi articoli giornalistici, lettere di colleghi,
cose scritte da persone che la conoscevano e cosi via fino a convincermi che era stata vittima di un ingiustizia.
Capitai sul forum per caso cliccando un link mi registrai e presi a battermi per lei affinche venga reintegrata nel suo lavoro perche la vita privata non può pregiudicare la vita lavorativa.
Tengo a precisare che non sono un Bigotto anche se vado in chiesa,
ascolto la voce del Signore, faccio la comunione e cerco di applicare la sua parola nella vita quotidiana non credo nei suoi ministri poiche predicano in un modo e razzolano in un altro sarò strano?non sò
forse: mi butto sempre in difesa dei poveri ed oppressi ma questa per me è la carità cristiana un dare senza chiedere nulla in cambio che cosa c'è di più bello?
aiutare gli indifesi mi fa sentire bene con me stesso e con gli altri........
perche aiuto anna quando tutti le sono contro. perche sò che cosa significhi essere derisi,scherniti,insultati, vedere le persone che ti rispettavano voltarti le spalle e credetemi fa veramente male, il motivo è questo per cercare di cambiare questo mondo ipocrita qualcuno deve pur provarci.

Edited by seccobross - 18/1/2008, 19:37
 
Top
andrexx88
view post Posted on 18/1/2008, 02:26




Secco è da gente come noi con idealismi come noi che un giorno potrà cambiare il mondo e spero anche il modo di pensare di molta gente, non siamo moltissimi ma come si dice pochi ma buoni e chissà magari un giorno il mondo cambierà
 
Top
bukkake
view post Posted on 11/6/2008, 08:58




sinceramente sono qui per farmi una bella sega... mi arrapa da impazzire sta donna...
 
Top
SABRYHOT
view post Posted on 24/7/2008, 18:17




Perchè appoggio Anna e amo il sesso...quindi anke per fare la conoscenza di qualke suo fan
image
 
Top
37 replies since 6/12/2007, 11:01   1259 views
  Share