MADAMEWEB: IL PUDORE

« Older   Newer »
  Share  
madameweb
view post Posted on 11/12/2007, 15:16




Ciao, per una volta voglio rivolgermi a tutte le donne che provano piacere ad esibirsi per il proprio uomo o per la propria femminilità. Io ho rotto la barriera del pudore e ho gettato via ogni maschera. So che non è facile quello che sto per chiedervi ma mi piacerebbe che altre donne si unissero a me per sfidare il moralismo, il perbenismo, il maschilismo, l'ipocrisia della gente e tutto ciò che incatena la propria libertà sessuale e il desiderio di esprimere la propria sessualità senza trarne profitto e senza nuocere a qualcuno. E' difficile seguirmi in questa battaglia ma vi ricordo che la vita è una sola, la bellezza svanisce in fretta e il sesso non è altro che un modo per giocare da adulti, sentirsi vivi e liberi e soprattutto amare chi ci è vicino o chi ci desidera. Non è la trasgressione che ci rende migliori o peggiori agli occhi della gente ma ciò che siamo dentro. Se ti senti pronta e determinata ad accettare questa sfida esibisciti senza maschere e senza filtri sulle foto che pubblichi! Mostra fiera il tuo corpo e il tuo volto di donna e regala il tuo coraggio e la tua sensualità a chi ti ama e apprezza per ciò che sei. In America sono molte le donne che non temono il giudizio della gente. Lottate con me per l'onestà, la sincerità, la giustizia e la libertà! Un grazie di cuore per il Vostro sostegno e la vostra solidarietà. Un bacio a tutti e in particolare ad ogni donna bella e affascinante che nasconde la propria sensualità e la propria femminilità per pudore. Non esistono donne troppo vecchie o brutte che non possano sedurre! ognuna di voi ha il proprio fascino nascosto e seppellito dai problemi, dal quotidiano,dalle insicurezze, dalla morale, dalla religione, dai mariti gelosi (che poi tradiscono) o da quelli stanchi. A presto. La vostra Madameweb ([email protected])
 
Top
checovent
view post Posted on 11/12/2007, 17:37




Sei Grandissima.
Continua così.
:wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
lele2007
view post Posted on 12/12/2007, 23:46




secondo me difficilmente anna troverai donne che per passione o per coraggio riusciranno ad inserire foto compromettenti con i visi scoperti viviamo ancora troppo nella ipocrisia e nell ignoranza la nudita quella vera cioè la vera e propria sessualità sono ancora un tabu perche siamo ancora un popolo di perbenisti ( io compreso ) e ci mancano le palle. tu secodo me sarai secondo l'unica oppure inseriranno foto di donne trovate su internet. comunque speriamo bene. ANNA SEI UNICA fino a prova contraria
 
Top
seccobross
view post Posted on 13/12/2007, 22:24




Io sinceramente non lo sò se riesce a trovare delle donne da parte mia devo dire che io in vita mia non ho mai fatto delle foto mie completamente nudo ma sinceramente stò valutando l'ipotesi di mettere una mia foto nudo per solidarietà con anna anche se mi vergogno un pò.
 
Top
lele2007
view post Posted on 14/12/2007, 00:36




secondo me difficilmente anna troverai donne che per passione o per coraggio riusciranno ad inserire foto compromettenti con i visi scoperti viviamo ancora troppo nella ipocrisia e nell ignoranza la nudita quella vera cioè la vera e propria sessualità sono ancora un tabu perche siamo ancora un popolo di perbenisti ( io compreso ) e ci mancano le palle. tu secodo me sarai secondo l'unica oppure inseriranno foto di donne trovate su internet. comunque speriamo bene. ANNA SEI UNICA fino a prova contraria <_< <_<
 
Top
eminenca
view post Posted on 14/12/2007, 15:31




Sicuramente ci sono delle donne che voreberro esibisi, ma ce purre tantta paura. Anna, personalmente sono del'opinione che dovresti invitare qualche dona che gode dei stesi tuoi desideri ad esibirsi con te (so che non e quello che voresti). Penso che unna volta rotto il giacio si lascino andare piu facilmente.... . La prima volta e la piu dificile!

Bacci, continua cosi, e vedrai che non sarai da sola!
 
Top
eminenca
view post Posted on 14/12/2007, 17:07




Sicuramente ci sono delle donne che voreberro esibisi, ma ce purre tantta paura. Anna, personalmente sono del'opinione che dovresti invitare qualche dona che gode dei stesi tuoi desideri ad esibirsi con te (so che non e quello che voresti). Penso che unna volta rotto il giacio si lascino andare piu facilmente.... . La prima volta e la piu dificile!

Bacci, continua cosi, e vedrai che non sarai da sola!
 
Top
abe83
view post Posted on 14/12/2007, 17:15




Concordo Lele, Anna e' proprio unica, ed e' proprio per questo che attira la curiosita' della gente altrimenti sarebbe normale.... Cmq Anna continua cosi', io sono da Venezia e appena sei in zona scrivilo nel blog perche' mi piacerebbe farmelo succhiare da una donna brava come te. :D
 
Top
coppiavera3
icon12  view post Posted on 14/12/2007, 17:36




ciao mia moglie è una trasgressiva come te , ma purtroppo la società e la presenza di figli ci suggeriscono di rimanere un po nascosti nell'anonimato ..........sei trpoo avanti per questa società...............se vuoi puoi scriverci direttamente a [email protected] ciao da
lei e lui

Edited by seccobross - 23/1/2008, 23:03
 
Top
Analsex
view post Posted on 15/12/2007, 04:21




Sono d accordo con quello che scrivi è la pura verità
 
Top
Jesolo72
view post Posted on 16/12/2007, 20:56




Anna, mi sa che manca ancora tanta strada per togliere molti veli in Italia...
Ci son ancora troppi tabu...
 
Top
bludoc2
view post Posted on 16/12/2007, 21:48




Ottima la provocazione di Anna, come sempre.
Purtroppo però anch'io temo che resterà (resteranno) sola (soli) :cry: a combattere questa durissima battaglia. Tranne poi, magari chissà tra quanti anni, a bocce ormai ferme, trovare i soliti bravi a salire sul sempre affollatissimo carro del vincitore.

Ognuno faccia ciò che sa e può fare.

Bludoc
 
Top
Vaan@
view post Posted on 23/12/2007, 11:14




CITAZIONE (madameweb @ 11/12/2007, 15:16)
MADAMEWEB


Gruppo: MW Admin
Messaggi: 117
Provenienza: Pordenone


Stato:



ciao, per una volta voglio rivolgermi a tutte le donne che provano piacere ad esibirsi per il proprio uomo o per la propria femminilità. Io ho rotto la barriera del pudore e ho gettato via ogni maschera. So che non è facile quello che sto per chiedervi ma mi piacerebbe che altre donne si unissero a me per sfidare il moralismo, il perbenismo, il maschilismo, l'ipocrisia della gente e tutto ciò che incatena la propria libertà sessuale e il desiderio di esprimere la propria sessualità senza trarne profitto e senza nuocere a qualcuno. E' difficile seguirmi in questa battaglia ma vi ricordo che la vita è una sola, la bellezza svanisce in fretta e il sesso non è altro che un modo per giocare da adulti, sentirsi vivi e liberi e soprattutto amare chi ci è vicino o chi ci desidera. Non è la trasgressione che ci rende migliori o peggiori agli occhi della gente ma ciò che siamo dentro. Se ti senti pronta e determinata ad accettare questa sfida esibisciti senza maschere e senza filtri sulle foto che pubblichi! Mostra fiera il tuo corpo e il tuo volto di donna e regala il tuo coraggio e la tua sensualità a chi ti ama e apprezza per ciò che sei. In America sono molte le donne che non temono il giudizio della gente. Lottate con me per l'onestà, la sincerità, la giustizia e la libertà! Un grazie di cuore per il Vostro sostegno e la vostra solidarietà. Un bacio a tutti e in particolare ad ogni donna bella e affascinante che nasconde la propria sensualità e la propria femminilità per pudore. Non esistono donne troppo vecchie o brutte che non possano sedurre! ognuna di voi ha il proprio fascino nascosto e seppellito dai problemi, dal quotidiano,dalle insicurezze, dalla morale, dalla religione, dai mariti gelosi (che poi tradiscono) o da quelli stanchi. A presto. La vostra Madameweb ([email protected])

ummmhhh...questo post non lo avevo visto. vabbè che, insomma, si dice: mal comune mezzo gaudio. effettivamente se altre avessero aderito, la battaglia legale avrebbe avuto un appiglio in più...forse.
però c'è qualcosa nella parte finale del discorso che non mi torna... :huh:
 
Top
matiansky
view post Posted on 23/12/2007, 11:17




non ho parole...brava e basta
 
Top
Quakegio
view post Posted on 23/12/2007, 17:52




A me non tornano una serie di cose.....come si fa ad abbattere il maschilismo concedendosi in maniera così totale agli uomini? ciò non farà altro che aumentare il nostro senso di possessione nei confronti della donna.Ad oggi credo che dopo quello che è successo ad Artegna e la sentenza,mi sembra un pò azzardato chiedere di lottare e di non avere paura......se veramente fosse così avrebbe affrontato le sue ultime sfide senza preoccuparsi delle conseguenze.Mi sa tutto di frasi fatte e di circostanza........
 
Top
43 replies since 11/12/2007, 15:16   6156 views
  Share