MADAMEWEB: AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
ORESTE2TESTE
view post Posted on 24/12/2007, 19:26




buon natale a tutti!!!!!!!!!!!!!!!1
 
Top
alexiusi
view post Posted on 24/12/2007, 22:55




Grazie Madameweb Anna Ciriani auguri di un Buon Natale e di Felicissimo Anno Nuovo anche a te e a tutti.
Il mio augurio è immenso come il mare da cui esci splendida dea come una moderna Afrodite, la dea dell' amore, dispensatrice di desiderate e ambite gioiose felicità. Che tu possa vincere la tua battaglia per il libero arbitrio e essere dimostrazione che abbiamo bisogno di amore non di stupide guerre ideologiche di limitazione dell' altrui libertà in nome di un credo di verità assolute e coercitive. Siamo stati creati con l'armoniosa bellezza dei sensi intelletto e corpo, che male c'è nel cercare la felicità è donarla come fai tu a dispetto delle brutture presenti nel mondo?
Un grande abbraccio Anna da Alexius
 
Top
bigmicio
view post Posted on 25/12/2007, 01:29




Buone Feste a tutti! :woot: :woot: :woot:
 
Top
daninos66
view post Posted on 25/12/2007, 02:21




Auguri di Buon Natale a tutto il forum... ed in particolare a "madameweb" sei un mito... sicuramente anche per coloro che in pubblico ti criticano!! chissà le pugnette che se faranno in privato in tuo onore...
 
Top
Gorbain
view post Posted on 25/12/2007, 09:54




miei carissimi dopo un periodo di inattività forzato eccomi di nuovo a voi vi auguro un felicissimo natale un abbraccio a tutti voi ed un bacio alla Dea vostro affezionatissimo Piergiulio
 
Top
megatore
view post Posted on 25/12/2007, 12:48




Quello che hai scritto è vero ma viviamo in questo mondo ed è difficile cambiare il mondo. d'altra parte se quello che fai tu fosse lecito, non sarebbe nemmeno così divertente; è la trasgressione a rendere tutto così eccitante, giusto? essere liberi di fare ciò che vuoi ha un prezzo e tu lo stai pagando. goditi almeno la libertà di fare ciò che ti piace.
Tanti Auguri
 
Top
aliascores
view post Posted on 25/12/2007, 16:28




bah, concordo con gli auguri ma sulle pugnette qualche dubbio, avrà il suo fascino la madamaweb ma sicuramente non è il tipo di donna che può far girar la testa, almeno ai piani alti.
Specialeauguriaisegaioli.
 
Top
flofrench
view post Posted on 25/12/2007, 17:57




bonnes fêtes et bonne année!!
merry christmas bella, and big kiss from france!!
(everywhere!!) :P
 
Top
agpxxx
view post Posted on 25/12/2007, 18:07




Auguri sinceri di Buone Feste a te e famiglia.
Paolo
 
Top
kok
view post Posted on 25/12/2007, 18:16




Auguri di un santo Natale!
F.
 
Top
rubens723
view post Posted on 25/12/2007, 18:29




tanti auguri di felice e sereno natale
 
Top
koversex
icon1  view post Posted on 25/12/2007, 20:25




Ne avessimo di Donne come te, sono un uomo sessualmente iper-attivo e scontento. Non ho mai classificato male quelle donne che ammettono di adorare il sesso, o l'amore quando tale, pero' , purtroppo sono molto, forse troppo poche coloro che non temono il giudizio di altre persono che deluse dai loro amplessi, vorrebbero che altri vivessero l'insoddisfazione globale. Sara' alquanto difficile che succeda, ma incontrare una donna che adori fare sesso senza problemi, e' il regalo che ho chiesto a Babbo Natale. Premesso che ho 40 anni, una ex moglie, e una convivente, sono profondamente deluso da quante donne bacchettone circolino liberamente.
Bon Natale e felice anno nuovo. a te e a tutti quelli che avranno il piacere di farti raggiungere l'orgasmo piu' lungo.
 
Top
congerie
view post Posted on 25/12/2007, 21:22




mah, forse codesto augurio andrebbe più prudentemente rivolto a chi se l'ingroppa! :D

CITAZIONE (PELMO @ 20/12/2007, 21:33)
Anna, tanti auguri e tieni duro per resistere al male che ti stanno facendo.

Ciao da Pelmo :)

 
Top
calimeronero
view post Posted on 25/12/2007, 22:51




Cara Anna
auguroni di Buon Natale e buone feste.
Sicuramente sei tra i desideri di Natale di molti italiani.
Quanti ti sognano come regalo, anche ...senza carta.

Egidio
 
Top
111 replies since 23/12/2007, 11:03   5137 views
  Share