ANNA RITORNA: fregatene dei consigli degli avvocati, ALMENO RITORNA A RISPONDERCI! anche se non metti le foto

« Older   Newer »
  Share  
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 21:42




personalmente me ne frego che ci sia lei o no,tanto non avrei che dirle o tantomeno farle....però mi rompe che ci faccio un pò la figura del burattino usato per far la bella notorietà di qualcuno che non ci calcola proprio.....inoltre ci sarà pur "qualcuno" che magari non si logga per non farsi vedere,ma c'è!!
 
Top
Juska
view post Posted on 3/1/2008, 14:37




Quakegio, lo scopo principale di un forum è quello della ricerca e scoperta delle idee, delle compatibilità e delle condivisioni...

Se tu avessi avvertito la sensazione che è "tempo perso", avresti già tagliato la corda da un pezzo.

Non lo hai ancora fatto solo perché hai scoperto altri con i tuoi stessi interrogativi.
Per cui anche tu attenderai di sapere non solo come andrà a finire, ma come si orienteranno quelli compatibili con le tue idee...
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 14:44




CITAZIONE (Juska @ 3/1/2008, 14:37)
Quakegio, lo scopo principale di un forum è quello della ricerca e scoperta delle idee, delle compatibilità e delle condivisioni...

Se tu avessi avvertito la sensazione che è "tempo perso", avresti già tagliato la corda da un pezzo.

Non lo hai ancora fatto solo perché hai scoperto altri con i tuoi stessi interrogativi.
Per cui anche tu attenderai di sapere non solo come andrà a finire, ma come si orienteranno quelli compatibili con le tue idee...

quoto chi vivrà vedrà ormai siamo in ballo tanto vale ballare.
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 16:10




quoto e devo dire che mi dispiace veramente vedere una donna rovinarsi con le proprie mani,se servisse a qualcosa mi spaccherei io la testa per Anna. Non perche mi fa pena intendiamoci ma perche è una donna inteligente stimata aveva un ruolo di prestigio era benvoluta da tutti e ha sacrificato tutto per cosa poi poteva continuare a fare quello che voleva nel privato senza sbandierarlo ai 4 venti invece no lo ha voluto far sapere al mondo intero ma come si fà? perche?a quale scopo?questi sono degli interrogativi che mi tormentano e solo lei può rispondere io non credo che sia pazza e non credo neanche che sia libertà sessuale dal momento che questa la ha e non può togliergliela nessuno.
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 22:36




sono proprio curioso di vedere come finirà anche perche Anna ha aperto la strada verso una rivoluzione sessuale da parte delle donne davvero incredibile non più schiave di noi uomini ma padrone dei loro corpi libere di fare cio che più le aggrada e gli effetti non li vedremo oggi ma negli anni futuri. Beati i nostri figli che potranno godersele senza tabù.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 3/1/2008, 23:07




Mi sembra un pò esagerato parlare di rivoluzione sessuale....la storia ci insegna che ci son corsi e ricorsi...e madameweb non ha fatto nulla di più che già le donne dell'antica grecia non facessero andando in processione nude e mimando amplessi ed orgasmi in estasi dietro un pene gigante portato in giro come simbolo di fertilità.....
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 23:31




vero priapo era il simbolo della fertilità madameweb il simbolo della lussuria e godimento sfrenato.

chissa Dante in che girone l'avrebbe collocata.image
 
Top
Quakegio
view post Posted on 3/1/2008, 23:49




Semplice,l'hai detto tu stesso.....II° cerchio Incontinenti------> Lussuriosi: il contrappasso è essere travolti incessantemente dalla bufera cos' come in vita furono travolti dalla passione a cui non seppero dire di no.Non mi sento di paragonare Anna Ciariani a Paolo e Francesca,ma i lussuriosi per Dante stanno lì...neppure troppo vicini al centro,quindi anche lui un pò li perdona....
 
Top
seccobross
view post Posted on 4/1/2008, 00:56




come ha perdonato Adamo che ha generato il peccato originale lasciandolo in paradiso,solo i nostri giudici non perdonano o perlomeno chiudono un occhio.
 
Top
spacexion
view post Posted on 10/1/2008, 16:39




Questo forum è una gigantesca presa per i fondelli.

Prima succede tutto un casino coi media, il forum esplode, e Anna (o chi per lei) promette fuoco e fiamme. La rivoluzione sessuale ai tempi di internet. La liberazione dei sensi contro la morale imperante.

Poi la Sig.a Ciriani sparisce (probabilmente dopo essersi resa conto di aver messo in moto qualcosa che non controlla più) e cosa rimane? Un forum di una finezza che non vi dico, con attempati gentlemen che ci fanno vedere il il loro gingillo, come se ce ne fregasse qualcosa, come se non ci fossero già decine di migliaia di uomini là fuori che fanno vedere il loro cazzo in chat e in webcam come moderni esibizionisti, il modem al posto dell'impermeabile. Originalissimo proprio!

Avete soffiato, voi amministratori di questo pseudo-forum, una bella bolla di sapone. Ora non resta che aspettare qualche settimana prima che la gente capisca che li avete simpaticamente presi per i fondelli. Che questo non è il forum della regina dell'erotismo che lotta contro l'ipocrisia e il perbenismo, ma solo una manipolazione mediatica.

Poi rimarrà qualche utente frustrato che continuerà a frequentare per abitudine, e del rivoluzionario zipzapzabuloso forum che doveva sconvolgere i costumi sessuali e la morale degli italiani non rimarrà altro che l'ennesimo sito di fighe, tette e culi.

Complimenti!
 
Top
seccobross
view post Posted on 10/1/2008, 20:02




quoto "meglio pochi ma buoni che tanti e cattivi"

Abbiamo una battaglia da portare avanti per Anna e tutte le donne affinche un domani non si trovino nella sua stessa posizione per il resto chi viene solo per vedere le foto se il forum non piace puo anche lasciarlo,qui si parla di libertà e solidarietà nei confronti della Sig Ciriani e di tutte le donne in generale.


e vuole sarà lei a postare le sue foto nelle sezioni appropriate.


viva la parità dei diritti.
 
Top
spacexion
view post Posted on 11/1/2008, 12:31




Appunto hair rock: confermi ciò che dico.

Questo forum, con Anna Ciriani, non ha più nulla a che vedere.

Lei non lo frequenta più. Lo amministrano altri: per suo conto? Boh, non si sa, perché non è che lei abbia mai delegato nessuno.


In conclusione: questo forum, mi pare, si chiama madameweb.forumcommunity.net: Ma Madameweb non ci viene più, non interviene più, sospetto neanche lo legga più. Allora chiudetelo: mettete un bel banner "ci siamo spostati su spogliatoiofemminile", e fine della storia.
 
Top
crif
view post Posted on 11/1/2008, 16:11





Rispetto il tuo parere, anche perché è stato espresso educatamente. Per quanto riguarda la chiusura o il cambio del nome del forum non capisco che disturbo possa arrecare alla tua persona, siamo lieti se continuerai a frequentarlo altrimenti puoi benissimo navigare altrove ed amici come prima. Ciao.

Edited by seccobross - 25/1/2008, 20:25
 
Top
seccobross
view post Posted on 11/1/2008, 19:40




credo che per me non sia una sorpresa conosco già la risposta.... ehe ehe ehe
sono felice che abbia intrapreso quella via. E' dalla conascenza del bene e del male che si è liberi di scendere o di salire fino a vette impensate e lei salirà molto in alto.
P.S. non è che me lo a detto lei ma lo ho intuito il Signore dà sempre una mano ai derelitti e agli oppressi.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 11/1/2008, 22:26




Azz! se fosse come dici tu non esisterebbe la fame nel mondo o le guerre o le carestie! eh,eh,eh

Potreste anche rimanere qua e vedere come finisce la storia....non dobbiamo per forza avere tutti un'idea,anzi....potremmo anche cambiarlo il nome del forum,e poi? saremmo tutti più felici ,tanto la signora Anna nel forum non ci viene più.
Io frequento un forum sul gruppo musicale Motorhead.....amo molto il metal e la primavera di Vivaldi....ma il gruppo in questione non ha mai scritto una sola parola su quel foro e forse non sanno neppure della sua esistenza.Non è il nome del forum che deve interessare,ma quello che c'è dentro quel forum e ad oggi qua dentro c'è molta meno spazzatura a parer mio.
 
Top
33 replies since 28/12/2007, 19:40   1165 views
  Share