Ex studentessa di MadameWeb

« Older   Newer »
  Share  
dolce_medea
view post Posted on 7/3/2008, 21:57




nel suo blog ermete! che spero tu abbia visionato perchè è interessante leggere i suoi pareri! sono sempre più convinta che sia una grande donna!
 
Top
dolce_medea
view post Posted on 8/3/2008, 10:05




Lady Tempesta purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per leggere il forum però certo posso darvi il mio contributo!
 
Top
seccobross
view post Posted on 8/3/2008, 10:18




CITAZIONE (dolce_medea @ 8/3/2008, 10:05)
Lady Tempesta purtroppo non ho tutto il tempo che vorrei per leggere il forum però certo posso darvi il mio contributo!

grazie veramente di cuore per l'aiuto prezioso che puoi darci.
Tu la conosci la sua professionalità in modo molto più approfondito di noi dal momento che sei stata una sua alieva aiutaci a descrivere la sua personalità nell'ambito scolastico,il rapporto che aveva con voi alievi,il suo metodo di insegnamento,il modo con cui impartiva la disciplina e le regole da farvi rispettare oltre al modo con cui vi metteva a vostro agio durante le lezioni.
la sua preparazione didattica.
ormai la sua vita sessuale la conoscono tutti noi vorremmo che le persone che frequentano il forum conoscessero anche l'altro aspetto della Sig Anna ciriani
quello di insegnante e mamma allo stesso tempo.
ti ringrazio per il contributo che potresti portare.
 
Top
dolce_medea
view post Posted on 9/3/2008, 15:02




Sulla preparazione didattica di Anna, come già avevo detto, non si può discure assolutamente è un'insegnate preparata e molto seria, riesce ad ottenere rispetto senza imporre regime del terrore.
E' in grado di attirare l'attenzione di giovani adolescenti con il suo modo frizzante di esprimersi, ma sempre in modo pulito e positivo.
Nella mia classe si è data molto da fare dato che ero in 3 media e lei era arrivata circa in novembre, ma è riuscita con grande velocità a prendere in mano la situazione, a farsi rispettare nonostante fosse una classe difficile e direi quasi anarchica, circoscrivendo le cose negative per far emergere ciò che di positivo c'era proponendo attività alternative con fini didattici pragmatici che riuscivano a coinvolger tutti i componenti della classe.
Poi scusate; Anna è Anna; una donna bella, giovane, nella vita pubblica mai volgare, sorridente, scherzosa che poi cosa che mi fa ancora sorridere al rientro da una uscita ha pure saltato il muretto di recinzione della scuola con noi perchè eravo in ritardo, dove si può trovare un insegnate così?
si può solo dire che è una prof grandiosa e mitica!!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 9/3/2008, 21:19




porc....... lo avevo detto io che era fantastica, un insegnante del genere te la sogni la notte, io avevo un prof che durante la ricreazione noi fregavamo la merenda a lui e lui la fregava a noi era fantastico aveva un modo tutto suo di imporsi come se fosse un fratello un amico come Anna queste persone sono "MITICHEEEEEE"come si fà a non volergli bene, malgrado siano passati più di 30anni io lo ricordo sempre nel mio cuore cosa che non è per gli altri che si sono succeduti.
le persone con una Personalità così forte e giovanile dovrebbero tenerle sul palmo della mano esistono pochi esemplari di questo tipo e li preferisco a prof che quando vanno a scuola lo fanno soltanto per il salario e non perche amano veramente l'insegnamento.
 
Top
dolce_medea
view post Posted on 13/3/2008, 18:32




si sono d'accordissimo con Mauro. Inoltre ricordo che già quella volta si mormorava sulla vita privata di Anna, ovvero che girassero foto e che avesse una vita privata "trasgressiva", ma tutto ciò è sempre rimasto fuori.
Il filmato è stato qualcosa di eclatante, però la vita privata e la vita pubblica sono da separare soprattutto perchè lei non stava insegnado a dei ragazzi, ma a degli adulti e non penso abbia la capacità di "portarli nella cattiva strada" e non ritengo che ciò che fa possa rovinare la categoria, anzi abbiamo esempi ogni giorno di gente incompetente o di pazzi che fanno cose impensabili! sono sempre più fermamente convinta che davvero non esista alcun reale motivo che possa impedire ad Anna di fare quello che più desidera!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 13/3/2008, 23:02




quoto
qualsiasi cosa abbia fatto nella sua vita privata "ribadisco qualsiasi"questa non può compromettere la sfera publica e poi signori,come può compromettere la formazione di un bambino dato che negli ultimi tempi insegnava a delle persone adulte?
inoltre io credo che influisca di più nella formazione del bambino la play station e la tv oltre agli amici suoi coetanei e non, con cui sono più a stretto contatto.
Io ho dei figli e a suo tempo sono stato figlio oppure tante confidenze non le facevo ai mie genitori mentre i miei amici sapevano tutto.
Purtroppo ci sono cose che noi genitori saremo sempre gli ultimi a saperle e il bambino sia la personalità che il carattere lo forma nella vita quotidiana a stretto contatto con i mali che ogni giorno affliggono l'umanità.
 
Top
36 replies since 15/1/2008, 13:04   1919 views
  Share