Libertini VS Perbenisti si esprimono sul Costanzo

« Older   Newer »
  Share  
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 17:15




no non ce l'ho
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 17:18




oh grazie...come quasi tutte le donne! eh eh
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 17:25




A djtox:

La puntata di Costanzo aveva per oggetto il video contestato dalle isttituzioni scolastiche. Le attività sessuali private non erano dunque in discussione, solo la pubblicizzazione del video che ha fatto il giro dei media.
E' stato detto chiaramente che se non fosse stato pubblicizzato il video, non ci sarebbero stati provvedimenti.
Non era quindi l'attività sessuale in sé ad essere in discussione, quanto l'enfasi data a quella attività.

Basta un minimo di sensibilità per comprendere che in quindici minuti concessi non si può parlare del sesso libero e della libertà sessuale, ma solo difendersi come ad uno più aggrada ed esclusivamente per il proprio interesse.
E poiché lei difendeva il suo lavoro, aveva tutto il diritto di scegliere la linea più conveniente per sé, e non certo per te.
L'argomento del sesso di gruppo, che a te preme molto (e soltanto), e gli annunci, che a te premono molto (e soltanto), non erano quindi oggetto della puntata.

Una valanga di ipcoriti e cialtroni, che tali sono, dopo aver incensato Anna Ciriani per mesi, ora la dipingono come ipocrita.
Credo che Madameweb abbia fatto molto male a concedersi a tutti, e spero che in futruro non la dia più a nessuno.
Perché è troppo comodo godere del regalo che non è dovuto a nessuno, e poi sputare nel piatto in cui si mangia.

 
Top
djtox
view post Posted on 15/1/2008, 17:33




Cara Hard, hai detto delle cose assolutamente esatte, tranne che per un partticolare: gli esempi che fai reggono solo nei limiti in cui ciò che si fa coinvolge solo se stessi o il proprio partner consenziente (ergo maggiorenne). Nel momento in cui le proprie scelte coinvolgono minori, in questo caso i propri figli, le conseguenze delle nostre azioni ricadono neccessariamente su di essi. Non lo dice la morale, lo dice la logica e lo dice il diritto. Quanto a tirare in ballo il comune senso del pudore, è fuori luogo, (non lo hai fatto tu, ma un'altro utente): qui non si parla di scandali o morale, ormai ci vuole ben altro per scandalizzare (mi fa più scandalo la vicenda dei preti pedofili, quella si), si parlava di sani principi, e non lo dico mica io, lo dice Anna (guardati una registrazione), nel momento in cui deve trovare una giustificazione a quello che fa, davanti alle telecamere. Avrebbe fatto miglior figura tacendo.
E ripeto, qui non c'entra il bacchettonismo o le false morali, qui si parla di bambini ehi! Attenzione! La mia simpatia per Anna è calata nel momento in cui ha dichiarato di essere madre.
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 17:53




certo che la frase che metti come firma...non corrisponde al tuo dire che è così morigerato e rispettoso di tanto. i genitori non dovrebbero far leggere ai propri filgi o sentire dire "prima o poi ti inculo!!!!" non trovi? oltre a non farsi sborrare in faccia io eviterei di dire in internet appunto "prima o poi ti inculo!!!!" come massima. no?

niente di personale sia chiaro solo un'opinione la mia.
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 18:00




CITAZIONE (brutta @ 15/1/2008, 17:05)
concordo con orlandus. la televisione vive sul finto, non sul vero. sono poche le persone "vere" che hanno successo e che "bucano lo schermo" come si dice. ad un programma come mcs vengono invitati personaggi o persone comuni ch abbiamo dei requisiti per fare "audience" magari perchè sono umili e semplici facrendogli fare la figura dei cretini visno ai tanti sapuitelli che si alternano sulle sedie del programma. se vengono tarttati argomenti seri e veramente importanti è perchè portano audience sempre e soltanto quello purtroppo. anna è stata ccettata come tanto tempo fa era stata accettata appunto ilona staller, come fenomeno da baraccone. anna non è cicciolina...quindi attenta a cadere alle tentazioni del gatto e della volpe!

La televisione è falsa e costruita a tavolino.
Speriamo che muoia presto, per sempe.
E' ancora attiva perché le vecchie generazioni non sanno sostituirla con la rete globale.
Ma noi ce la faremo, tra due o tre anni. Ce la faremo.
E allora non sarà per loro facile pilotare come fanno adeso.
A meno che non pongano la rete sotto il loro controllo, che è ciò che tentano ogni giorno di fare.

Danno in pasto ciò che il pubblico si aspetta, cancellano ciò che il pubblico non gradisce perché non conosce ancora.

La realtà è quella che discutiamo noi.
Noi siamo veri, e al di fuori delle nostre non esistono altre verità.
La realtà siamo noi e basta.
OTHER IS NOTHING

E' la realtà collettiva, è l'unica ad essere "affidabile".
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:06




sono pienamente d'accordo con te che non è un forum per bambini. ma IO non guardo cosa fanno gli altri per fare. faccio quel che IO ritengo giusto e non perchè lo fanno altri. penso di essere stata chiara no?
per cui la tua risposta "...ti invito a leggerti quelle degli altri..." non è una spiegazione o una giustificazione per essere volgare a tua volta. è sempre valido il monito della pagliuzza nell'occhio dell'altro.
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:21




non ho mai detto che la tua firma faccia scandalo. però se i tuoi figli vedono questa firma cosa possono pensare? anche tu hai delle responsabilità no? verso di loro. tu non giudichi negativamente quello che fa solo fino a quando non sai che ha figli. dopo lo giudichi negativamente. allora il tuo giudizio è condizionato non è sincero.
posso non condividere ma non giudicare. ma pensi che i tuoi figli, se ne hai, sarebbero contenti se vedessero che ti firnmi così? non credo, no? e allora prima di giudicare gli altri cerchiamo di giudicare noi stessi.

mi viene in mente il magnifico film con sordi appunto "il moralista".
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:23




e poi, ma sai a memoria tutto il sito?
 
Top
djtox
view post Posted on 15/1/2008, 18:24




non ho figli e non ne voglio
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:29




io non difendo nessuno perchè non penso proprio di doverlo fare. i bambini ilmcs non dovrebbero vederlo perchè data l'ora...se lo vedono allora sono i genitroi da prendere e sculacciare non credi?

mi spiace per te. ti mancherà parecchio nella vita. i figli sono una proiezione di noi e è un piacere vederli crescere.

e non dirmi che con il mondo attuale non metto al mondo figli ecc. ecc. perchè da secoli questo discorso è valido.

non dovresti esserci nemmeno tu col mondo che c'era quando i tuoi ti avranno concepito. è sempre così.
 
Top
andrexx88
view post Posted on 15/1/2008, 18:29




Hair Rock Cafè sono d'accordo con tutto quello che hai detto
 
Top
djtox
view post Posted on 15/1/2008, 18:30




Ti sfido a trovare una famiglia dove i figli vanno a letto dopo carosello....
 
Top
orlandus
view post Posted on 15/1/2008, 18:31




1) non ho creato io questa discussione (non so chi l'abbia fatto)
2) la seguo da poco quindi non so tutto di lei e ho potuto dedurre poco dal sito
 
Top
175 replies since 15/1/2008, 12:12   2756 views
  Share