Libertini VS Perbenisti si esprimono sul Costanzo

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 25/1/2008, 22:16




CITAZIONE (belfast @ 25/1/2008, 01:24)
Dai contenuti delle discussioni sembra di guardare una puntata di ciao Darwin. Ma lo capite che oltre all'aids ci sono altre malattie anche più diffuse e mortali, tipo l'epatite, la sifilide (triste ritorno), gonorrea etc. Va bene che ognuno può fare quello che gli pare, però c'è un limite. Il limite è solo il buon senso. Non è sensato pubblicizzare orge senza preservativo e spacciarle per libertà di pensiero. e' dabbenaggine pericolosa.

e chi ti ha detto nulla mica sei obligato a farlo, mi sembra che non ti leghi nessuno e nessuno ti costringa ma neanche tu puoi costringere me a non fare quello che per te è sbagliato:
ricordati la tua libertà finisce quando inizia quella degli altri e in questo caso finisce quando inizia la mia.
per il resto hai espresso il tuo pensiero.

vivi e lascia vivere.
 
Top
belfast
view post Posted on 26/1/2008, 02:37




Tu dici che la mia libertà finisce dove inizia la tua? ma se ti becchi una malattia? e se poi fai sesso con altre senza sapere che sei malato? la loro libertà che fine fa? la vita è bella e preziosa, non è giusta una condotta che può portarti all'autodistruzione. Anna è libera di non usare precauzioni, ma se si ammala chi pensa poi ai suoi figli? come mamma ha il dovere di preservare la salute per i figli. Se adotta sistemi per fare sesso più sicuro, siamo tutti più contenti, o no?
 
Top
seccobross
view post Posted on 26/1/2008, 13:09




CITAZIONE (belfast @ 26/1/2008, 02:37)
Tu dici che la mia libertà finisce dove inizia la tua? ma se ti becchi una malattia? e se poi fai sesso con altre senza sapere che sei malato? la loro libertà che fine fa? la vita è bella e preziosa, non è giusta una condotta che può portarti all'autodistruzione. Anna è libera di non usare precauzioni, ma se si ammala chi pensa poi ai suoi figli? come mamma ha il dovere di preservare la salute per i figli. Se adotta sistemi per fare sesso più sicuro, siamo tutti più contenti, o no?

insomma ragiona ma per farti contento dovremo per forza beccarci una malattia?
tra persone sane che si conoscono da tempo non esiste questo tipo di rischio,
basta soltanto avere l'accortezza di non cambiare mai patner.o per lo meno con patner che non si conoscono usare le dovute precauzioni.
per il resto è come fare l'amore con la propria donna per 40 anni.

E' questo il concetto che non volete mettervi in testa, mi scuso anticipatamente non vorrei offendere il vostro senso di morale e pudore ma dalle mie parti si dice "in c... vi entra in testa no"

mi dispiace sinceramente ma siamo su due posizioni differenti comunque rispetto il suo punto di vista e chiedo che altrettanto faccia lei del mio.
grazie del consiglio capisco da queste poche righe che lei ha scritto che è una brava persona e quello che dice lo dice per il nostro bene. "ma esci di casa chiedi consiglio,rientra a casa e fai come ti pare".
 
Top
belfast
view post Posted on 29/1/2008, 00:49




Ah... benedetta figliola....la gioventù è bella, ma ricorda che le esperienze si fanno nell'arco di una vita, non per forza tutte subito e ora... altrimenti che ti resta poi? una vita di noia.
P.S. non sono un vecchio e non è un ragionamento da vecchio.
 
Top
poco1234
view post Posted on 4/2/2008, 06:31




意大利语看不懂啊
 
Top
ermete_2
view post Posted on 5/2/2008, 00:25




CITAZIONE (poco1234 @ 4/2/2008, 06:31)
意大利语看不懂啊

kekazzovuoldire???
 
Top
seccobross
view post Posted on 5/2/2008, 18:52




CITAZIONE (ermete_2 @ 5/2/2008, 00:25)
CITAZIONE (poco1234 @ 4/2/2008, 06:31)
意大利语看不懂啊

kekazzovuoldire???

stà dicendo che è disposto a lasciare la moglie per Anna
 
Top
rdrink
view post Posted on 25/2/2008, 14:39




......
 
Top
madameweb
view post Posted on 4/3/2008, 11:07




Le mogli non si lasciano mai semmai si abbandonano le amanti!
Anna
 
Top
seccobross
view post Posted on 4/3/2008, 18:49




CITAZIONE (madameweb @ 4/3/2008, 11:07)
Le mogli non si lasciano mai semmai si abbandonano le amanti!
Anna

straquoto e devo dirle che sono felicemente sposato da circa 12 anni ho due figli un maschio di 10 anni e una femmina di 8 anni e da quando mi sono sposato non ho mai tradito mia moglie, forse potrei farlo una volta per lei sig. anna mi è entrata nel sangue e pensare che prima di sposarmi ero un libertino anchio ho avuto tantissime donne e tutt'ora le ho soltanto che ci rinuncio per amore sia della mia donna che della famiglia.
con affetto e cordialità
un saluto a lei e a suo marito Paolo da un suo devoto sostenitore.
 
Top
arocca69
view post Posted on 4/3/2008, 18:58




abbasso il VATICANO...W MADAMEWEB...SEI LA NOSTRA BANDIERA!!
 
Top
175 replies since 15/1/2008, 12:12   2756 views
  Share