Libertini VS Perbenisti si esprimono sul Costanzo

« Older   Newer »
  Share  
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:34




carosello non c'è più eh eh

se un bambino va a scuola o una persona lavora non resta fina ll'una davanti alla televisione. è umanamente sconsigliabile non credi?
 
Top
djtox
view post Posted on 15/1/2008, 18:35




Ma vivi in Italia?
 
Top
brutta
view post Posted on 15/1/2008, 18:37




ora vi saluto è stato cmq un piacere chiaccherare con te. ciao dj ciao hair e tutti gli altri.

visto che dai risposte polemiche ti risponderò anche io in tono. sì vivo in italia dove vivi tu, penso.
ma cerco di stare sveglia. ma non davanti alla tv. ciaoo
 
Top
djtox
view post Posted on 15/1/2008, 18:39




Ciao, fai come me, leggiti un buon libro.
 
Top
crif
view post Posted on 15/1/2008, 18:40




CITAZIONE (brutta @ 15/1/2008, 16:44)
non è il caso di prendersela con anna credo, ma con chi forse l'ha consigliata di andare ad un programma come quello!
il tempo (se ricordo qualche puntata che ho visto per qualche minuto tanto tempo fa) non è certo per tutti uguale e poi come si poteva pretendere che in un programma così venisse fuori un qualcosa di serio? ecco quello che è venuto fuori penso alla fine della puntata è che: "chissà quanti pompini farà eh? sì sì la professoressa eggià!..è un'altra cicciolina questa" tutto qui credo purtroppo.

cristian è vero che stamani c'erano moltissimi messagi e molti anche con insulti ad anna e riferimenti ad altre situazioni che dopo pranzo non ho più trovato. adesso non facciamo che sono spariti da soli dai. il bello di tutto è il contraddittorio se manca quello addio. no?

Ripeto, mi sono collegato solo nel pomeriggio.
Cmq, se nei post di stamattina c'erano insulti ad Anna, è stato giusto eliminarli. Educazione e rispetto innanzitutto. Nessuno si merita improperi.
 
Top
seccobross
view post Posted on 15/1/2008, 18:53




CITAZIONE (esseelleerre @ 15/1/2008, 18:18)
Mi sembra di parlare con delle persone che fanno finta di nn vedere e di nn sentire.Anna ha voluto che si pubblicasse il video in internet come ha voluto che si pubblicassero tutte le sue performance sessuali.Quindi smettetela di negare l'evidenza.Se nn le avessero tolto la cattedra adesso sarebbe qui a continuare a dire a tutti noi come ha sempre fatto:"FORZA RAGAZZI DIVULGATE LE MIE FOTO DOVUNQUE VOGLIO CHE SI SAPPIA CHE SONO LA PIU' TROIA DEL MONDO..."(o roba simile).Capisco che qui ci sono i moderatori e magari sono di parte nell'essere a suo favore,ma per favore qui state proprio negando l'evidenza.Prima o poi le sarebbe capitato qualcosa e questo di sicuro lo sa anche lei,e come si comporta:fa la vittima e va in televisione a dire un mare di falsita'.Ma fatemi il piacere.Se una persona vuol fare una cosa,qualsiasi essa sia ci vuole COERENZA cosa che Anna da come ha parlato ieri nn ha minimamente.

non è che facciamo finta di non vedere guardiamo soltanto in faccia la realtà.
e se non fosse stato per il cattivo giornalismo tutto questo non sarebbe successo e si sà i giornalisti gonfiano le notizie pur di vendere.
e poi in televsione non ha detto nessuna falsità ma la verità effettivamente a lei piace comportarsi così e non lo fa per mercimonio inoltre io ritengo lecito il fatto che lei queste esperienze le abbia condivise con il marito è illecito sospendere una persona per quello che fà nella sua vita privata bisogna lottare affinche la vita lavorativa venga divisa dalla vita privata, ci sono tanti che sono peggiori di lei e ancora sono integrati nei loro ranghi tutto questo perche loro hanno il potere Anna no.
 
Top
Vaan@
view post Posted on 15/1/2008, 19:03




ancora. scusa crif, non c'erano improperi ma una discussione civile. solo non veniva per forza applaudita la signora Ciriani. ci potranno essere pareri discordanti no? senza una discussione che forum è se tutti dicono la stessa cosa? il confronto è segno di civiltà anche se i pareri sono diversi.
in quei post venivano dette le verità che non erano emerse ieri sera nella trasmissione, visto che Anna ha mentito dicendo che i video erano stati fatti a sua insaputa e a sua insaputa messi su internet. c'era chi diceva che era stato il marito a farli, come sempre faceva (e l'aveva scritto qualcuno che evidentemente conosceva bene la coppia).
c'era un pò di delusione perchè ALMENO avrebbe potuto dire cosa è accaduto veramente.

comunque, dato che in quel momento era collegato MRWEb, si presume che la cancellazione in blocco sia stata fatta da quell'utente.
ecco, l'ho detto.
e ora, dato che la verità non deve essere mai espressa in questo forum, potete bannarmi di nuovo.


Ah, Hair Rock, approfitto prima che mi cancellino per dirti che non mi partiva più l'MP, comunque ho apprezzato molto e verrò con piacere. Grazie :)
 
Top
stegangbang
view post Posted on 15/1/2008, 19:22




Credo di essermi perso qualche puntata!!!!!
Anna ha sempre voluto la pubblicazione di foto e video, tanto è vero che quello di berlino non è nemmeno il primo: ma nessuno era iscritto alla com su yahoo???
A me sinceramente stupisce che non siano intervenuti prima semmai!
che poi io l'appoggi pienamente perchè secondo la mia mentalità lei non fa niente di male è un altro discorso.
Anche da me il termine "troia" è sempre stato usato in termini positivi e non potrebbe essere altrimenti visto il contesto nel quale ci si muove!!! sia di questo sito sia dei tanti altri che esistono gestiti da donne che amano e continuano a fare le gang bang.
e fate bene attenzione: gestiti, perchè il bello di questo mondo è sempre stato questo.....che le donne (una, due, tre in mezzo a tanti uomini) rimanevano sempre e comunque loro le regine della situazione
io Anna l'ho incontrata più di una volta anche se per motivi di lontananza sono almeno due anni che non la incontro più (quindi sgomberiamo il campo dalla "necessità" impellente di volersela scopare: una cosa è certa dalla scoppio dello "scandalo" l'atteggiamento è cambiato....giustamente anche (non sono così ipocrita da non dire che probabilmente avrei fatto lo stesso) o almeno comprensibilmente....
Infine: conosco laici mille volti più bigotti dei cattolici, la morale, le convenzioni e le convenienze esistono nella società tutta....sono decisamente poche le persone capaci di andare a testa alta contro tutto e tutti, ma non per questo le altre sono automaticamente tutte ipocrite


post scriptum: è assolutamente vero che Anna lo fa per passione
Non ha mai chiesto un soldo e anzi, più di una volta, è capitato che dovesse metterci dei soldi lei perchè magari qualcuno se ne andava senza pagare la stanza dell'albergo.....o la quota in pizzeria......o la quota dell'autobus.....
Buona Fortuna Anna, un bacio
 
Top
bitossi1
view post Posted on 15/1/2008, 19:37




sono rimasto deluso da come è stata gestita la puntata, piuttosto di affrontare il discorso con la nostra cara Anna hanno programmato un separietto da commedia italiana con due attrici, poi l' oroscopo e alla fine poche parole a Anna per non far capire le sue ragioni. sinceramente non mi sarei aspettato altro da mcs fa parte anche lui di questa orribile informazione che abbiamo da anni. ciao bitossi1
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 19:40




Stegang,

stamattina c'è stato un flame di contestatori che non hanno seguito le regole minime di educazione e rispetto.

Diciamo che da stamane, il tuo è uno dei pochi interventi equilibrati, critici ma pur sempre di grande civiltà ed obiettività.

Purtroppo gli interventi come il tuo sono rari, perché la gente spesso non sente lo stimolo elementare, ed "umano", ad emanciparsi e ad essere civili.

Non è un gran popolo quello italiano. Non lo è mai stato e forse non lo sarà mai.
Per questo è l'ultimo in Europa.

Quelli più disgustosi, si sono dimostrati alcuni ex supporters che chissà perché hanno deciso che Anna Ciriani dovesse parlare e pubblicizzare alcune sue attività personali che non erano mai state tirate in ballo dal programma, attività che per essere spiegate richiederebbero spazi di ore, e non di quindici minuti.

Per cui, i cani hanno davvero pensato che le trasmissioni televisive italiane potessero essere utilizzate per illustrare e pubblicizzare le loro prodezze del cazzo.

Personalmente, spero che Madameb ricavi da quanto accaduto una sola ispirazione: e cioè che è profondamente errato regalare le perle ai porci.

Per cui spero che in futuro cambi profondamente le sue abitudini generose, e pensi maggiormente a sé anziché agli altri, che a certi cani manco l'acqua è dovuta...
 
Top
seccobross
view post Posted on 15/1/2008, 19:58




Sei stato anche troppo generoso marmyx non si meritano neanche di andare in pasto ai porci.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/1/2008, 20:05




CITAZIONE (djtox @ 15/1/2008, 16:47)
Ho visto Anna al Costanzo Show. Che delusione.... da come parla, manco sembra laureata...

In effetti devo ammettere che ne sono rimasto sorpreso....non posso però parlare di delusione perchè non mi aspettavo da lei assolutamente nulla di più di ciò che ha detto...e a dire il vero neanche di meno.....
 
Top
seccobross
view post Posted on 15/1/2008, 20:05




era,forse queste non son certezze.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/1/2008, 20:13




Non credo si possa comunque dire che non l'abbia detta.(la verità).
 
Top
seccobross
view post Posted on 15/1/2008, 20:14




CITAZIONE (esseelleerre @ 15/1/2008, 18:27)
Nn credo che potrai avere un commento a breve da parte di Anna.Perche' ora deve prima imbastire una serie di stronzate da raccontare a noi per giustificare tutte le falsita'dette ieri da Costanzo.Ma come fai a dire che Anna ha detto la verita'?Ti posso capire solo se parli cosi' perche' segui da poco le gesta della prof.altrimenti devo dedurre che sei tu Madameweb sotto falso nome.

mi sembra che le stonzate le stai dicendo tu....... per quel poco che che ha parlato ha detto la verità,puoi provare il contrario?
oppure apri bocca e gli dai fiato?
 
Top
175 replies since 15/1/2008, 12:12   2756 views
  Share