Filma la prof sotto la gonna, sospeso

« Older   Newer »
  Share  
Peynet
view post Posted on 29/4/2008, 17:09




Fermo - Con il telefonino era riuscito a filmare le gambe e gli indumenti intimi della professoressa, senza che questa si accorgesse di nulla, orientando il cellulare sotto la gonna della donna. Poi aveva inviato le immagini ai telefonini dei compagni. Protagonista della vicenda, uno studente dell’Itis Montani di Fermo, che è stato sospeso per 15 giorni. "I componenti del consiglio di classe si sono espressi chiaramente per la sospensione dello studente e l’hanno ritenuta necessaria. Evidentemente non si è trattato di un fatto da sottovalutare": sono le uniche parole con cui il preside dell’ istituto, Luigi Cifani, ha commentato l’episodio, senza tuttavia entrare nel merito, ma confermando di fatto la notizia.

Immagini rubate Il ragazzo avrebbe carpito le immagini mentre la professoressa era a colloquio con un gruppo di studenti; l’insegnante avrebbe percepito qualcosa - e non a caso avrebbe allontanato lo studente che le si era avvicinato - senza tuttavia realizzare quanto stava effettivamente accadendo. La scoperta l’avrebbe fatta dopo qualche giorno, quando le immagini hanno cominciato a circolare sui cellulari degli studenti. I genitori del ragazzo avrebbero già avuto un colloquio con il preside, lamentando peraltro la severità del provvedimento di sospensione. Per ora non ci sarebbero strascichi di natura penale nella vicenda, ma non è escluso che la professoressa inoltri una denuncia o che sia la procura ad agire d’iniziativa.

 
Top
covato
view post Posted on 29/4/2008, 19:23




è sempre stato il mio sogno con la prof di musica ma nell 84 87 non esistevano i cellulari
 
Top
view post Posted on 11/5/2008, 16:13
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Forse è proprio questo il punto!
Nemmeno io sarei stata sospesa se internet non fosse esistito.
Purtroppo la tecnologia può essere utilissima per certi aspetti e dannosa per altri.
Un bacio.
Anna
 
Web  Top
voiceofthesoul
view post Posted on 12/5/2008, 12:14




alla fine il provvedimento e` quantomai giusto, nn puo essere incolpata la tecnologia ma l uso ke se ne fa.

avere un mezzo ed usarlo per scopi impropri sono 2 cose ben distinte!


ciaooooo
 
Top
allievo5
view post Posted on 16/5/2008, 16:26




Sono anch'io per la giusta pena. Il ragazzo ha sbagliato e si è dimostrato immaturo. Un conto è se una persona vuol fare dell'esibizionismo, l'altro è rubare delle immagini e poi divulgarle infrangendo il concetto di privacy.
 
Top
Roronoa86
view post Posted on 10/6/2008, 03:55




ma io cm mai nn avevo una prof cm anna?
 
Top
raziel1987
view post Posted on 1/7/2008, 11:43




nella mia classe quando andavo in un itis succedevano di cotte e di crude poi in una classe di soli maschi viene la prima prof bella e subito i miei compagni a pensare a cose hard
poi essendo che nel 2001 iniziavano a spuntare i cellulari con fotocamera subito i miei compagni a provare a fare foto come se non avessero mai visto in vita loro una donna, a me personalmente fare foto senza consenso a me non piace perchè poi le foto girano.... e il mondo e piccolo.....
 
Top
iuris
view post Posted on 10/7/2008, 07:54




Ciao a tutti!!!si può vedere questo video???anna, ne potresti fare uno anche tu...;oP sarebbe bellissimo!
 
Top
misterweb72
view post Posted on 1/12/2008, 17:47




CITAZIONE (voiceofthesoul @ 12/5/2008, 12:14)
alla fine il provvedimento e` quantomai giusto, nn puo essere incolpata la tecnologia ma l uso ke se ne fa.

avere un mezzo ed usarlo per scopi impropri sono 2 cose ben distinte!


ciaooooo

Perfettamente d'accordo.
 
Top
seccobross
view post Posted on 19/12/2008, 23:01




quoto in toto caro paolo ed in questo caso la colpa è dello studente ma: ironia della sorte chi ne fà le spese è la prof......... stupidi moralismi da strapazzo.
 
Top
Falco Rosso
view post Posted on 6/2/2009, 15:35




CITAZIONE (allievo5 @ 16/5/2008, 16:26)
Sono anch'io per la giusta pena. Il ragazzo ha sbagliato e si è dimostrato immaturo. Un conto è se una persona vuol fare dell'esibizionismo, l'altro è rubare delle immagini e poi divulgarle infrangendo il concetto di privacy.

Ma deficente capisco
ma almeno te le tenevi per tè

o aspettavi di finire gli studi :( :B): :B):

poi ?????

Ricordo un caso simile alle medie un mio compagno di classe diede uno sculaccione alla proff. e fu sospeso. :woot: :woot: :woot: :woot:


:D :D :D

ma che era una cosa così

https://www.youtube.com/watch?v=1qXDtbD2IvQ&feature=related
 
Top
10 replies since 29/4/2008, 17:09   16487 views
  Share