Novità incontri e riviste

« Older   Newer »
  Share  
madamewebstaff
view post Posted on 25/2/2009, 12:25




Cari amici, ora devo fare molta attenzione alle mie nudità se voglio continuare a lavorare a scuola! Inoltre non voglio mettere in imbarazzo persone con le quali posso collaborare ed è per questo che ora cerco di monitorare la rete affinchè non trovi "spiacevoli" sorprese che mi riguardano.
Di recente sono stata invitata dall'università di Torino per tenere, insieme ad un professore della facoltà di Scienze e comunicazione, una lezione sulla privacy e i limiti tra pubblico e privato.
A breve dovrei tenere una lezione in una importante scuola romana.
Inoltre, oggi è uscito in edicola "Tu Style", magazine nazionale della mondadori dedicato alle donne. Al suo interno, se avrete piacere ad acquistarlo, troverete un ampio servizio che parla di me e della mia vicenda berlinese.
Insomma, continuano a parlare di me, anche se io vorrei voltare pagina per dare alla gente un'immagine più vera della mia personalità e non quella squallida che i media mi hanno affibbiato.
Un cordiale saluto a tutti.
Anna Ciriani
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/4/2009, 01:15




Quoto; sono molto contento nel costatare finalmente un pò di buonsenso da parte tua, non perche quello che hai fatto sia stata una cosa sbagliata tutt'altro fa parte della libertà individuale ma nostro malgrado viviamo in una società ipocrita e bigotta dove tutti sono pronti a giudicare gli altri prima di giudicare se stessi. Tu cara Anna ne hai fatto le spese in prima persona, ti è stato fatto molto male ma sei riuscita risorgere come una "Fenice" grazie al tuo spirito allegro al carattere forte che ti ritrovi, comunque "non tutto il male vien per nuocere come non tutto il bene vien per fare del bene"fai tesoro di questa esperienza.
E' dall'esperienza e dalla conoscenza del bene e del male che l'uomo è libero di salire o scendere fino a vette impensate.
ciao
con affetto a tutta la famiglia Giriani

Mauro
 
Top
1 replies since 25/2/2009, 12:25   242 views
  Share