MADAMEWEB: IL PUDORE

« Older   Newer »
  Share  
Vaan@
view post Posted on 27/12/2007, 11:30




CITAZIONE (Quakegio @ 23/12/2007, 17:52)
A me non tornano una serie di cose.....come si fa ad abbattere il maschilismo concedendosi in maniera così totale agli uomini? ciò non farà altro che aumentare il nostro senso di possessione nei confronti della donna.Ad oggi credo che dopo quello che è successo ad Artegna e la sentenza,mi sembra un pò azzardato chiedere di lottare e di non avere paura......se veramente fosse così avrebbe affrontato le sue ultime sfide senza preoccuparsi delle conseguenze.Mi sa tutto di frasi fatte e di circostanza........

Impossibile non quotarti...
 
Top
ermete_2
view post Posted on 27/12/2007, 14:52




Anna sei perfetta.
E se convincerai anche una sola ragazza a seguire il tuo esempio sarai ancora "più perfetta"!
SMACKKKK!!!
 
Top
view post Posted on 27/12/2007, 23:43
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,118

Status:


CITAZIONE (bludoc2 @ 16/12/2007, 21:48)
Ottima la provocazione di Anna, come sempre.
Purtroppo però anch'io temo che resterà (resteranno) sola (soli) :cry: a combattere questa durissima battaglia. Tranne poi, magari chissà tra quanti anni, a bocce ormai ferme, trovare i soliti bravi a salire sul sempre affollatissimo carro del vincitore.

Ognuno faccia ciò che sa e può fare.

Bludoc

Sarà pure una provocazione ma la cosa certa è che io, come donna, non farei mai una battaglia del genere e se dovessi sponsorizzare la libertà sessuale lo farei sicuramente con una donna meno volgare nel suo modo di porsi e di mostrarsi.
 
Web  Top
ermete_2
view post Posted on 29/12/2007, 01:44




perché volgare? a me fa venire una gran voglia di prenderla e sbatterglielo dentro a più non posso.
 
Top
Shanty
view post Posted on 30/12/2007, 19:39




CITAZIONE (ermete_2 @ 29/12/2007, 01:44)
perché volgare? a me fa venire una gran voglia di prenderla e sbatterglielo dentro a più non posso.

Ovvio, hai il pendolo in mezzo alle gambe che comanda la scatola cranica vuota.
 
Top
omar72
view post Posted on 31/12/2007, 14:06




Ciao Madameweb, secondo il mio parere noi italiani ci crediamo un popolo progressista ed emancipato, ma nella realta dubito che molte donne (o uomini) abbiano il coraggio di uscire dagli "schemi" o meglio, non pubblicamente, se tutto avviene nel completo anonimato (per esempio coprendo semplicemente il volto). Io stesso ho delle reticenze a partecipare a gang registrate se sono a volto scoperto per evitare problemi al lavoro (sono a contatto per lavoro con molte persone) ed il comune senso di ciò che si puo fare, ma non si puo DIRE PUBBLICAMENTE, è ancora troppo radicato nelle menti delle persone. Ammiro il tuo coraggio e spero che il 2008 sia per te un meraviglioso anno :D
 
Top
Juska
view post Posted on 2/1/2008, 05:49




... e sei stata pure buona!
 
Top
lele2007
view post Posted on 2/1/2008, 07:23




invece di inveire contro una donna giudicanola volgare perchè non le concedete un po della vostra saggezza e le date dei consigli. visto che di cervello voi ne avete da vendere? :angry:
 
Top
seccobross
view post Posted on 2/1/2008, 10:02




CITAZIONE (Juska @ 2/1/2008, 05:49)
... e sei stata pure buona!

ai ragione di solito noi uomini siamo abbituati a raggionare co il cazzo ma credimi non tutti sono così a volte bisogna prima far raggionare il cervello prima di lasciarsi andare all'istinto primordiale. Valutare i pro e i contro e a volte anche rinunciare alle occasioni se queste dovessero portare delle conseguenze gravi
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 22:21




anche le donne sempre più spesso ragionano solo con la fica e quando lo fanno in genere risalgono prima di noi uomini la china.
 
Top
seccobross
view post Posted on 2/1/2008, 22:33




mio nonno spesso mi diceva "la donna con la fica ci mangia l'uomo con il cazzo muore di fame"questa frase non ha bisogno di essere interpretata si fà capire da sola.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 2/1/2008, 22:43




Già,è sicuramnte vero...l'unica differenza è che all'epoca dei nostri nonni quelle donne erano delle escluse se venivano scoperte....oggi non ci si fa più tanto caso ed anzi abbiam sempre la mania di giustificare tutte le porcherie possibili,tanto ormai ci facciam trascinare dall'andazzo dei tempi....
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 09:36




CITAZIONE (Quakegio @ 2/1/2008, 22:43)
Già,è sicuramnte vero...l'unica differenza è che all'epoca dei nostri nonni quelle donne erano delle escluse se venivano scoperte....oggi non ci si fa più tanto caso ed anzi abbiam sempre la mania di giustificare tutte le porcherie possibili,tanto ormai ci facciam trascinare dall'andazzo dei tempi....

su questo sono d'accordo basta accendere la TV e si vedono ho leggono le peggiori porcherie,stupri in pieno centro, delitti e via discorrendo per non parlare della publicità in culi la donna nuda stà bene anche nella pastasciutta e si parla di moralità poi quando i nostri figli sono condizionati da adolescenti da questi mezzi di comunicazione il progresso porta all disfacimento della societa con perdita di valori e tradizioni.
 
Top
seccobross
view post Posted on 3/1/2008, 14:20




io credo che se continuano così avverra una rivoluzione e non soltanto a carattere sessuale non sò se mi spiego tipo Argentina loro si arricchiscono sempre di più costringendo il cittadino alla fame.
 
Top
division88
view post Posted on 4/1/2008, 02:32




io credo che non sono le palle che mancano al popolo italiano e non è un popolo perbenista è solo che si è figli di 2000 anni di giudaico-cristianità, altro che maschilismo, perbenismo e co. cari vecchi solstizi nordici!! ahhh!!
Cmq credo che sia un bene che madameweb rimanga una delle poche senno' non sarebbe un "eccezione eccezionale" e il bello dove sarebbe?
la verità è che piace sempre essere "contro" e stare "dalla parte sbagliata"...
 
Top
43 replies since 11/12/2007, 15:16   6160 views
  Share