MADAMEWEB: IL PUDORE

« Older   Newer »
  Share  
toty7421
view post Posted on 4/1/2008, 11:13




sei veramente la donna che ogni uomo vorrebbe accanto a se.. molto aperta e decisamente disinibita. coraggio continua così. bacio
 
Top
Blizzard 01
view post Posted on 4/1/2008, 12:50




Ciao Anna,
sono l'ultimo arrivato e mi permetto di proferire parola... Sono dell'idea che di gente libera e aperta sia pieno il mondo; figurati l'Italia. La questione stà nella falsa moralità della gente. Credo che di gente che si definisca libera e trasgressiva e che realmente lo sia ce n'è poca. Per esperienza personale, confesso che mi stuzzica parecchio l'idea di vivere delle esperienze a livello sessuale come fai te, però c'è qualcosa che mi blocca. Ora dico, se vengo bloccato io che sono un maschio figurati una ragazza... In questo stato dove ciò ce conta è l'etichetta che ti affibbiano addosso, cosa ti può succedere?? Mi sa che lo sai meglio di me... Se hai occasione di visitare anche siti per scambisti (e parlo di quelli già affidabili) anche lì trovi molta gente che parla parla ma alla fine... alla fine si vergognano. Mi chiedo sempre come mai è così difficile per la gente parlare di quello che è il loro libero pensiero? I tabù... ma sono solo delle stupide barriere mentali e una volta infrante ti accorgi che c'è qualcosa di nuovo da scoprire. Solo che chi ti guarda e poi ti giudica (non perchè debba farlo, ma è insito nell'essere umano) si spaventa. Sinceramente hai tutto il mio appoggio, hai trovato il tuo equilibrio; sei rimasta coerente con te stessa e fai sempre ciò che più ti piace sia in ambito sessuale e non... 6 una persona veramente libera e se al mondo ci fossero più persone come te sarebbe veramente una meraviglia.
Adesso sei un esempio, vai avanti, io ti seguo e qual'ora tu ne abbia bisogno ti sorreggo pure!
Un abbraccio

Blizzard 01
 
Top
tatiana1969
view post Posted on 4/1/2008, 13:12




cara Anna, fin dal mio primo intervento su questo forum ho detto che ti ammiro, ma ho detto anche che ti invidio per la tua disinvoltura nell'affrontare certe situazioni, penso che molte donne vorrebbero imitarti ma non siamo coraggiose come te.
personalmente non me la sento di affrontare le prese in giro dei colleghi, dei vicini,e mia madre ne morirebbe, solo se immaginasse che frequento CERTA GENTE.
un caro saluto ed un abbraccio fraterno, taty
 
Top
blu234
view post Posted on 5/1/2008, 16:32




ciao Anna, ho conosciuto donne che hanno iniziato come te, si esibivano, grandi gang, uomini in fila che le toccavano e coinvolgimenti estremi.
In seguito si è scoperto che frequentando altre coppie, e poi si sono dati al soldo.
Attualmente fanno feste a pagamento per soli pochi uomini. Loro loro fanno ed io non ci vado più.
Non mi meraviglierei di niente in questo mondo, ma a farti per soldi non ti ci vedo nel modo più assoluto.
Poi ti conosco fin troppo bene, e ti posso assicurare che tu non lo farai mai.
Anna cara un bacio, un abbraccio a tuo marito P. e famiglia. Ciao.
 
Top
ermete_2
view post Posted on 6/1/2008, 18:10




CITAZIONE (Shanty @ 30/12/2007, 19:39)
CITAZIONE (ermete_2 @ 29/12/2007, 01:44)
perché volgare? a me fa venire una gran voglia di prenderla e sbatterglielo dentro a più non posso.

Ovvio, hai il pendolo in mezzo alle gambe che comanda la scatola cranica vuota.

ciao piccola shanty!
che ne diresti di farti un trapianto di senso dell'umorismo nel lobo parietale vuoto?

e non ti è mai venuto in mente che Anna possa essere una grande bodhisattva?
:P
 
Top
maxster74
view post Posted on 6/1/2008, 18:47




Temo le donne libere e le venero, come ripeto spesso.
perdo la testa sempre per le donne che vivono con libertà la loro sessualità, me ne innamoro e sono molto dolce con loro.
Anna sei un sogno-incubo.
 
Top
Yanagisawa11
view post Posted on 8/1/2008, 12:21




CITAZIONE (madameweb @ 11/12/2007, 15:07)
......... E' difficile seguirmi in questa battaglia ma vi ricordo che la vita è una sola, la bellezza svanisce in fretta e il sesso non è altro che un modo per giocare da adulti, sentirsi vivi e liberi e soprattutto amare chi ci è vicino o chi ci desidera. Non è la trasgressione che ci rende migliori o peggiori agli occhi della gente ma ciò che siamo dentro. Se ti senti pronta e determinata ad accettare questa sfida esibisciti senza maschere e senza filtri sulle foto che pubblichi! Mostra fiera il tuo corpo e il tuo volto di donna e regala il tuo coraggio e la tua sensualità a chi ti ama e apprezza per ciò che sei.......

Non si può non apprezzare il tuo spirito.
Il sesso come gioco, la fierezza del tuo corpo, al tua sensualità...
Sei stupenda!
 
Top
solare1
view post Posted on 16/1/2008, 00:16




ciao anna come va??
 
Top
lionfy49
view post Posted on 16/1/2008, 08:16




Non voglio dare giudizi su Anna e le sue perfomance sessuali, e giusto e sbagliato e tutti bla,bla, che ne conseguono.Il tempo e sovrano e sara giudice.Posso dire però che Anna è un ottima surfista e approffitando del onda giusta la sta cavalcando alla grande , prima che il mare si calmi...Ottima l'idea di fare un blog su google dove per ogni visita con relativa cliccata si quadagna.E in un paese dove i programmi televisivi più seguiti sono i realiti (parlo di grande fratello.l'isola dei famosi,e altre minchiate varie ) emerge che siamo in popolo di curiosi,impiccioni,ecc. ecc.,tra cui mi metto anch'io infatti sono qui,quindi vi lascio solo immaginare quante visite e relativi "clik" a in questo periodo il blok della cara "Madame web"...un BRAVA a cogliere l'attimo
 
Top
solare1
view post Posted on 17/1/2008, 00:11




ciao blu234..sono simone da pordenone.dove sono questi grandi gang..risp grazie
 
Top
figliodellaluna)o(
view post Posted on 19/1/2008, 22:52




cio' che complica la vita e' la gelosia,il possesso,mentre l'uomo dovrebbe liberarsi da questi tarli corrosivi ed essere partecipe nel gioco della sessualita',senza tabu' che tendono a soffocare la sessualita' di tutti,essere libero dai condizionamenti della societa' e dalle influenze religiose che reprimono il desiderio e il sesso.Anna tu rompi ogni schema di perbenismo e ipocrisia e questo ai bigotti non va' bene. La liberta' personale e le azioni non si possono limitare!
 
Top
covato
view post Posted on 15/4/2008, 20:40




non so,ma credo di averlo già letto Anna
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 22:26
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Sono le cose che più adoro leggere.
Grazie a tutti!
Anna Ciriani
 
Web  Top
momoleroi
view post Posted on 10/8/2008, 17:09




secondo me quello che chiedi non fara altro che aumentare la banalita del corpo feminile Donna oggetto se vogliamo dire anche se rispetto il tuo punto di vista
 
Top
43 replies since 11/12/2007, 15:16   6160 views
  Share