CHI SONO? ANNA CIRIANI (MADAMEWEB)

« Older   Newer »
  Share  
madameweb
view post Posted on 26/11/2007, 21:03




Buonasera a tutti e grazie per essere venuti in questo Forum.
Chi sono? Ormai credo che milioni di persone sanno che Madameweb e Anna Ciriani sono la stessa persona.
Un bacio a tutti.
Anna Ciriani (Madameweb)

Edited by madameweb - 27/11/2007, 13:53
 
Top
DANY84DS
view post Posted on 26/11/2007, 21:12




ciao madame web ci sei
 
Top
finder81
view post Posted on 26/11/2007, 21:59




ciao anna sei fantastica....volevo chiederti se il contatto msn che c'è qui è giusto perchè non ti vedo mai collegata e mi piacerebbe conoscerti meglio
ciao
da CRemona
 
Top
dmk
view post Posted on 26/11/2007, 22:00




Anna tu ritieni quindi che la tua sospensione sia giusta?
Farai ricorso? E poi (detto da uno che non è un "supporter arrapato" e che non intende né conoscerti né proporti sesso e robe varie) perchè fai tutto questo?
Io credo che tu non abbia fatto nulla di male, ho scritto varie cose a riguardo in tua difesa.
Ma perché tutto questo mettersi in mostra? La vita è tale anche se non c'è nessuno a guardarci. Per avere piacere non serve essere osservati.
questo è il mio ultimo intervento sul forum, chiedo che il mio utente sia cancellato.
Saluto tutte le persone simpatiche, ciao kscarpetta.

(Scusate per l'intervento palloso)

Grazie

Edited by dmk - 26/11/2007, 22:21
 
Top
blumauro
view post Posted on 26/11/2007, 22:07




Sono certo che la tua unica colpa è l'essere trasparente e quindi limpida a dispetto quasi del torbito che riempe chi ti giudica, io non ti conosco ma so di non aver alcun diritto di giudicare ne te ne chiunque non limita la liberta dell'altro e non invade l'altrui liberta senza il suo consenso... ciao

Edited by madameweb - 27/11/2007, 13:54
 
Top
matoperlamona
view post Posted on 26/11/2007, 22:08




ciao Anna, sei un po' mattacchiona, ma va ben, molto eccitante.
divertiti. auguri di buone cose.
 
Top
toty7421
view post Posted on 26/11/2007, 22:35




ciao sei veramente fantastica. 6 un mito. facci sognare.
 
Top
HORST
view post Posted on 26/11/2007, 22:39




ciao anna,
sono veramente curioso di conoscerti, spero di poterlo fare presto, ma purtroppo sono "uno dei tanti", e so che questo sarà difficile! ciao..
 
Top
valerioRM
view post Posted on 26/11/2007, 22:44




Piacere di conoscerti anna mi chiamo valerio e ho 20 anni,sei veramente una donna con un gran fascino
 
Top
querciadimare2
view post Posted on 26/11/2007, 23:06




Non riesco più a entrare nel forum,non ho ancora la password autorizzata che fare?
 
Top
vilu29
view post Posted on 26/11/2007, 23:14




Ciao Anna, come tanti ho saputo di te dal clamore dei midia e, spinto un po’ dalla curiosità e dal vuaierismo, mi sono iscritto per saperne di più e farmi un’idea più approfondita.
Al momento mi permetto solo di esprimerti la mia solidarietà.
 
Top
Ciocio80
view post Posted on 26/11/2007, 23:44




Non sarò ipocrita dicendoti cose impossibili, ma ti posso sinceramente dire che mi hai aperto un mondo che non pensavo esistesse. Al di là dei giudizi e si ciò che si può pensare per quello che fai tutta la mia ammirazione per chi cerca di vivere come è e come si sente ^_^ Un bacio
 
Top
zozzino
view post Posted on 27/11/2007, 00:08




Ciao Anna. Amo il sesso (se accompagnato dal cuore). Non sono un bacchettone. Non sono mai stato daccordo con chi crede di avere risposte giuste per tutto, per tutti e per ogni occasione, ma non mi piace tanto quello che fai. penso che ti diverti come affermi, ma non credo che con quello che c'è in giro (e mi riferisco in particolare a catastrofi come l'aids) sia un bel segnale. e poi, cercando di mettermi nei tuoi panni, non mi piacerebbe essere usato così, pensando intimamente invece di essere io a servirmi degli altri. ma tant'è: contenta tu, contenti tutti. in bocca al lupo
 
Top
il re78
view post Posted on 27/11/2007, 00:23




grazie di esistere........
 
Top
stegert
view post Posted on 27/11/2007, 00:57




Ciao Anna.
Mi spiace che ti abbiano sospesa...
ritengo insultante per la dignità professionale di un docente il fatto che possa essere la vita privata a condizionare le scelte dei dirigenti scolastici..
per quanto possa valere espressa da uno sconosciuto nel mondo virtuale, ti esprimo tutta la mia solidarietà e spero che , qualora tu lo voglia, ti reintegrino in ruolo al più presto, magari con tanto di scuse pubbliche, anche se, conoscendo il bigotto Friuli e la sua classe dirigenziale baciapile, lo reputo difficile.

Stefano




Edited by madameweb - 27/11/2007, 09:01
 
Top
168 replies since 26/11/2007, 21:03   31247 views
  Share