MadameWeb sono con te

« Older   Newer »
  Share  
Porcellina88
view post Posted on 27/11/2007, 09:58




E' giusto che una donna lasci vedere e sentire cio' che è, lei non fa altro che questo e non trovo giusto colpevolizzare o puntare il dito contro questa persona solo perchè non ha paura di dimostrare cio' che sente dentro. Sono ipocriti tutti quelli che la condannano, imparassero a essere tutti loro stessi vivremmo in un mondo migliore.

Ciao Madame
 
Top
view post Posted on 27/11/2007, 10:57
Avatar

Crazy 4 Madameweb

Group:
Member
Posts:
4,975
Location:
Da dove vi pare.

Status:


CITAZIONE (Porcellina88 @ 27/11/2007, 09:58)
E' giusto che una donna lasci vedere e sentire cio' che è, lei non fa altro che questo e non trovo giusto colpevolizzare o puntare il dito contro questa persona solo perchè non ha paura di dimostrare cio' che sente dentro. Sono ipocriti tutti quelli che la condannano, imparassero a essere tutti loro stessi vivremmo in un mondo migliore.

Ciao Madame

Sagge parole, scusa la domanda ma l'avatar è la foto della tua lingua? Molto carini i piercing!
 
Top
symbiann70
view post Posted on 27/11/2007, 11:05




Concordo pienamente con la ragazza dei piercing.....madame continua d essere come vuoi...
 
Top
niporoc
view post Posted on 27/11/2007, 12:41




si ank'io sono d'accordo!Grande madame
 
Top
serpicko
view post Posted on 27/11/2007, 12:58




QUOTE (niporoc @ 27/11/2007, 12:41)
si ank'io sono d'accordo!Grande madame

tutta la mia solidarietà, continua così
 
Top
lukalukas
view post Posted on 27/11/2007, 15:11




bhe adesso non esageriamo farne un modello di comportamento mi sembra eccessivo!

Essendo una professoressa di lettere ben sa che certi comportamenti sono incompatibili per cui se Lei vuole prendere più cazzi possibili lo faccia in privato mica è necessario esternare la voglie davanti al mondo intero!
I cazzi può benissimo trovarli dove e quando vuole...forse è assatanata di protagonismo e vorse la definirei malata di certi comportamenti no?
 
Top
codicedavinci
view post Posted on 27/11/2007, 15:39




CITAZIONE (Porcellina88 @ 27/11/2007, 09:58)
E' giusto che una donna lasci vedere e sentire cio' che è, lei non fa altro che questo e non trovo giusto colpevolizzare o puntare il dito contro questa persona solo perchè non ha paura di dimostrare cio' che sente dentro. Sono ipocriti tutti quelli che la condannano, imparassero a essere tutti loro stessi vivremmo in un mondo migliore.

Ciao Madame

Trovo abbastanza condivisibile il tuo pensiero, almeno filosoficamente. In fin dai conti, trattasi di mera libertà di opinione. In quel che ha fatto Anna mi sembra ci sia molta trasparenza, in fondo il tutto è stato ripreso e fotografato. Diversamente, quel che le si contesta (ora come in passato) è l'aspetto didattico della sua attività professionale. Lungi da me accusarla di comportamento traviante, intendiamoci, e in fondo è luogo comune pensare "se ci fosse mia figlia/o in quella classe, come reagirei?".

Provvedimenti disciplinari analoghi a quelli in cui è incorsa MW sono tristi, magari discriminatori, forse addirittura persecutori, ma penso che siano inevitabili in un momento storico in cui fenomeni di bullismo e crisi adolescenziali prendono forma quasi quotidianamente nelle pagine dei giornali. E se la risposta dei professori dev'essere ferma, sicura e compatta di fronte agli alunni, trovo difficile che direzione o provveditorato non intervengano laddove venga intaccato il protezionista senso del pudore italico. Non dimentichiamoci che lo Stato è certamente laico, ma vive di codici e regolamenti dettati da "ragioni religiose". E su questo fronto è difficile, difficilissimo sfondare il muro.
 
Top
Porcellina88
view post Posted on 28/11/2007, 16:39




beh sull'aspetto didattico della sua professione siamo tutti d'accordo che stona un pochettino :P
 
Top
codicedavinci
view post Posted on 28/11/2007, 16:51




CITAZIONE (Porcellina88 @ 28/11/2007, 16:39)
beh sull'aspetto didattico della sua professione siamo tutti d'accordo che stona un pochettino :P

beh... sull'aspetto penso che nessuno abbia da dissentire... :D
quanto al didattico... damn... mi sarei fatto rimandare a go-go non fosse che andavo a lezioni dai preti! :lol: )
 
Top
lobanov™
view post Posted on 28/11/2007, 17:27




CITAZIONE (codicedavinci @ 28/11/2007, 16:51)
mi sarei fatto rimandare a go-go non fosse che andavo a lezioni dai preti! :lol: )

guarda che anche li sicuramente se cercavi avresti trovato perversione :lol:
 
Top
Løve
view post Posted on 28/11/2007, 17:31




CITAZIONE (lukalukas @ 27/11/2007, 15:11)
bhe adesso non esageriamo farne un modello di comportamento mi sembra eccessivo!

Essendo una professoressa di lettere ben sa che certi comportamenti sono incompatibili per cui se Lei vuole prendere più cazzi possibili lo faccia in privato mica è necessario esternare la voglie davanti al mondo intero!
I cazzi può benissimo trovarli dove e quando vuole...forse è assatanata di protagonismo e vorse la definirei malata di certi comportamenti no?

Concordo pienamente con te però tranne per la parte evidenziata, non tutti gli uomini sono lussuriosi ;)
 
Top
luc_xx
view post Posted on 28/11/2007, 17:32




CITAZIONE (lobanov™ @ 28/11/2007, 17:27)
CITAZIONE (codicedavinci @ 28/11/2007, 16:51)
mi sarei fatto rimandare a go-go non fosse che andavo a lezioni dai preti! :lol: )

guarda che anche li sicuramente se cercavi avresti trovato perversione :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
codicedavinci
view post Posted on 28/11/2007, 17:49




CITAZIONE (lobanov™ @ 28/11/2007, 17:27)
CITAZIONE (codicedavinci @ 28/11/2007, 16:51)
mi sarei fatto rimandare a go-go non fosse che andavo a lezioni dai preti! :lol: )

guarda che anche li sicuramente se cercavi avresti trovato perversione :lol:

:lol: :lol: :lol: verissimo... ma a dirla tutta non ho mai avuto il fascino dell'abito talare!
 
Top
crif
view post Posted on 26/1/2008, 16:33




CITAZIONE (Porcellina88 @ 27/11/2007, 09:58)
E' giusto che una donna lasci vedere e sentire cio' che è, lei non fa altro che questo e non trovo giusto colpevolizzare o puntare il dito contro questa persona solo perchè non ha paura di dimostrare cio' che sente dentro. Sono ipocriti tutti quelli che la condannano, imparassero a essere tutti loro stessi vivremmo in un mondo migliore.

Ciao Madame

Porcellina88 sei molto carina. Fa anche rima.
 
Top
danymaialina
view post Posted on 31/1/2008, 18:19




Voglio dare il mio appoggio ad Anna!!
E' ora di smetterla di nascondersi dietro ad una falsa moralità.

Eppoi cosa centra se fa l'insegnante?
Finchè tiene ben distinti le due cose, non vedo cosa fa di male!!!!

Grandissima Anna!!!!

Danyela
 
Top
23 replies since 27/11/2007, 09:58   2503 views
  Share