Perchè sono su questo forum a parlare di anna?
Poll choicesVotesStatistics
- per manifestarle il mio appoggio. questo perbenismo è vergognoso. La vita extralavorativa non pregiudica il lavoro44 [30.99%]
- perchè il mio sogno erotico da piccolo è avere una prof bona e porcellona41 [28.87%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono uomo)17 [11.97%]
- è un sogno erotico lanciato inconsapevolmente dai media15 [10.56%]
- perchè è una delle poche disinibite che concedono tale apertura con foto e video, occasione da non perdere12 [8.45%]
- semplicemente, frequento tutti i forum erotici dove ci siano donne nude o disponibili6 [4.23%]
- perchè anche io amo il sesso in rete e la nudità pubblica (sono donna)3 [2.11%]
- per manifestare la mia vergogna! come collega/madre mi sento offesa2 [1.41%]
- per farla ragionare! si sta rovinando vita e carriera! certe cose nella nostra civiltà perbenista si fanno ma non si dicono!1 [0.70%]
- perchè voglio godermi un secondo di fama conoscendola, visto che ne parlano tutti1 [0.70%]
Guests cannot vote (Voters: 142)

Perchè sono su questo forum a parlare di anna?, sondaggio per tutti gli utenti ed utentesse

« Older   Newer »
  Share  
codicedavinci
view post Posted on 6/12/2007, 11:01




hai dimenticato l'opzione... "non so, non rispondo"

Mannheimer docet! ;)
 
Top
codicedavinci
view post Posted on 6/12/2007, 11:43




Eh da qualche parte si doveva pur cominciare no? ;)
 
Top
crif
view post Posted on 6/12/2007, 12:03




Mi complimento con ArchiMarghe. E' un sondaggio interessante e ben articolato.

Christian
 
Top
crif
view post Posted on 6/12/2007, 16:23




Certo che sono sinceri, altrimenti avrei asserito che il sondaggio è una boiata.

Christian
 
Top
seccobross
view post Posted on 6/12/2007, 17:11




siamo sincerissimi archimarghe e solidali con anna anzi cosa ne pensate se per il futuro organizassimo una collettà basterà soltanto che anna ci dica come effettuarla.
 
Top
madameweb
view post Posted on 6/12/2007, 23:40




Vi ringrazio ma non serve nessuna colletta!
Mi basterà avere la vostra solidarietà e il vostro affetto per continuare a lottare per i miei diritti e la mia libertà!
Un bacio e ancora grazie a tutti voi.
Anna Ciriani (Madameweb)
 
Top
porco79
view post Posted on 7/12/2007, 01:08




Anna, a te piace esiberti, che male c'e? per me nessuno! potrei capire se tu facessi la porcellina durante il lav! li saresti veramente nei casini..ma tu lo fai fuori dagli orari! nessuno ti puo dire cosa fare e non fare durante il tempo libero, magari averti come vicina di casa...ehehe..sarei sempre da te :P
 
Top
crif
view post Posted on 7/12/2007, 15:21




Anna, il mio appoggio nonché l'affetto per te rimarranno per sempre immutati. Ti voglio bene!! :wub:

Christian
 
Top
DeltaEffe
view post Posted on 8/12/2007, 15:57




CITAZIONE (codicedavinci @ 6/12/2007, 11:01)
hai dimenticato l'opzione... "non so, non rispondo"

Mannheimer docet! ;)

chi non sa aspetta... e quando ha un'idea vota
 
Top
seccobross
view post Posted on 8/12/2007, 19:09




scusami,pensavo che oltre ad un sostegno morale potesse servirti anche un sostegno finanziario non conoscevo la tua situazione economica e sò che hai perso il lavoro, per quanto riguarda la tua battaglia la vincerai sicuramente su questo non ci sono dubbi ciao anna se un giorno capiterai dalle mie parti sarei onorato di stringerti la mano con affetto Mauro.
 
Top
seccobross
view post Posted on 8/12/2007, 19:28




volevo dire solidale e in vece ò scritto morale chiedo venia prendo lo spunto comunque per salutare crif e archimarghe.
 
Top
crif
view post Posted on 9/12/2007, 11:09




Ciao seccobross, grazie per i saluti che ricambio molto volentieri. image
 
Top
seccobross
view post Posted on 9/12/2007, 12:06




di niente crif visto che anche tu sei un grande sostenitore nonche estimatore della bellezza della nostra anna, questo mi fà veramente piacere.L'importante è aiutare la signora Ciriani a vincere la sua guerra c'è una frase storica che dice "molti nemici molto onore" e D'azzelio disse l'Italia è fatta ora bisogna fare gli Italiani noi cerchiamo di aiutare anna a fare questi italiani,in fin dei conti non sono tutti degli ipocriti non si può fare di tutta un erba un fascio.
 
Top
crif
view post Posted on 9/12/2007, 17:40




Quoto in pieno. Ciao seccobross.
 
Top
seccobross
view post Posted on 13/12/2007, 22:37




e si archimarghie il 44 per cento non è male daltronde la vita lavorativa deve essere separata dalla vita privata altrimenti si parla di libertà quando invece è un regime ciao ti saluto.
 
Top
37 replies since 6/12/2007, 11:01   1259 views
  Share