indirizi su dove fare nudismo

« Older   Newer »
  Share  
MarcoDark
view post Posted on 13/12/2007, 03:16




un post con tutti gli indirizzi per i nudisti bella lì:

tratto da: http://www.gustocreativo.org/Tintarella-in...i-tendenza.html

"La concentrazione maggiore di paradisi nudisti è invece in Liguria e Toscana, dove diversi sono i tratti di spiaggia dove il nudismo è tollerato. Tra le mete maggiormente frequentate, la spiaggia di Guvano, nelle Cinque Terre, dov'è presente l'associazione Anita (www.italianaturista.it) e, restando in Liguria, la spiaggia di Varigotti, famosa tra i naturisti e segnalata anche da molte guide estere. Sempre nell'ambito delle spiagge controllate dalle associazioni, in Toscana il naturismo è praticato in un tratto di spiaggia, il Nido dell'Aquila, nel Parco Naturale di Rimigliano, nel territorio di San Vincenzo. Dall'Argentario alle calette nascoste dell'isola d'Elba, numerosi sono poi i luoghi frequentati da bagnati senza costume. Cambiamo costa, un punto d'incontro per nudisti di mezza Europa è un tratto del Lido di Dante, nel ravennate. Si tratta di una spiaggia libera, autorizzata e condotta dall'associazione naturista emiliana. Ed ora un salto in Sicilia, dove lungo le coste e le isolette i luoghi lontani da occhi indiscreti non mancano. Una tra le spiaggie più gettonate per il bagno di sole integrale è a due passi da Taormina e Giardini Naxos, è il Fondaco Parrino, nel comune di Forza d'Agrò, una spiaggia che è da anni punto di raccolta dei naturisti siciliani e stranieri."
 
Top
ENRICOMANCA9
view post Posted on 7/3/2008, 11:19




grazie dell informazione. saluti
 
Top
carpengy
view post Posted on 16/4/2008, 18:18




thankssssssss
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 09:14
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Grazie per il tuo contributo ma io ci potrò più andare? E se qualcuno mi filma e mi mette in rete potrei rischiare altri provvedimenti disciplinari?
Chissà cosa posso e cosa non posso fare!
UN bacio.
Anna
 
Web  Top
eminenca
view post Posted on 17/4/2008, 09:33




Ci sono posti e posti dove si puo fare il nudismo, non esere fotografati o pure non riconosciuti ....
 
Top
axel80
view post Posted on 18/4/2008, 16:56




Segnalo in Sardegna la Spiaggia di Piscinas nella costa orientale della sardegna...
 
Top
screc
view post Posted on 21/4/2008, 14:52




Casa mia.. pero per sole donne..hihihi..scherzo ovviamente :D
 
Top
6 replies since 13/12/2007, 03:16   3716 views
  Share