MadameWeb nel paese dei bigotti, Solidarietà x Anna

« Older   Newer »
  Share  
massymw
view post Posted on 18/12/2007, 14:35




Ragazzi, smettetela di attaccare anna x nn essere venuta all'evento e ricordatevi che il nostro paese e' pieno di bigotti e che qui una come anna avra' sempre vita difficile: vi ricordate o no cosa le hanno combinato a scuola?

ma secondo voi quello che lei ha faatto a berlino puo' essere ripetuto qui in italia? non scherziamo.

e vi prego di essere solidali con lei xche' penso che la prima ad avere sofferto per non essere andata ad artegna e' proprio lei, mettetevelo in testa.
 
Top
Lukino11
view post Posted on 18/12/2007, 14:51




Sofferto? Ma dai.... misuriamo le parole... Avranno sofferto quei tapini che si sono industriati per trovare scuse a casa, hanno fatto dei km, sono andati ad Artegna (dicasi... Artegna.... non Milano o Roma)... O soffrono ben altre categorie di persone... Se Madameweb ha sofferto, avrebbe potuto, per alleviare le sofferenze sue (e nostre), aprire un topic qua e scrivere 3 righe, totale tempo distolto alle sofferenze 30 secondi...
 
Top
Xavy
view post Posted on 18/12/2007, 15:59




Lukino,
non c'è alcun bisogno di perdere la calma.

Quando si esce fuori dalle convenzioni, le cose sono molto più complicate di come appaiono.
Molto complicate.

Penso che Madameweb, o chi per lei (visto che ora i messaggi non vengono più attribuiti a Madame), farà tesoro della cattiva esperienza e la prossima volta avviserà per tempo.

Tuttavia, la notizia ufficiale che Madameweb non sarebbe stata presente è stata diffusa in anticipo e pubblicamente ma è sfuggita ai net-fan.
Quindi vi erano due notizie contraddittorie e circolanti in contemporanea: in una partecipava, nell'altra non partecipava.

Tu ti sei chiesto in un altro post perché sino al pomeriggio del giorno dopo non ha presentato spiegazioni?

Perché probabilmente non può farlo. Ci sono tanti motivi che non sempre è possibile rivelare....
 
Top
Lukino11
view post Posted on 18/12/2007, 16:24




Scusa, ma è stata diffusa pubblicamente dove?
 
Top
spartano07
view post Posted on 19/1/2008, 20:45




Carissima MadamWeb, piena solidarietà contro una nazione di Trogoloditi, bisogna rispettare la privacy delle persone. In privato tra persone consenzienti e maggiorenni si fa quel che si vuole, nessuno deve sentirsi giudice o giudicato.Come tu ti prendi le tue responsabilità, chi ti critica farebbe meglio a guardare i suoi scheletri nei propri armadi e tacere in silenzio.
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
seccobross
view post Posted on 19/1/2008, 21:32




CITAZIONE (spartano07 @ 19/1/2008, 20:45)
Carissima MadamWeb, piena solidarietà contro una nazione di Trogoloditi, bisogna rispettare la privacy delle persone. In privato tra persone consenzienti e maggiorenni si fa quel che si vuole, nessuno deve sentirsi giudice o giudicato.Come tu ti prendi le tue responsabilità, chi ti critica farebbe meglio a guardare i suoi scheletri nei propri armadi e tacere in silenzio.
BYEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

ma chi la giudica non tace, giudica e basta.
e anche se ha ammazzato 100persone e sciolto i bambini nell'acido è sempre rispettato anche dalla legge.
gli ha fatto comodo.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 24/1/2008, 22:11




....mmmmm....bella questa...mi mancava......addirittura un'intera nazione di trogloditi.....e chi è un troglodita? colui che ha le dita a troglo oppure chi scrive senza collegare la lingua al cervello,presi dall'ostentato impegno della difesa ad oltranza come se dovessimo scaricare sulla signora Anna millenni di schiavitù del nostro paese.Non bisogna avere i paraocchi e guardare sempre quello che fan gli altri perchè se io rubo non son giustificato dal fatto che 1000 altre persone han rubato.Finiamola di generalizzare.
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 27/1/2008, 00:38




CITAZIONE (Quakegio @ 24/1/2008, 22:11)
....mmmmm....bella questa...mi mancava......addirittura un'intera nazione di trogloditi.....e chi è un troglodita?

Posso permettermi di abbozzare una risposta polemica (non certo nei tuoi confronti)?

Sono trogloditi coloro i quali si fanno abbacinare dai media e dalla classe politica attuale.
Quelli che ancora credono allle fittizie divisioni "destra-sinistra" costruite ad arte perché ci sia semrpe un sostegno calcistico, sempre e comunque, anche quando i ladri e gli incapaci sono da entrambe le parti....

Quelli che hanno creduto che ricevere una condanna a soli 5 anni di galera sia un evento da festeggiare, perché poteva andare peggio...

Quelli che assumono tutto per buono e vero, a-criticamente.

Quelli infine, per i quali le leggi non scritte sono molto da "osservare" al contrario delle leggi scritte, che per una buona parte dei benpensanti sono un optional

Insomma, Quak, il conto è davvero lungo. Ti puoi sfiziare....

 
Top
Quakegio
view post Posted on 27/1/2008, 16:01




Il conto è lunghissimo e tu hai ragione.....ma mi piace anche guardare quello meno lungo e non fare il troglodita guardandone solo uno di conto......può essere che ci sia solo io su "un'intera nazione" che li guardo entrambi? non credo.Non mi piace quando si generalizza,è come fare dell'estremismo.
 
Top
andrexx88
view post Posted on 27/1/2008, 17:33




Stanno scaricando su Anna quello che vorrebbero che le loro donne facessero a loro, perchè sotto sotto mi sa che non sono proprio angioletti, sparano a zero basandosi sulla vita privata di una persona e la vita privata deve rimanere tale
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 27/1/2008, 19:21




CITAZIONE (Quakegio @ 27/1/2008, 16:01)
Il conto è lunghissimo e tu hai ragione.....ma mi piace anche guardare quello meno lungo e non fare il troglodita guardandone solo uno di conto......può essere che ci sia solo io su "un'intera nazione" che li guardo entrambi? non credo.Non mi piace quando si generalizza,è come fare dell'estremismo.

Allora mettiamola così: non discuto sulla vacuità delle generalizzazioni.
E' vero che non bisogna mai generalzzare

Cerchiamo però un crierio alternativo.

Ad esempio, dividiamo la società in due blocchi, quelli che vorrebbero sempre emanciparsi, ma sono pesantemente condizionati da un sistema che non è a loro vantaggio, che nega ogni resposabilità e ogni necessità, e quelli che non se ne fregano di nulla e di nessuno. Che ne dici di questo criterio, è già più valido?
 
Top
Quakegio
view post Posted on 27/1/2008, 20:11




Ottimo criterio alternativo....buoni e cattivi,bene e male,bianco e nero.....è sempre così.....però mai una scala di grigi.Noi da che parte stiamo? talvolta mi perdo nel mare delle parole.E la mia è davvero una domanda.....
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 27/1/2008, 21:21




CITAZIONE (Quakegio @ 27/1/2008, 20:11)
Ottimo criterio alternativo....buoni e cattivi,bene e male,bianco e nero.....è sempre così.....però mai una scala di grigi.Noi da che parte stiamo? talvolta mi perdo nel mare delle parole.E la mia è davvero una domanda.....

Beh, speriamo di essere dalla parte giusta!

La realtà è fatta in effetti di grigi, però ammetterai che la realtà a scala di grigi ha finito per generare un permissivismo nel quale nessuno è più responsabile di nulla.
Diciamo che il colore grigio è stato ed è tuttora la chiave d'elezione per la deresponsabilizzazione sociale.

Meglio allora lasciare la "fascia neutrale" ed avvicinarsi più decisamente dall'una o dall'altra parte. Almeno le posizioni sono più chiare!
 
Top
seccobross
view post Posted on 29/1/2008, 18:20




CITAZIONE (MarMyx80 @ 27/1/2008, 21:21)
CITAZIONE (Quakegio @ 27/1/2008, 20:11)
Ottimo criterio alternativo....buoni e cattivi,bene e male,bianco e nero.....è sempre così.....però mai una scala di grigi.Noi da che parte stiamo? talvolta mi perdo nel mare delle parole.E la mia è davvero una domanda.....

Beh, speriamo di essere dalla parte giusta!

La realtà è fatta in effetti di grigi, però ammetterai che la realtà a scala di grigi ha finito per generare un permissivismo nel quale nessuno è più responsabile di nulla.
Diciamo che il colore grigio è stato ed è tuttora la chiave d'elezione per la deresponsabilizzazione sociale.

Meglio allora lasciare la "fascia neutrale" ed avvicinarsi più decisamente dall'una o dall'altra parte. Almeno le posizioni sono più chiare!

in qualsiasi partita giocata ci sono delle regole e un arbitro, ed è proprio quella neutralità o imparsialità che dir si voglia......... che fa sì che la partita venga vinta dalla scuadra migliore.
 
Top
13 replies since 18/12/2007, 14:35   380 views
  Share