ANNA RITORNA: fregatene dei consigli degli avvocati, ALMENO RITORNA A RISPONDERCI! anche se non metti le foto

« Older   Newer »
  Share  
lele2007
view post Posted on 28/12/2007, 19:40




vi siete accorti che non e più tra noi le foto e i video li hanno tolti lei non compare più e non risponde... e mi faccio una domanda ma se questo sito lo ha organizzato anche lei perche nell'intervista smentisce questo? perchè si nasconde? perche ci ha privato del piacere delle foto? perche continua a cambiare andando a togliere le foto che erano nello sfondo.lo dico perchè penso dispiaccia a tutti che lei dopo il 17 dicembre sia sparita senza neanchè spiegarci lei cosa le era successo e come mai ha e sta agendo cosi. anche perche questo sito e dedicato a lei e chi entra spera che ci sia sopratutto lei, con novità foto nuove eventuali incontri futuri da lei organizzati ecc CHI SA PARLI
 
Top
view post Posted on 28/12/2007, 22:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
8,118

Status:


rivolgetevi a "Chi l'ha visto" :lol:
 
Web  Top
ermete_2
view post Posted on 29/12/2007, 01:41




Anna non so dove ti sei nascosta ma appena ti trovo ti salto addosso e ti scopo!!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 29/12/2007, 02:14




be io penso che con l'ultima batosta che ha preso non sia più tanto in vena di concedersi a tutti starà riflettendo sulla strada da intraprendere dal momento che le vie del signore sono infinite sta scegliendo quella meno irta di ostacoli, non preoccupatevi si rifara sentire.
 
Top
crif
view post Posted on 29/12/2007, 11:20




Madameweb ha preso i voti, sta per diventare suora di clausura. E' stato il suo avvocato a delegarmi.
 
Top
seccobross
view post Posted on 30/12/2007, 00:02




CITAZIONE (crif @ 29/12/2007, 11:20)
Madameweb ha preso i voti, sta per diventare suora di clausura. E' stato il suo avvocato a delegarmi.

se prende i voti e diventa suora la rimettono subito ad insegnare anzi penso che qualche monsignore si farà dare pure qualche ripetizione di inglese visto che Anna conosce molto bene le lingue.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 30/12/2007, 20:01




Attenta Shanty....qui gli ipocriti siamo noi e perciò rischiamo.....il rogo! :D

PS.: magari han pensato così di proteggere i suoi figli no? !!looool!!
 
Top
Shanty
view post Posted on 30/12/2007, 20:13




Parlano tanto di libertà etc etc etc e poi si cacano addosso appena qualcuno gli dice in faccia quanto sono ridicoli.
La cosa che mi scoccia veramente è la condizione di disagio che stanno affrontando i suoi figli.
 
Top
setfree
view post Posted on 30/12/2007, 23:34




se non ho letto male da qualche parte e addiritura sotto osservazione da parte dell assistente sociale del suo paese
 
Top
seccobross
view post Posted on 30/12/2007, 23:39




infatti è così perlomeno quello che riportano le cronache non vedo poi che cosa centrano i figli con il suo modo di essere.
 
Top
Quakegio
view post Posted on 31/12/2007, 02:17




Oddio raga,almeno su questa discussione non parliamo per forza dei figli di Anna.....
 
Top
setfree
view post Posted on 31/12/2007, 09:50




allora tornando alla discussione di partenza l unica spiegazione la puo dare deltaeffe che gestisce il sito
 
Top
ribelle49
view post Posted on 31/12/2007, 09:57




A parte i figli esiste anche il problema del lavoro: se giuridicamente risultasse definitivamente che il provvedimento disciplinare della sospensione è corretto potrebbero facilmente licenziarla per recidiva in caso di analoga "mancanza"... :cry:
 
Top
Yanagisawa11
view post Posted on 31/12/2007, 14:23




CITAZIONE (crif @ 29/12/2007, 11:20)
Madameweb ha preso i voti, sta per diventare suora di clausura. E' stato il suo avvocato a delegarmi.

Suora.... in un convento di frati! :blink:
 
Top
seccobross
view post Posted on 1/1/2008, 17:43




esatto yanagisawa per cui è meglio sparire comunque ragazzi voglio porvi un quesito se in realtà questo forum fosse tutta una bufala e se sotto le spoglie di madameweb non ci fosse lei come reagireste?

continuerete a frequentarlo?

oppure non lo frequentate più?

io da parte mia continuerei anche perche sotto ho trovato delle persone davvero interessanti,che non sono solo interessate a scopare Anna ma disposte a scambi di opinioni in fin dei contio che cosa è un forum? se non uno scambio di opinioni tra utenti?
 
Top
33 replies since 28/12/2007, 19:40   1165 views
  Share