PETIZIONE PROANNA

« Older   Newer »
  Share  
crif
view post Posted on 8/1/2008, 23:04




A tutti gli utenti del forum

Cari utenti, Vi chiedo cortesemente di esprimere il Vostro assenso affinché Anna riottenga il suo lavoro di insegnante.

Edited by crif - 25/1/2008, 17:02
 
Top
alexiusi
view post Posted on 9/1/2008, 02:09




Certo che deve riavere il suo lavoro di insegnante cosa centra la vita privata di una persona con la sua veste pubblica, è una questione di libertà che finisce solo se tu crei un danno agli altri e questo non mi sembra assolutamente il caso di Anna anzi che ha donato sogni e gioie per i suoi fruitori privati, anche se c'è chi la giudica in modo opposto: la democrazia è bella anche per questo per la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni, coraggio Anna.
 
Top
seccobross
view post Posted on 9/1/2008, 22:35




CITAZIONE (alexiusi @ 9/1/2008, 02:09)
Certo che deve riavere il suo lavoro di insegnante cosa centra la vita privata di una persona con la sua veste pubblica, è una questione di libertà che finisce solo se tu crei un danno agli altri e questo non mi sembra assolutamente il caso di Anna anzi che ha donato sogni e gioie per i suoi fruitori privati, anche se c'è chi la giudica in modo opposto: la democrazia è bella anche per questo per la possibilità di esprimere liberamente le proprie opinioni, coraggio Anna.

quoto anchio la Sig. Anna Ciriani deve riavere il suo lavoro Qualcuno, però, ha pensato che un’insegnante debba avere sani principi e, questo qualcuno, pensa anche di poter giudicare lui quali siano. Ma lui da chi viene giudicato?




"NON GIUDICARE SE NON VUOI ESSERE GIUDICATO COSI' DISSE IL
SIGNORE NOSTRO DIO"
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 10/1/2008, 03:19




Il licenziamanto in assenza di violazione di leggi e regolamenti è un atto di violenza contro il cittadino.

Il mio pensiero sincero è che probabilmente l'incarico precedente non sia più compatibile con la nuova veste pubblica di Anna, tuttavia sarebbe stato più giusto destinarla ad un nuovo incarico e per nessun motivo sospenderla dal lavoro.

DIGNITA' E GIUSTIZIA PER TUTTI

 
Top
seccobross
view post Posted on 10/1/2008, 22:30




CITAZIONE (MarMyx80 @ 10/1/2008, 03:19)
Il licenziamanto in assenza di violazione di leggi e regolamenti è un atto di violenza contro il cittadino.

Il mio pensiero sincero è che probabilmente l'incarico precedente non sia più compatibile con la nuova veste pubblica di Anna, tuttavia sarebbe stato più giusto destinarla ad un nuovo incarico e per nessun motivo sospenderla dal lavoro.

DIGNITA' E GIUSTIZIA PER TUTTI

non posso far altro che essere d'accordo con te anche se con rammarico. Costatando che anche per assenza di reati si viene puniti per "Moralità".....
da chi poi da persone che si ergono integerrimi al disopra di tutti quando poi anche loro commettono gli stessi peccati,non sono neanche degni di pronunciare la parola "moralità"...... ma verrà il giorno che anche loro dovranno scontare i loro peccati davanti a un giudice "MORALE e INTEGERRIMO".......... DIO PADRE DI TUTTI NOI.

 
Top
seccobross
view post Posted on 12/1/2008, 09:30




io sono daccordo soltanto che è da fare su documenti cartacei e con tanto di numero di documento e nome sul web ho firmato una petizione ma non sò legalmente se possa essere considerata valida.
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 12/1/2008, 11:07




Anna DEVE tornare libera.
Ditemi dove devo firmare,anche col mio nome cognome,e lo farò.

ANNA FOREVER!!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 20/1/2008, 15:23





posso scrivere una petizione e spedirla a tutti gli utenti.
la possono scaricare firmare inserire i loro dati e i dati di chiunque voglia firmarla scannarizarla e rinviarla ad un indirizzo di posta elettronica fornito da dove poi si potra riscaricare e stampare.
questa così dovrebbe essere riconosciuta legalmente.
dopodiche potremmo presentarla al ministro e vediamo che cosa dice vediamo se vincono i pochi contro i tanti consenzi. Su 30.000 iscritti se riuscissimo a prendere 20 consensi per uno fanno 600.000 firme non sò proprio come gli si metterà.possiamo farlo possiamo farla firmare ad amici famigliari parenti conoscenti e così via.Possiamo entrare nelle case degli italiani.
dovra pur pronunciarsi non può stare zitto. che figura ci farebbe davanti ai cittadini?
potrebbe reintegrarla. "Dobbiamo aggire non piangere sul latte versato" commiserandoci.

VIVA LA SIG.CIRIANI VIVA LA LIBERTA' SESSUALE.

mi correggo il ministro oggi ha perso anche lui la poltrona.

Edited by seccobross - 25/1/2008, 20:54
 
Top
andrexx88
view post Posted on 20/1/2008, 15:49




Io ci sto appena va in porto la petizione la firmo e la farò firmare a conoscenti e ad amici
 
Top
Michele300
view post Posted on 20/1/2008, 20:56




I'll always ask Anna re-enters into her job very soon because I'm sure she never had to have left it.

Kisses,

Michele
 
Top
ermete_2
view post Posted on 21/1/2008, 15:45




CITAZIONE (seccobross @ 20/1/2008, 15:23)
CITAZIONE (Hair Rock Cafè @ 12/1/2008, 04:12)
e se firmassimo veramente una petizione?

puoi scrivere una petizione e spedirla a tutti gli utenti?
noi la possiamo scaricare firmare inserire i nostri dati e i dati di chiunque voglia firmarla

. OTTIMA IDEA!!!

secondo me due punti fondamentali dovrebbero essere:
1 la libertà individuale (fuori dall'orario di lavoro ognuno può fare quello che vuole tranne quello che è vietato dalla legge... e fare sesso NON è vietato dalla legge... anzi, fra adulti consenzienti ognuno può fare sesso con chi vuole e come vuole)
2 la ragione paradossale della punizione: Anna non è stata sospesa per essersi mostrata nuda a Berlino, ma perché qualcuno ha messo il video in rete... allora un'insegnante può fare sesso come vuole basta che non lo sappia nessuno?! e se qualcuno diffonde la notizia o l'immagine deve essere punita la persona rappresentata? e d'altra parte, perché si dovrebbe vietare la diffusione di notizie o immagini? (ovviamente certe notizie o immagini possono essere diffuse ai soli maggiorenni ma questa non è una novità e inoltre non è colpa di Anna se qualcuno ha messo sue immagini in siti accessibili ai minorenni)

ma queste sono solo opinioni personali.... scrivila come ti sembra meglio!

Edited by ermete_2 - 21/1/2008, 16:04
 
Top
MRWEBXXX
view post Posted on 4/2/2008, 18:17




Caro Ermete, complimenti!
Concetti semplici e chiari che condivido al 100%.
A volte i fatti da capire sono davvero semplici ma ci sono persone che non ci arrivano, o fingono di non arrivarci, per invidia e cattiveria.
Sono felice che ci siano persone come te, perchè mi fanno sperare in una società migliore.
Con orgoglio posso dire "sei dei nostri" e per me questo significa che sei un amico.
Un abbraccio.
Mrweb
 
Top
seccobross
view post Posted on 4/2/2008, 18:34




CITAZIONE (MRWEBXXX @ 4/2/2008, 18:17)
Caro Ermete, complimenti!
Concetti semplici e chiari che condivido al 100%.
A volte i fatti da capire sono davvero semplici ma ci sono persone che non ci arrivano, o fingono di non arrivarci, per invidia e cattiveria.
Sono felice che ci siano persone come te, perchè mi fanno sperare in una società migliore.
Con orgoglio posso dire "sei dei nostri" e per me questo significa che sei un amico.
Un abbraccio.
Mrweb

per la petizione dovreste pensarci voi si tratta di un foglio chiamato protocollo blu che vendono in un qualsiasi negozio buffetti. dopodiche và timbrato dal nesso comunale del comune di pordenone.Deve essere protocollato per essere buona per legge.
 
Top
andrexx88
view post Posted on 4/2/2008, 18:41




Appena va in porto la petizione la firmeremo e la faremo firmare a più gente possibile perchè non si può che una persona(in questo caso Anna) non possa fare ciò che vuole nella sua vita privata, in fondo la vita privata è una cosa e vita professionale è un altra.
 
Top
ermete_2
view post Posted on 5/2/2008, 00:48




CITAZIONE (MRWEBXXX @ 4/2/2008, 18:17)
Caro Ermete, complimenti!
Concetti semplici e chiari che condivido al 100%.
A volte i fatti da capire sono davvero semplici ma ci sono persone che non ci arrivano, o fingono di non arrivarci, per invidia e cattiveria.
Sono felice che ci siano persone come te, perchè mi fanno sperare in una società migliore.
Con orgoglio posso dire "sei dei nostri" e per me questo significa che sei un amico.
Un abbraccio.
Mrweb

grazie!!!
altrettanto!!!
 
Top
20 replies since 8/1/2008, 23:04   614 views
  Share