Chiarimenti sulla signora Anna Ciriani

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 12/1/2008, 00:04




Ai signori e Signore che leggono questo mio post: preciso che la sig.Anna ciriani o pornoprof.come comunemente chiamata non ha nulla a che vedere con la prof che infastidiva gli alievi in una scuola media di Lecce (quest'ultima
è stata condannata a 2 anni e tre mesi)con i benefici di legge.

La Sig Ciriani é tutta un altra persona da non confondere dico questo perche spesso mi sono trovato a parlare con amici,conoscenti e colleghi che deploravano il suo modo di fare scambiandola con quest'altra prof.
lei non ha nulla a che fare con questa persona anche perche a scuola è sempre stata integerrima,mai in abiti succinti o che potevano ledere il comune senso di pudore,brava prof e a volte anche autoritaria e soprattutto preparata nella sua materia. Leggendo i pareri dei suoi colleghi e di chi la conosceva mai avrebbero sospettato così tanta trasformazione nella vita privata,ma lei è una donna libera e trasgressiva, e a mio parere anche molto bella.Questa donna è stata condannata sensa aver violato nessuna legge,è stata condannata per la così detta morale......... ma è morale condannare sensa aver infranto nessuna legge?quel che per te è sbagliato per me puo essere giusto, sono posizioni differenti,punti di vista differenti, se io non lo faccio non puoi farlo neanche tu. questo è egoismo e oppressione alla libertà individuale.

Edited by seccobross - 19/1/2008, 21:42
 
Top
blu234
view post Posted on 13/1/2008, 15:51




quoto con te Mauro, anzi super quota di qualità.
 
Top
seccobross
view post Posted on 13/1/2008, 16:03




CITAZIONE (blu234 @ 13/1/2008, 15:51)
quoto con te Mauro, anzi super quota di qualità.

ti ringrazio ma sai i miei colleghi la deploravano scambiandola per un altra persona poi quando sono stati messi al corrente da me sulla sua questione le sono andati a favore e sai come loro c'è ne sono altri che magari mal informati la vedono sotto tutto un altro aspetto per cui questo era di dovere la male informazione e l'ignoranza và a favore dei bigotti e di chi la odia. ciao a presto
 
Top
seccobross
view post Posted on 13/1/2008, 17:13





E' per questi malintesi che ho voluto far chiarezza sulla questione perlomeno le persone che sono sul forum vengono messe a conoscenza dei fatti e vedono le cose in se sotto un altra ottica,almeno non la condannano più e cercheranno di fargli giustizia,quella stessa giustizia che gli è stata negata.

Edited by seccobross - 25/1/2008, 20:23
 
Top
3 replies since 12/1/2008, 00:04   320 views
  Share