Marghe consiglia ad anna di scrivere un libro sull'eros al femminile, Come LOU PAGET

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 13/1/2008, 16:07




straquoto il tuo pensiero
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 14/1/2008, 14:08




Naturalmente anch'io.....

:quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
crif
view post Posted on 14/1/2008, 16:31




Idem come sopra.
 
Top
rasata
view post Posted on 14/1/2008, 22:00




come sopra sopra sopra!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 19/1/2008, 22:45





forza ragazzi possibile che in 5 che abbiamo quotato questo discorso non si riesce ad approfondirlo? avanti incominciamo ad analizzarlo punto per punto a anche se marghe ha esposto in pieno il nostro pensiero possiamo contribuire ad approfondirlo chi comincia?

Edited by seccobross - 25/1/2008, 18:41
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 20/1/2008, 02:12




Una versione letteraria di Madame Web ce la vedo benissimo e ci sta tutta.
Anche se,volendo essere realisti,in un primo momento la nostra Anna sarą ipercriticata per aver usato la scrittura come strumento per pubblicizzarsi ulteriormente.
Ma noi sappiamo che non sarebbe vero perchč NOI non siamo nč bigotti nč prevenuti.
A lungo andare sono convinta che Anna riuscirą col suo inconfondibile charme a dimostrare il contrario e si accattiverą le simpatie di quanti l'abbiano "odiata" in precedenza.
Viviamo in un mondo dove ogni persona che si distingue dalle altre,soprattutto in campo sessuale,viene additata come negativa ma,come dice un fomoso proverbio, "il cavallo di razza vince alla distanza".
E noi puntiamo su di te,Madame.
 
Top
seccobross
view post Posted on 20/1/2008, 10:41




il proverbio dice:il cavallo di razza non si vede alla partenca ma bensi all'arrivo. comunque io penso che se madameweb dovvesse scrivere un memoriale questo andrebbe a ruba diventerebbe un best seller sull'erotismo minimo venderebbe 10 milioni di copie.
chi są se in futuro prenderą in considerazione questa idea in fin dei conti anche questo č un modo per rimanere in ambito didattico.
 
Top
6 replies since 13/1/2008, 16:07   850 views
  Share