Ex studentessa di MadameWeb

« Older   Newer »
  Share  
dolce_medea
view post Posted on 15/1/2008, 13:04




Ciao a tutti! è da un po' che bazzico per questo sito e conosco Anna Ciriani perchè sono stata una sua ex studentessa. Devo dire che già la apprezzavo quella quella volta, ma ora la stimo ancora di più... Quindi, grande prof (perchè non riesco a chiamarla diversamente) e mi dispiace che i pregiudizi della gente l'abbiano allontanata dalla scuola perchè è davvero un'ottima insegnate e una splendida persona!!!
 
Top
Lord_Shiva
view post Posted on 15/1/2008, 13:18




Mi perdonerai Dolce Medea, ti premetto che sono diffidente per natura e attento ai particolari per professione...ma non credo che tu sia un'ex alunna della prof.
Stranamente tu appari solo ora (nel senso che scrivi solo oggi e mai prima) e i post con altre verità scompaiono...non ci vedo chiaro.
In ogni caso, se dovessi sbagliarmi sempre per la mia innata diffidenza, ti chiedo ancora scusa e mi ritiro nelle mie stanze.
Non prima di averti salutata cordialmente

P.S.: pochi qui mettono in dubbio che la signora possa essere una buona insegnante e una bella persona. forse i dubbi sorti oggi in particolare, sono altri...
 
Top
dolce_medea
view post Posted on 15/1/2008, 13:24




allora vediamo... dovresti chidere ad Anna dove insegnava nel anno 2001/2002.. insegnava in due scuole e in una era la mia e praticamente ci ha portato all'esame per cambiare nuovamente scuola e l'anno prima insegnava in un istituto professionale... cmq non m'importa sono una sua grande sostenitrice e quindi spero riesca a vincere anche questa battaglia
 
Top
Lord_Shiva
view post Posted on 15/1/2008, 13:27




mi sono scusato prima ancora di iniziare a esprimerti il mio dubbio.
mi scuserò di nuovo, oggi sono particolarmente prevenuto.
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 13:32




Benvenuta nel forum di Madameweb, Dolce_Medea.

Sarai sempre gradita qui e se desideri un tuo spazio pr raccontare la tua esparienza, c'è una bella sezione interamente ed espressamente dedicata alle donne.

Non essere timida e scrivi dove e quando vuoi.

Siamo sicuri che i tuoi post saranno interessanti e graditi a tutti.

Ciao e aspettiamo tue lettere!!
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 13:48




tiamoenonscappo,

modera il linguaggio, non siamo in un serraglio, e vedrai che non subirai censure.
Ci sono sezioni ad accesso limitato e precluse ai minori per discutere di certe
libertà.

Puoi scrivere ciò che vuoi ma sempre con educazione e rispetto.

Ci sono mille argomenti di cui discutere, ma evidentemente a te interessa suscitare l'attenzione sui particolari del falso senso dell'osceno.

Il forum è aperto alle discussioni, ma in ogni caso tu non puoi arrogarti libertà di utilizzare un forum per intimidire gli studenti e per giunta minori.

Se non vuoi raccogliere il messaggio di libertà sessuale di questo forum e non hai argomenti con cui contribuire al dibattito, puoi anche esprimere le tue opinioni da un'altra parte.

Non sei obbligato a condividere le idee che vengono espresse qui da migliaia di altre persone.

Sei tu che devi imparare ad essere democratico, perché noi lo siamo già.
 
Top
ermete_2
view post Posted on 17/1/2008, 01:53




CITAZIONE (dolce_medea @ 15/1/2008, 13:04)
Ciao a tutti! è da un po' che bazzico per questo sito e conosco Anna Ciriani perchè sono stata una sua ex studentessa. Devo dire che già la apprezzavo quella quella volta, ma ora la stimo ancora di più... Quindi, grande prof (perchè non riesco a chiamarla diversamente) e mi dispiace che i pregiudizi della gente l'abbiano allontanata dalla scuola perchè è davvero un'ottima insegnate e una splendida persona!!!

questa testimonianza personale mi piace immensamente!
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/1/2008, 20:13




CITAZIONE (dolce_medea @ 15/1/2008, 13:04)
Ciao a tutti! è da un po' che bazzico per questo sito e conosco Anna Ciriani perchè sono stata una sua ex studentessa. Devo dire che già la apprezzavo quella quella volta, ma ora la stimo ancora di più... Quindi, grande prof (perchè non riesco a chiamarla diversamente) e mi dispiace che i pregiudizi della gente l'abbiano allontanata dalla scuola perchè è davvero un'ottima insegnate e una splendida persona!!!

Ti ringrazio profondamente dolce_medea la tua testimonianza e il tuo giudizio è di grande aiuto e conforto per la Sig.Ciriani Anna grazie con tutto il cuore.
 
Top
sventramone
view post Posted on 18/1/2008, 23:36




Ex studentessa maddai!

Via ha pure insegnato a succhiare bene i cazzi?
 
Top
crif
view post Posted on 19/1/2008, 00:40




CITAZIONE (sventramone @ 18/1/2008, 23:36)
Ex studentessa maddai!

Via ha pure insegnato a succhiare bene i cazzi?

La volgarità verso gli altri utenti non è contemplata.
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 19/1/2008, 09:28




Crif,quando lo si mette nel gruppo a lui più consono? :D
 
Top
crif
view post Posted on 19/1/2008, 10:50




CITAZIONE (Lady Roberta @ 19/1/2008, 09:28)
Crif,quando lo si mette nel gruppo a lui più consono? :D

Se dovesse perseverare nella volgarità gratuita verrà direttamente bannato. Ciao mitica Roberta. image
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 19/1/2008, 11:28




Sei tu mitico,Crif :D
Nel trambusto dimenticavo di fare i complimenti a dolce_medea :)
 
Top
ermete_2
view post Posted on 27/1/2008, 19:17




dolce medea, sarebbe interessante se tu ci dessi anche un tuo racconto più dettagliato su Anna Ciriani come insegnante e come persona.
intendo dire, oltre alla opinione globale che hai già espresso.
anche se all'epoca eri una ragazzina di 14 anni, anche i ricordi e le opinioni di una studentessa delle medie sono preziosi!
magari questo non convincerà o non verrà creduto da sventramone o da altri utenti-mona.... ma chi è dotato di cervello & sensibilità lo apprezzerebbe moltissimo!

 
Top
dolce_medea
view post Posted on 28/1/2008, 18:38




ti rispondo con molto piacere, ermete!
Anna Ciriani, come insegnate, è una persona estremamente preparata, seria, che ama il suo lavoro e lo dimostra pienamente quando entra in aula sempre con questa sua personalità forte, originale, divertente e sempre morale.
Purtroppo noi l'abbiamo avuta come insegnante solo l'ultimo anno e dato che aravamo abituati a cambiare ogni anno insegnate lei è stata davvero una grande a prendere da subito in mano la situazione insegnandoci praticamente tutto, sviluppando le nostre conoscenze, capacità e attitudini.
Nella mia formazione Anna è stata davvero molto importante sia per la mia personalità, che per il mio metodo di studio, perchè grazie a lei, fare il liceo classico è stata una passeggiata.
Dunque credo che il vero scandalo siano questi falsi perbenismi e il suo allontanamento: dovrebbero allontanare quelle persone incompententi che rovinano le giovani menti e non le persone che come Anna sanno fare il loro lavoro in modo eccelso.
 
Top
36 replies since 15/1/2008, 13:04   1919 views
  Share