Ex studentessa di MadameWeb

« Older   Newer »
  Share  
dolce_medea
view post Posted on 15/1/2008, 13:04




Ciao a tutti! è da un po' che bazzico per questo sito e conosco Anna Ciriani perchè sono stata una sua ex studentessa. Devo dire che già la apprezzavo quella quella volta, ma ora la stimo ancora di più... Quindi, grande prof (perchè non riesco a chiamarla diversamente) e mi dispiace che i pregiudizi della gente l'abbiano allontanata dalla scuola perchè è davvero un'ottima insegnate e una splendida persona!!!
 
Top
Lord_Shiva
view post Posted on 15/1/2008, 13:18




Mi perdonerai Dolce Medea, ti premetto che sono diffidente per natura e attento ai particolari per professione...ma non credo che tu sia un'ex alunna della prof.
Stranamente tu appari solo ora (nel senso che scrivi solo oggi e mai prima) e i post con altre verità scompaiono...non ci vedo chiaro.
In ogni caso, se dovessi sbagliarmi sempre per la mia innata diffidenza, ti chiedo ancora scusa e mi ritiro nelle mie stanze.
Non prima di averti salutata cordialmente

P.S.: pochi qui mettono in dubbio che la signora possa essere una buona insegnante e una bella persona. forse i dubbi sorti oggi in particolare, sono altri...
 
Top
dolce_medea
view post Posted on 15/1/2008, 13:24




allora vediamo... dovresti chidere ad Anna dove insegnava nel anno 2001/2002.. insegnava in due scuole e in una era la mia e praticamente ci ha portato all'esame per cambiare nuovamente scuola e l'anno prima insegnava in un istituto professionale... cmq non m'importa sono una sua grande sostenitrice e quindi spero riesca a vincere anche questa battaglia
 
Top
Lord_Shiva
view post Posted on 15/1/2008, 13:27




mi sono scusato prima ancora di iniziare a esprimerti il mio dubbio.
mi scuserò di nuovo, oggi sono particolarmente prevenuto.
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 15/1/2008, 13:32




Benvenuta nel forum di Madameweb, Dolce_Medea.