Apparizione al Maurizio Costanzo Show

« Older   Newer »
  Share  
Blizzard 01
view post Posted on 15/1/2008, 14:31




Ciao Anna,
ieri sera ti ho visto all'MCS... Rinnovo il mio sostegno a tuo favore, ribadisco che se il tuo comportamento sul posto di lavoro è stato integerrimo chi ti ha sospesa per una sciocchezza simile è solo uno dei tanti buffoni che ci governano.
Mi han fatto spaccare dal ridere le due vecchie carampane che ti sedevano accanto... Loro sono l'apoteosi dell'ipocrisia, soprattutto quella che sedeva alla tua sinistra con il vestito nero.
Cmq, spero sinceramente che tu venga riammessa al tuo ruolo di insegnante, perchè l'impressione che mi hai fatto è stata ottima. Con questo intendo dire che sembri parecchio brava nel tuo lavoro, e ciò che fai nella tu vita privata non deve interessare la sfera lavorativa.
Ti auguro ogni bene, continua a lottare perchè tutti dovremmo prendere esempio da te.

Blizzard 01
 
Top
Saroiltuoamante71
view post Posted on 15/1/2008, 20:36




Ciao Anna,
condivido pienamente quanto detto da Blizzard.

La delusione nasce da reazioni moraliste come quella di djtox (discussione : "Tutto qui????, delusione totale...").

I veri "figli di puttana" sono appunto gli ipocriti.

Anna complimenti per il coraggio che hai di esporti e di vivere la tua vita privata come meglio credi.

Spero che passata l'ondata mediatica tu venga riammessa nel ruolo di insegnante.

Un abbraccio sincero.

Saroiltuoamante71

 
Top
Quakegio
view post Posted on 15/1/2008, 22:04




L'ho sostenuto all'inizio,appena entrato e letto qualche post serio e rinnovo le mie prime parole.Il termine morale e moralismo sono usati,abusati e confusi l'uno con l'altro.Il moralismo è la scelta unilaterale dei valori per avallare la propria visione delle cose.Detto questo CHIUNQUE che con proprie idee non accetta quelle degli altri e cerca di far le sue come quelle più giuste e da seguire per la società è a sua volta un moralista in quanto è subentrata nell'individuo quella scelta unilaterale che di principio è contraria alla società stessa basata invece,per definizione,ad un insieme di individui e di idee.
 
Top
ilgrigio67
view post Posted on 15/1/2008, 22:08




Ho avuto modo di esprimere la mia opinione su altre sezioni del forum e ribadisco che sono totalmente dacordo con Blizzard01: è stato imbarazzante come Costanzo e le altre 2 ultraottantenni hanno cercato sistematicamente di interrompere Anna che cercava di spiegare le proprie convinzioni, per poi tapparle la bocca mandando la pubblicità. E' pazzesco che con tutti i problemi che ci sono in Italia, i benpensanti debbano sentirsi in dovere di giudicare persone che non hanno fatto del male a nessuno ma che vogliono solo essere libere di esprimere la loro voglia di vivere come meglio credono. SONO CON TE ANNA! NON MOLLARE MAI: image
 
Top
seccobross
view post Posted on 17/1/2008, 19:44




CITAZIONE (ilgrigio67 @ 15/1/2008, 22:08)
Ho avuto modo di esprimere la mia opinione su altre sezioni del forum e ribadisco che sono totalmente dacordo con Blizzard01: è stato imbarazzante come Costanzo e le altre 2 ultraottantenni hanno cercato sistematicamente di interrompere Anna che cercava di spiegare le proprie convinzioni, per poi tapparle la bocca mandando la pubblicità. E' pazzesco che con tutti i problemi che ci sono in Italia, i benpensanti debbano sentirsi in dovere di giudicare persone che non hanno fatto del male a nessuno ma che vogliono solo essere libere di esprimere la loro voglia di vivere come meglio credono. SONO CON TE ANNA! NON MOLLARE MAI: image

hai detto delle cose giuste se l'avessero fatta parlare poteva esprimere le sue ragioni ma facendo così l'anno censurata è stata tutta una farsa.
 
Top
4 replies since 15/1/2008, 14:31   585 views
  Share