AIUTO: chi registra il maurizio costanzo domani mattina, sabato mattina in replica il maurizio: registratelo

« Older   Newer »
  Share  
libero64
icon1  view post Posted on 18/1/2008, 15:08




Io ho registrato la trasmissione pero' in vhs. Se posso essere utile in qualche modo, sono a disposizione.
 
Top
MarMyx80
view post Posted on 18/1/2008, 15:13




Ciao Libero, hai qualche amico che possieda una scheda video con ingressi per il cavo collegato ad un videoregistratore?

Per la condivisione e la fruizione di tutti, servirebbe convertire il filmato analogico VHS in un file multimediale tipo DviX oppure AVI o QuickTime.
Allo scopo è sufficiente trovare qualcuno che abbia una scheda video del PC con ingressi per segnale video.
 
Top
andrexx88
view post Posted on 18/1/2008, 16:30




Io ho registrato la puntata del maurizio costanzo show quando c'era Anna e ce l'ho già registrata

Se volete posso copiare il dvd su una cassetta e poi ricopiarlo su un altro dvd e uno dei due dvd me lo tengo io e l'altro ve lo spedisco tanto con posta prioritaria 2-3- massimo 5 giorni arriva
 
Top
libero64
view post Posted on 18/1/2008, 16:52




Dovrei informarmi se qualche mio amico dispone dei cavi necessari. Eventualmente faccio sapere nel forum ma mi auguro che ci sia qualche utente piu' attrezzato di me. Saluto tutti.
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/1/2008, 18:34




CITAZIONE (MarMyx80 @ 18/1/2008, 15:13)
Ciao Libero, hai qualche amico che possieda una scheda video con ingressi per il cavo collegato ad un videoregistratore?

Per la condivisione e la fruizione di tutti, servirebbe convertire il filmato analogico VHS in un file multimediale tipo DviX oppure AVI o QuickTime.
Allo scopo è sufficiente trovare qualcuno che abbia una scheda video del PC con ingressi per segnale video.

io ho tutto fammi sapere l'orario in cui lo trasmettono in modo che possa aquisirlo poi taglio i pezzi che non ci intere ssano con adobe premier lo rimonto e ve lo faccio avere in avi o divx o qualsiasi formato.
posso spedirlo ad archimarghe con un file rar .
 
Top
andrexx88
view post Posted on 18/1/2008, 19:33




Hair Rock Cafè scusa se non posso essere utile per farti avere il video di Anna al Maurizio costanzo show, io l'ho già registrato su dvd solo che non ho il programma che a Mauro senò lo facevo io
 
Top
bitossi1
view post Posted on 18/1/2008, 19:56




lo registro anch' io, se ti può interessare ho anche quello di lunedì 14/01/08. ciao bitossi1 :drumciccio:

Edited by bitossi1 - 19/1/2008, 22:12
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/1/2008, 22:50




posso portartarlo in mpeg-4 da distribuire sul web solo che non sono capace a distribuirlo su youtube e a lincarlo.
non lo ho mai fatto.
 
Top
bitossi1
view post Posted on 19/1/2008, 13:56




carissima ciao, io l' ho registrato in vhs fammi sapere dove spedirlo. ciao grazie. bitossi1
 
Top
Gianlucazzo0
view post Posted on 20/1/2008, 18:43




Allora nessuno pubblica in rete il video dell'intervento di madameweb al Maurizio costanzo ahow?
 
Top
9 replies since 18/1/2008, 15:08   412 views
  Share