COMUNICATO DI MADAMEWEB

« Older   Newer »
  Share  
madameweb
view post Posted on 15/1/2008, 22:56




Rispondo a tutti coloro che hanno avanzato l'ipotesi di incoerenza e di ipocrisia nel mio atteggiamento.
Premetto che io, a differenza di tutti quelli che mi criticano, ci metto la faccia e il mio vero nome e cognome! Io non ho mai rinnegato le mie esperienze sessuali passate, così come non mi sono mai sottratta alle mie azioni e responsabilità!
Mai ho pubblicato mie foto o testi che invitassero alla divulgazione e il fatto che questo sia avvenuto non significa che sia stata io a farlo! Che prove avete?? Tutti possono scrivere con un nick!! Ci tengo a ricordare che per questo motivo ho ancora pendenze penali in corso!
Ieri sera al "Maurizio Costanzo Show" la discussione sulla quale mi hanno intervistata era incentrata sull'episodio del mio video girato a Berlino a causa del quale sono stata sospesa dal mio lavoro! Mi dispiace che gli "amici" (come si definiscono loro) che asseriscono di aver condiviso le mie esperienze mi critichino negativamente in maniera gratuita, mentre quando sono stata sospesa dal mio lavoro nessuno di loro mi ha dimostrato solidarietà, scrivendomi solo "ti sono vicino"!
Molti si sono iscritti a questo forum solo dopo la mia partecipazione televisiva con l'unico intento di provocarmi e criticarmi negativamente!
Trovo giusto rispettare l'opinione di tutti, quando viene esposta in modo civile e pertinente, senza volgarità, offese e ipocrisie di circostanza.
Madameweb


 
Top
seccobross
view post Posted on 20/1/2008, 14:23




CITAZIONE (madameweb @ 15/1/2008, 22:56)
Rispondo a tutti coloro che hanno avanzato l'ipotesi di incoerenza e di ipocrisia nel mio atteggiamento.
Premetto che io, a differenza di tutti quelli che mi criticano, ci metto la faccia e il mio vero nome e cognome! Io non ho mai rinnegato le mie esperienze sessuali passate, così come non mi sono mai sottratta alle mie azioni e responsabilità!
Mai ho pubblicato mie foto o testi che invitassero alla divulgazione e il fatto che questo sia avvenuto non significa che sia stata io a farlo! Che prove avete?? Tutti possono scrivere con un nick!! Ci tengo a ricordare che per questo motivo ho ancora pendenze penali in corso!
Ieri sera al "Maurizio Costanzo Show" la discussione sulla quale mi hanno intervistata era incentrata sull'episodio del mio video girato a Berlino a causa del quale sono stata sospesa dal mio lavoro! Mi dispiace che gli "amici" (come si definiscono loro) che asseriscono di aver condiviso le mie esperienze mi critichino negativamente in maniera gratuita, mentre quando sono stata sospesa dal mio lavoro nessuno di loro mi ha dimostrato solidarietà, scrivendomi solo "ti sono vicino"!
Molti si sono iscritti a questo forum solo dopo la mia partecipazione televisiva con l'unico intento di provocarmi e criticarmi negativamente!
Trovo giusto rispettare l'opinione di tutti, quando viene esposta in modo civile e pertinente, senza volgarità, offese e ipocrisie di circostanza.
Madameweb

siamo tutti con te anche io credo fermamente che tutto quello che è succeso non sia opera tua ma opera di qualcuno a te molto vicino che per ipocrisia e per vendetta perche non ha ottenuto da te quello che voleva si è rifatto sputtanandoti in un modo veramente indegno e viscido ma non temere anche lui pagherà le sue infamie in un modo o in un altro.
hai tutta la mia solidarietà, puoi camminare a testa alta fiera del tuo modo di essere e soprattutto puoi guardare le persone negli occchi saranno loro ad abbassare lo sguardo dal momento che la loro coscienza non è pulita mentre la tua si.ciao con affetto e devozione.
 
Top
oldstudent
view post Posted on 20/1/2008, 18:22




CITAZIONE (madameweb @ 15/1/2008, 22:56)
Rispondo a tutti coloro che hanno avanzato l'ipotesi di incoerenza e di ipocrisia nel mio atteggiamento.
Premetto che io, a differenza di tutti quelli che mi criticano, ci metto la faccia e il mio vero nome e cognome! Io non ho mai rinnegato le mie esperienze sessuali passate, così come non mi sono mai sottratta alle mie azioni e responsabilità!
Mai ho pubblicato mie foto o testi che invitassero alla divulgazione e il fatto che questo sia avvenuto non significa che sia stata io a farlo! Che prove avete?? Tutti possono scrivere con un nick!! Ci tengo a ricordare che per questo motivo ho ancora pendenze penali in corso!
Ieri sera al "Maurizio Costanzo Show" la discussione sulla quale mi hanno intervistata era incentrata sull'episodio del mio video girato a Berlino a causa del quale sono stata sospesa dal mio lavoro! Mi dispiace che gli "amici" (come si definiscono loro) che asseriscono di aver condiviso le mie esperienze mi critichino negativamente in maniera gratuita, mentre quando sono stata sospesa dal mio lavoro nessuno di loro mi ha dimostrato solidarietà, scrivendomi solo "ti sono vicino"!
Molti si sono iscritti a questo forum solo dopo la mia partecipazione televisiva con l'unico intento di provocarmi e criticarmi negativamente!
Trovo giusto rispettare l'opinione di tutti, quando viene esposta in modo civile e pertinente, senza volgarità, offese e ipocrisie di circostanza.
Madameweb

C'è una grossa differenza tra "amici" e "conoscenti" ...
Nella vita chi possiede un amore e due amici è una persona veramente fortunata.

 
Top
figliodellaluna)o(
view post Posted on 20/1/2008, 22:53




I veri amici non giudicano,ma sono vicini quando ci si tova in difficolta' e dimostrano la loro solidarieta' senza riserve mentali.
 
Top
maverick999
view post Posted on 21/1/2008, 00:23




Cara Anna,
Ci conosciamo da diversi anni...ti ho sempre creduto una persona valida ed intelligente e perciò hai tutto il mio appoggio!!!
Non demordere...UN AMICO
 
Top
tatiana1969
view post Posted on 21/1/2008, 13:37




qualcuno un tempo cantava: sei buono e ti tirano le pietre, sei cattivo e ti tirano le pietre. non preoccuparti anna, qualsiasi cosa fai nella vita, riceverai tante critiche. purtroppo quelli che tirano le pietre fanno piu' rumore di quelli che ti manifestano solidarieta'. continua secondo coscienza, quando una e' im pace con se stessa e' in pace con il mondo.
un abraccio, taty
 
Top
Ginkos
view post Posted on 21/1/2008, 15:35




Sono con te anche io, e credo che tutto quello che ti è stato fatto è una bruttissima cosa, da persone che tu credivi "amici" ma che evidentemente non lo sono tienili lontano da te, sai c'è un detto che dice: Quando la volpe non può arrivare all'uva dice che è acerba, questo per dirti che queste persone volevano arrivare a qualcosa che tu non gli hai dato ed ecco lo sputtanamento che ti è stato fatto con la pubblicazione del video.
Anna sei una persona veramente GRANDE continua col tuo modo di essere e non fermarti mai avrai tutto il mio appoggio.
Con affetto.
 
Top
autralia
view post Posted on 21/1/2008, 18:14




lasciali parlare anna che tanto si fotteranno da loro

brava anna continua cosi
 
Top
spettro421
view post Posted on 22/1/2008, 00:04




ciao madame e' la prima volta che scrivo semplicemente voglio salutarti cia sei grande
 
Top
mg2102
view post Posted on 24/1/2008, 17:40




Grande madameweb!!!!!
 
Top
xultimo37x
view post Posted on 27/1/2008, 01:08




Ciao bellissima io sono anni che ti seguo veramente da quando c'erano le comunità msn che poi sono state chiuse poi non ti ho più trovata sul web. Secondo me tu sei una persona eccellente e anche un ottima maestra perchè sicuramente distingui il divertimento e la vita privata dalla professionalità che mettevi nel tuo lavoro, come ognuno di noi purtroppo in italia il moralismo è esagerato sembrano tutti santi (facendo falso moralismo) ed invece sono diavoli.
Continua così SEI LA MIGLIORE!!!!!!
 
Top
seccobross
view post Posted on 28/1/2008, 18:04




quoto
 
Top
78mister
view post Posted on 28/1/2008, 23:04




Non ti degnar di loro, ma guarda e passa.....
Sei stupenda ed intelligente, continua ad essere te stessa e non preoccuparti, hai tutta la mia solidarietà. Un bacio.
 
Top
bel_ragazzo_ud
view post Posted on 30/1/2008, 11:20




CITAZIONE (madameweb @ 15/1/2008, 22:56)
Rispondo a tutti coloro che hanno avanzato l'ipotesi di incoerenza e di ipocrisia nel mio atteggiamento.
Premetto che io, a differenza di tutti quelli che mi criticano, ci metto la faccia e il mio vero nome e cognome! Io non ho mai rinnegato le mie esperienze sessuali passate, così come non mi sono mai sottratta alle mie azioni e responsabilità!
Mai ho pubblicato mie foto o testi che invitassero alla divulgazione e il fatto che questo sia avvenuto non significa che sia stata io a farlo! Che prove avete?? Tutti possono scrivere con un nick!! Ci tengo a ricordare che per questo motivo ho ancora pendenze penali in corso!
Ieri sera al "Maurizio Costanzo Show" la discussione sulla quale mi hanno intervistata era incentrata sull'episodio del mio video girato a Berlino a causa del quale sono stata sospesa dal mio lavoro! Mi dispiace che gli "amici" (come si definiscono loro) che asseriscono di aver condiviso le mie esperienze mi critichino negativamente in maniera gratuita, mentre quando sono stata sospesa dal mio lavoro nessuno di loro mi ha dimostrato solidarietà, scrivendomi solo "ti sono vicino"!
Molti si sono iscritti a questo forum solo dopo la mia partecipazione televisiva con l'unico intento di provocarmi e criticarmi negativamente!
Trovo giusto rispettare l'opinione di tutti, quando viene esposta in modo civile e pertinente, senza volgarità, offese e ipocrisie di circostanza.
Madameweb

:bona: anna lascia perdere quelli che ti criticano e non ti capiscono e concentrati invece sui tuoi tanti fans che ti stanno vicino ti vogliono bene e vogliono presto rivederti tra di loro a divertirti insieme a loro!!
baci baci splendida prof!!
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 2/2/2008, 17:18




CITAZIONE (bel_ragazzo_ud @ 30/1/2008, 11:20)
:bona: anna lascia perdere quelli che ti criticano e non ti capiscono e concentrati invece sui tuoi tanti fans che ti stanno vicino ti vogliono bene e vogliono presto rivederti tra di loro a divertirti insieme a loro!!
baci baci splendida prof!!

Sacrosante parole!!!
Sono d'accordissimo e aggiungo,carissima Anna,che secondo me non devi nemmeno giustificarti.
Sei nel nostro cuore,in barba a chi ti vuol male.
E ricorda: chi disprezza compra.SEMPRE!!!
Roberta
 
Top
27 replies since 15/1/2008, 22:56   3649 views
  Share