Proposta : una videochat per il sito, videochat bella , potente e gratis

« Older   Newer »
  Share  
roberto79x4
view post Posted on 20/1/2008, 19:13




Posso un consiglio, visto che ci sono anni in internet e sò bene come funziona, allora ho il permesso di scrivere? tanto lo faccio lo stesso.
Io conosco un sito americano semplice , non c'è biosgno di conoscere l'inglese per capire come funziona , che dà delle videochat gratis da inserire nel proprio sito , una videochat che ti crei tu personale e con un pannello di controllo dove ha mille funzioni anche quelle di selezionare gli operatori e tutto. L'unica cosa se vuoi potenziare la chat (ma ià la versione gratuita regge quei 30 utenti e 10webcam per stanza ovviamente) o se vuoi eliminare un piccolo banner che sta sotto devi pagare mi sembra sulle 50 o 150 all'anno ci sono varie opzioni .
Ora avere una videochat butatta cosi nel nulla lo sconsiglio perchè diventa una porcellonata esagerata e di poco gusto , però se si ha persone con molto tempo che controllano e bannano gli utenti (banni nickname a anche ip a tua scelta) oppure selezioni gli utenti da far entrare , allora può diventare piacevole.
Ora non sò se ho il permesso di pubblicizzare qua il sito , ma se siete interessati basta dirmelo e vi dò il sito , aggiungo che persino personaggi famosi americani uttilizzavano queste videochat e anche molti vip italiani.
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 20/1/2008, 20:12




L'idea sembra buona.
Ora dipende da cosa ne pensano gli Admin.
Eventualmente ci fosse da versare una quota per avere una videochat degna di questo grande forum,potremmo contribuire anche noi utenti,o almeno quelli più affezionati.
Che ne dite ragazzi?
 
Top
roberto79x4
view post Posted on 20/1/2008, 20:33




Allora io sono da circa 1 anno che non frequento questo sito quindi non consoco i cambiamenti , però posso dire che anche nel sito di costanzo o di buonadomenica non ricordo come si chiama ilmuro o una cosa del genere , cmq anche li usavano questa chat ma con grafica modificata.
Cmq il sito è questo http://www.userplane.com/
 
Top
DeltaEffe
view post Posted on 26/1/2008, 12:24




alla fine ci sarebbero solo uomini in cerca di figa
 
Top
roberto79x4
view post Posted on 26/1/2008, 13:53




Si vede che non frequenti le videochat perchè è pieno di donne , l'unico problema sono i video e i maschi con le richieste , ma se uno si organizza esce una cosa buona, insomma bisogna in un certo senso selezionare gli utenti senza essere rigidi se no non viene nessuno. Cmq mi sembra che non sono molto interessati alla videochat , forse ne hanno già una dove si incontrano in privato oppure usano msn , o forse il sito non è stato creato con lo scopo di socializzare .
 
Top
sbruella
view post Posted on 5/3/2008, 14:16




L'idea di una videochat non sarebbe affatto male
 
Top
view post Posted on 27/1/2009, 23:36
Avatar

Madameweb lover

Group:
Member
Posts:
871
Location:
Acquacanina

Status:


ma come si fa a creare il file API ??? e cosa sarebbe???
 
Web  Top
6 replies since 20/1/2008, 19:13   1314 views
  Share