Indignazione per l'ipocrisia degli italiani

« Older   Newer »
  Share  
freespirit567
view post Posted on 15/1/2008, 23:40




Un saluto a tutti innanzi tutto! Mi sono iscritto a questo forum (anche se non posso definirmi un veterano del genere....perdonatemi...) spinto dalla rabbia provata ieri sera assistendo al Maurizio Costanzo. Per l'ennesima volta abbiamo assistito ad una rappresentazione di perbenismo e di ipocrisia pura. Battute,Sguardi..il pubblico che si indigna....! Mi viene in mente quella famosa frase...chi non ha peccato scagli la prima pietra! E poi...il rispetto per le idee e il modo di essere degli altri dove lo mettiamo! Quante persone dovrebbero vergognarsi...veramente, per quanto hanno fatto e per quanto continuano a fare. Quante persone si nascondono dietro a facciate ben dipinte per poi nascondere azioni e situazioni ben poco edificanti. Pochi hanno il coraggio di mostrare la propria faccia e dire quello che ieri sera ho sentito dire alla signora Ciriani o Madameweb se preferite.A tal proposito vorrei farLe i complimenti! Purtroppo la strada verso una apertura mentale a 360° e ancora lunga e difficile, forse alle volte ho l'illusione di appartenere al popolo del secondo millennio ma poi devo ricredermi....duemila anni sono troppo pochi!
 
Top
0 replies since 15/1/2008, 23:40   105 views
  Share