Vorrei vedere voi al suo posto!

« Older   Newer »
  Share  
frustaneraf
view post Posted on 16/1/2008, 01:53




mamma mia ke pesanti ke siete! tutti pronti a sputar sentenze sugli altri, tutti a mettersi in posa per far vedere ke loro si, avrebbero saputo come, quando e dove agire. tutti perbenisti e come al solito tutti a puntare il dito kontro ki ha la sola colpa di nn essere ipocrita, di andare contro il "ben pensare della brava gente" , di kiedere solamente di poter fare alla luce del sole kuello ke altri fanno di nascosto ( e magari poi sputano sentenze sugli altri 9 e di essere stata magari impacciata davanti una telecamera ke la metteva in contatto con tutta italia senza contare ke si trovava davanti a ki faceva solo finta di darle il diritto di replica e che invece nn è altro ke un vecchio volpone con esperienza quasi centenaria di kome affrontare e domare le folle mediatike e quindi di come dirigere il gioko!
eh si Anna ha sbagliato nn sarebbe mai dovuta andare: si è messa in bocca al lupo xkè la sua semplicità l'ha portata a credere di poter fare una semplice discussione dove poteva dir la sua senza problemi! ai signori "so tutto io - cuore di ghiaccio/ mente sempre ferma in tutte le okkasioni" dico: ma se siete così bravi dovreste anke capire ki non è 1 essere superiore kome voi!!! Frustaneraf: ovvero 1 altra persona ke la pensa kome Anna e ke deve quotidianamente affrontare una schiera di perbenisti pronti a far le scarpe anke x poko al proprio vicino e o kollega di lavoro.
 
Top
0 replies since 16/1/2008, 01:53   113 views
  Share