Pareri da "blu"

« Older   Newer »
  Share  
blu234
view post Posted on 16/1/2008, 22:42




CITAZIONE (Hair Rock Cafè @ 15/1/2008, 16:58)
io seguo il forum da fine gennaio, da quando da porcile per incontri sospirati è finalmente diventato, per la gioia di noi pionieri interessati ai dibattiti colti, un cenacolo di discussioni sociologiche.
Forse a qualcuno la piega che ha preso il forum non piacerà: libero di cercare "troie" altrove.

ho visto la puntata su Anna da Maurizio Costanzo.
Conoscendo Anna, è partita nervosa, certo, sapendo di essere di fronte a milioni di persone ha attaccato nervosa. Successivamnete si è calmata, era lei, così come in tutti i giorni, tranquilla, sorridente, era lei.

Finchè aveva più spesso questi incontri in giro nel Nord Italia, tutti contenti di scaricare il proprio uccello nel suo buco. Adesso che è incasinata, non ha tempo di fare degli incontri per ora, pensa di più ai figli, al marito, alla sua situazione in questo momento e non vi può dedicare molto tempo, è stata quasi scaricata.

Questo sito sta respirando un pò di aria nuova, aria risanatrice di pensieri lussuriosi che si attorniano attorno ad Anna.

Margheritina, con questo sito, questa grafica, è riuscita a ristabilire la giusta misura fra voglia di sesso e pudore, cultura, discussioni ed altro di peccaminoso, fra gli utenti che si sentono attratti da Anna anche se non la conoscono.
Ma c'è sempre qualcuno che comunque vuole sempre mangiare per primo da quella morbida fessura............. e non vogliono dividere.

Anna è anche una madre, una madre che fa sesso non solo col marito, come altri di questo sito. Come altre donne, mogli, amanti, tutto nel sotterfugio.
Eppure i moralisti, i falsi, gli ipocriti si annideranno dappertutto e sempre.
Non scandalizziamoci se la sera ritornano a casa a baciare la mogliettina dopo essere stati a puttane.
Loro non avranno mai il coraggio di sedersi un attimo a rilassarsi davanti ad un buon bicchiere di vino al bar con accanto una donna peccaminosa, una donna conosciuta, una donna che fa spettacolo, una donna che fa godere delle proprie grazie, del suo amabile corpo.

Andate altrove ipocriti, il vostro pensiero non importa ormai più a nessuno.
Non avete più valenza nemmeno nel vostro corpo.

Tom.
 
Top
seccobross
view post Posted on 16/1/2008, 22:55




sei una persona splendida straquoto il tuo pensiero. :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto:
 
Top
blu234
view post Posted on 16/1/2008, 23:04




ciao Mauro, ti ringrazio, ho letto il tuo pensiero.
A volte mi reco a Roma da un mio amico allevatore di cani, un mio amico carissimo che mi ha regalato uno dei suoi migliori cuccioli di Appenzeller, un bovaro svizzero.
Grande fiducia e profonda amicizia mi lega a questo amico. Ma se avessi tempo per vederti ti pago un caffè, ho sempre voglia di attorniami di persone che siano costruttive, positive, solo per il semplice fatto di stare bene con se stessi.
Ciao.
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 16/1/2008, 23:07




CITAZIONE (blu234 @ 16/1/2008, 22:42)
Eppure i moralisti, i falsi, gli ipocriti si annideranno dappertutto e sempre.
Non scandalizziamoci se la sera ritornano a casa a baciare la mogliettina dopo essere stati a puttane.
Andate altrove ipocriti, il vostro pensiero non importa ormai più a nessuno.
Non avete più valenza nemmeno nel vostro corpo.

Tom.

Ecco il Blu che mi piace!!!
Sublimi parole ;)
A cuccia i farisei!
 
Top
blu234
view post Posted on 16/1/2008, 23:13




calmati Robertina che se ti prendo ti sistemo a dovere.
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 16/1/2008, 23:33




Non mozzicherai mica,spero image
No,scherzi a parte,io non tollero chi finge di essere intollerante (e anche chi non finge).
 
Top
blu234
view post Posted on 16/1/2008, 23:56




non ti mozzico ma ti mangio Robertina
 
Top
Lady Roberta
view post Posted on 16/1/2008, 23:58




Uhia che paura! image
 
Top
7 replies since 16/1/2008, 22:42   259 views
  Share