Discutiamo seriamente sulle precauzioni

« Older   Newer »
  Share  
seagull1951
view post Posted on 29/1/2008, 15:11




CITAZIONE (rasata @ 29/1/2008, 12:14)
Anna ha dichiarato che, sebbene ha sempre avuto rapporti con persone che conosceva e di cui si fidava, consiglia a tutti di usare precauzioni, e che, se tornasse indietro starebbe molto più attenta.

dipende..ad esempio io sono diventato monogamo ,e quindi non abbiamo questo problema, essendo tutti e due sani come pesci


anceh se precauzioni di genere sanitario sono comuqneui necessarie per certi tipi di sesso "pervertito", diciamo
 
Top
seccobross
view post Posted on 29/1/2008, 18:01




CITAZIONE (seagull1951 @ 29/1/2008, 15:11)
CITAZIONE (rasata @ 29/1/2008, 12:14)
Anna ha dichiarato che, sebbene ha sempre avuto rapporti con persone che conosceva e di cui si fidava, consiglia a tutti di usare precauzioni, e che, se tornasse indietro starebbe molto più attenta.

dipende..ad esempio io sono diventato monogamo ,e quindi non abbiamo questo problema, essendo tutti e due sani come pesci


anceh se precauzioni di genere sanitario sono comuqneui necessarie per certi tipi di sesso "pervertito", diciamo

chiedo scusa alla amico seagul 1951 ma quando scrivi con tutti e dieci i diti
rileggi attentamente quello che ai scritto che ci sono degli errori di imperfezione lo stesso succede a me.
 
Top
MRWEBXXX
view post Posted on 29/1/2008, 18:16




CITAZIONE (seccobross @ 29/1/2008, 18:01)
CITAZIONE (seagull1951 @ 29/1/2008, 15:11)
dipende..ad esempio io sono diventato monogamo ,e quindi non abbiamo questo problema, essendo tutti e due sani come pesci


anceh se precauzioni di genere sanitario sono comuqneui necessarie per certi tipi di sesso "pervertito", diciamo

chiedo scusa alla amico seagul 1951 ma quando scrivi con tutti e dieci i diti
rileggi attentamente quello che ai scritto che ci sono degli errori di imperfezione lo stesso succede a me.

Ciao Mauro,
non ti offendere ma un forum potrebbe essere anche un buon modo per osservare l'ortografia di altre persone che scrivono meglio di noi (mi metto anch'io tra coloro che devono imparare).
A tal proposito ti invito ad osservare alcune cose: "alla amico" va apostrafato e diventa "all'amico", "i diti" diventano "le dita", "ai" diventa "hai" "imperfezione" diventa "di battitura" o "di ortografia".
Inoltre si inizia una frase sempre con la lettera maiuscola ed è bene spezzare i periodi troppo lunghi con qualche virgola, che non va mai messa a caso.
Non offenderti perchè siamo tutti ignoranti e tu, sicuramente, avrai molte cose da insegnare a me.
Un abbraccio e a presto.
Mrweb
 
Top
ermete_2
view post Posted on 30/1/2008, 03:04




a me mi piace iniziare le frasi con la minuscola.
perche le maiuschole avolte finischono sempre per darsi dele arie.
non e vero?
 
Top
seccobross
view post Posted on 30/1/2008, 17:44




CITAZIONE (MRWEBXXX @ 29/1/2008, 18:16)
CITAZIONE (seccobross @ 29/1/2008, 18:01)
chiedo scusa alla amico seagul 1951 ma quando scrivi con tutti e dieci i diti
rileggi attentamente quello che ai scritto che ci sono degli errori di imperfezione lo stesso succede a me.

Ciao Mauro,
non ti offendere ma un forum potrebbe essere anche un buon modo per osservare l'ortografia di altre persone che scrivono meglio di noi (mi metto anch'io tra coloro che devono imparare).
A tal proposito ti invito ad osservare alcune cose: "alla amico" va apostrafato e diventa "all'amico", "i diti" diventano "le dita", "ai" diventa "hai" "imperfezione" diventa "di battitura" o "di ortografia".
Inoltre si inizia una frase sempre con la lettera maiuscola ed è bene spezzare i periodi troppo lunghi con qualche virgola, che non va mai messa a caso.
Non offenderti perchè siamo tutti ignoranti e tu, sicuramente, avrai molte cose da insegnare a me.
Un abbraccio e a presto.
Mrweb

Quoto e non si preoccupi non mi offendo,la mia comunque non voleva essere una critica alla scrittura dell'amico seagul, lui è molto più istruito di me anzi se proprio devo essere sincero qui il "somaro sono io".
queste maledette tastiere a volte perdono le battute.

Edited by seccobross - 30/1/2008, 20:11
 
Top
corvo sciutto
view post Posted on 8/3/2008, 17:25




CITAZIONE (seccobross @ 30/1/2008, 17:44)
CITAZIONE (MRWEBXXX @ 29/1/2008, 18:16)
Ciao Mauro,
non ti offendere ma un forum potrebbe essere anche un buon modo per osservare l'ortografia di altre persone che scrivono meglio di noi (mi metto anch'io tra coloro che devono imparare).
A tal proposito ti invito ad osservare alcune cose: "alla amico" va apostrafato e diventa "all'amico", "i diti" diventano "le dita", "ai" diventa "hai" "imperfezione" diventa "di battitura" o "di ortografia".
Inoltre si inizia una frase sempre con la lettera maiuscola ed è bene spezzare i periodi troppo lunghi con qualche virgola, che non va mai messa a caso.
Non offenderti perchè siamo tutti ignoranti e tu, sicuramente, avrai molte cose da insegnare a me.
Un abbraccio e a presto.
Mrweb

Quoto e non si preoccupi non mi offendo,la mia comunque non voleva essere una critica alla scrittura dell'amico seagul, lui è molto più istruito di me anzi se proprio devo essere sincero qui il "somaro sono io".
queste maledette tastiere a volte perdono le battute.

secco sei stato bocciato in italiano!!!!!!!
adesso studia !!!!!!!!!!
ripassa a settembre..........

image image image

Edited by madameweb - 9/3/2008, 09:38
 
Top
screc
view post Posted on 21/4/2008, 08:56




buongiorno..premetto che è il mio primo messaggio di un forum..ma che fate? :) discutete dell'ortografia? :D
 
Top
SABRYHOT
view post Posted on 24/7/2008, 18:14




Io uso le precauzioni sempre e comunque per le penetrazioni, per le pompe no...anke se sto molto attenta in ogni caso.
image
 
Top
misterweb72
view post Posted on 1/12/2008, 11:00




CITAZIONE (SABRYHOT @ 24/7/2008, 18:14)
Io uso le precauzioni sempre e comunque per le penetrazioni, per le pompe no...anke se sto molto attenta in ogni caso.
image

Bella immagine e complimenti per il fisico Sabryhot, concordo con quanto hai scritto sulle precauzioni.
 
Top
8 replies since 29/1/2008, 15:11   449 views
  Share