Alcune foto di Anna Ciriani al Maurizio Costanzo Show

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 7/3/2008, 18:31




CITAZIONE (andrexx88 @ 6/3/2008, 15:35)

sono molto belle e sse mi permette la nostra cara Anna vorrei postare anchio qualche sua foto, sapete è molto fotogenicaimageimage
qui ha un sorriso veramente splendido rispecchia la sua spensieratezza,la sua gioia di vivere e soprattutto la sua personalità.
Inoltre mostra il suo coraggio.
E' una brava persona non si meritava veramente la gogna medianica,
ci sono cose ben più importanti che occuparsi di quello che le persone fanno nel privato e soprattutto non si può condannare ne giudicare chi è vittima di un ingiustizia bisogna far in modo di poterla rinserire nella società ha gia sofferto abbastanza e perche poi io mi chiedo per qualcosa che facciamo tutti anche se per la maggior parte di noi non viene reso publico ma questa non è stata una sua scelta......... purtroppo ognuno di noi ha sempre vicino qualcuno che per invidia o per gelosia quando non può abbassarti al suo livello cerca o con la malalingua o in altro modo di ridicolizzarti, io queste persone le chiamo "vigliacchi"di solito sono i bulletti da quatro soldi che si fanno grandi quando sono in gruppo ma poi si cagano addosso quando sono da soli a faccia a faccia.
sapete ragazzi mi fate proprio pena provo compassione per voi crescerete e sarà il "Signore"che fara giustizia di voi ripagandovi della stessa moneta,
ll'unica differenza è che la sig.Anna Ciriani grazie al suo carattere forte è riuscita a superare tutto, ma mi chiedo voi riuscerete a superare le prove che il signore metterà lungo la vostra strada?
oppure vi suicidate?
il coraggio non è farsi grandi nel gruppo come non è affrontando la morte il coraggio è nel vivere la vita quotidiana contro tutte le avversità che questa può portare.
E la sig. Anna Ciriani è una persona molto coraggiosa voi potete dire altrettanto di voi stessi?. "ViGLIACCHI".

Edited by seccobross - 8/3/2008, 19:52
 
Top
andrexx88
view post Posted on 7/3/2008, 22:00




Sono molto belle anche le foto che hai postato te Mauro
 
Top
seccobross
view post Posted on 8/3/2008, 10:58




imageimageimageimage


altre espressioni di Anna al maurizio costanzo con il suo sorriso e la sua allegria a ravvivato la trasmissione.
 
Top
eminenca
view post Posted on 8/3/2008, 11:35




Complimenti Mauro. Sono parole rare di grandi meriti!

Walter
 
Top
seccobross
view post Posted on 8/3/2008, 20:01




CITAZIONE (eminenca @ 8/3/2008, 11:35)
Complimenti Mauro. Sono parole rare di grandi meriti!

Walter

Ti ringrazio walter, ma il mio essere uomo urla davanti a tanta ingiustizia.
Se si fossero trovati davanti me invece di Anna avrebbero conosciuto il "lupo" che è in ciascuno di noi.
questi sono esseri senza p..le. non posso considerarli uomini vanno ben oltre i miei principi.
 
Top
oksek
view post Posted on 16/5/2008, 21:29




sei grande continua cosi!
 
Top
seccobross
view post Posted on 1/6/2008, 22:30




Mi dispiace oksec ma la modestia è la mia virtù, soltanto come si fà a rimanere a guardare senza muovere un ciglio di fronte alle ingiustizie?
io da solo posso far poco ma uniti possiamo far tutto si tratta soltanto di numeri 1, 10, 100.000, datemi una leva e vi sollevero il mondo.
 
Top
7 replies since 6/3/2008, 15:35   3696 views
  Share