Invito gli studenti a confrontarsi e a dibattere

« Older   Newer »
  Share  
madamewebstaff
view post Posted on 28/3/2008, 02:25




Questo spazio è dedicato agli studenti. Sono certa che le idee migliori, le provocazioni e i suggerimenti più interessanti apparterranno soprattutto ai giovani studenti.
Forza, fatevi avanti!
Anna CIriani
 
Top
droica91
view post Posted on 7/4/2008, 10:55




Io vorrei che tutte le professoresse fossero come Anna. :D
Tutti andrebbero a scuola con più voglia e starebbero più attenti(su questo non ne sono sicuro). :lol:
Vai Anna siamo tutti con te!!
 
Top
Fioredinando
view post Posted on 15/4/2008, 02:13




Io a scuola mi masturbo durante le lezioni
 
Top
view post Posted on 16/4/2008, 22:51
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Stai attento a non rovinarti la vista!
Anna
 
Web  Top
raziel1987
view post Posted on 17/4/2008, 21:09




personalmente nella scuola di oggi vorrei prof giovani e preparati non i soliti vecchi rinco e più belle insegnanti
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 21:33
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Non è l'età o la bellezza che conta ma la loro preparazione e la loro competenza. Insegnare non è facile e l'esperienza può tornale molto utile.
E' altrettanto vero che per insegnare ci vuole anche una certa predisposizione e un carattere forte, determinato e motivato.
Anna
 
Web  Top
seccobross
view post Posted on 18/4/2008, 22:46




Personalmente nella scuola di oggi io vorrei professori più preparati ed attenti alle problematiche degli alunni poi lasciato il lavoro che faccianoi quello che più li agrada io non ho nulla in contrario.
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:20
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


I problema è questo: molti pensano che un professore deve continuare il suo lavoro per 24 ore al giorno.
Invece io asserisco che posso essere una brava docente anche se nel mio privato vivo liberamente la mia sessualità!
Anna
 
Web  Top
seccobross
view post Posted on 20/4/2008, 22:33




CITAZIONE (Madameweb @ 20/4/2008, 18:20)
I problema è questo: molti pensano che un professore deve continuare il suo lavoro per 24 ore al giorno.
Invece io asserisco che posso essere una brava docente anche se nel mio privato vivo liberamente la mia sessualità!
Anna

Non mi sembra affatto un problema: le persone che pensano che un prof deve continuare il suo lavoro per 24 ore su 24 sono degli stolti, se si fermassero un attimo a riflettere vedrebbero che anche loro sono degli esseri umani e come tutti gli esseri umani hanno le loro esigenze, i loro pregi e i loro difetti, tutti devono vivere la loro sessualità senza recriminazione ne pregiudizzi! la vita è talmente breve e la gioventù sfiorisce in poco tempo,essere preparati e professionali nel proprio ramo non deve per forza significare che dobbiamo essere castigati e in clausura, tutti vivono la propria sessualità dai politici ai mendicanti ai preti e alle forze dell'ordine il negare questo significa soltanto essere degli ipocriti e noi viviamo in un mondo di ipocriti. Fà paura chi vive la sua sessualità in libertà privo di tabù e pregiudizzi,fare sesso per il piacere di farlo è bello e fa bene alla salute, ci calma, ci distende, ci rilassa e ci da gioia nel vivere la vita quotidiana è soltanto che poi in tutto questo entrano le invidie e le gelosie e viene rovinato il più bell'attimo d'amore che il Signore nella sua infinita saggezza ci ha donato.
 
Top
lellolanzi
view post Posted on 2/5/2008, 16:31




Il prob della scuola di oggi, è il falso puritanesimo, negare il sesso nn sl come atto ma anke cm koncetto è un ipocrisia, ci sono tanti docenti che hanno avuto relazioni con gli studenti e nessuno ha mai detto niente, anna ke invece a scuola nn ha fatto niente, è stata sospesa....cose da pazzi

E cmq gli studenti si masturbano cmq sui loro prof....
 
Top
seccobross
view post Posted on 11/5/2008, 09:14




CITAZIONE (lellolanzi @ 2/5/2008, 17:31)
Il prob della scuola di oggi, è il falso puritanesimo, negare il sesso nn sl come atto ma anke cm koncetto è un ipocrisia, ci sono tanti docenti che hanno avuto relazioni con gli studenti e nessuno ha mai detto niente, anna ke invece a scuola nn ha fatto niente, è stata sospesa....cose da pazzi

E cmq gli studenti si masturbano cmq sui loro prof....

Anche se prof sono sempre e comunque esseri umani e come tali hanno i loro istinti e l'amore è cieco per cui è abbastanza naturale che gli studenti si innamorino dei loro prof e viceversa.
 
Top
milo_1010
view post Posted on 18/5/2008, 11:44




mmm....io personalmente ho sempre sognato di avere un rapporto con una professoressa....diciamo che è un mio desiderio....ma penso che non si avveri
 
Top
howl riddle
view post Posted on 29/5/2008, 20:17




Modestamente kosa penso io della scula bhe quest'anno forse lo perdo grazie a un operazione e altri problemi bhe ke dire nn sono mai stato un grnade studente ma i prof nn mi hanno mai dato dei stimoli sai quando nn sei il loro kokko se ne fregano altamente e nn t aiutano io diko ke la razza dei prof è quella piu bastarda fanno favoritismi a poki eletti e gli altri se la prendono nel culo......un po polemiko ma sn stanco di vedere ingiustizie nel mondo scolastiko

certo anna nn conosco i tuoi metodi di studio certo nn sarai hot anke a scuola xkè è normale prima di tutto la serietà però spero tu sia giusta cn tutti:)
 
Top
lauzanamatteo83126
view post Posted on 19/6/2008, 14:05




Il nocciolo della questione sta esattamente qui:
Lavoro/vita privata sono due cose che non hanno a che fare niente l'una con l'altra fino al momento in qui una sconfina nel campo dell' altra e viceversa. In questo e altri casi se l' insegnate a scuola tiene un comportamento eticamente coretto e imparziale come richiede il suo ruolo la questione di cosa faccia nella vita privata non dovrebbe neanche porsi ;in quanto in questa può fare ciò che più gli piace rimanendo naturalmente entro limiti stabiliti dalla legge. I media oggi invece pur di fare notizia ingigantiscono e distorcono le notizie a loro piacimento pur di fare audience, andando a cercare correlazioni anche quando non ci sono.
Nel caso scuola ultimamente i media stanno cavalcando l'onda perché gli torna comodo, ridicolizzandola e parlando di morale , quando loro non sanno neanche cosa sia essendo avidi di notizie vere o false che siano.
Poi per quanto riguarda il corpo insegnanti l'importante è che siano bravi e dinamici indipendentemente dal fatto che siano giovani ,vecchi , belli,brutti ecc.. ma in fin dei conti secondo me la scuola italiana è molto meglio di tante altre altrimenti se fosse poi così miserevole, come potrebbe spiegarsi la tanto reclamata fuga di cervelli !!!
 
Top
Jack Jolly
view post Posted on 26/6/2008, 22:57




mi hanno bocciato 2 volte negli ultimi 2 anni, i prof secondo me non sanno dialogare con noi ragazzi purtroppo.
 
Top
18 replies since 28/3/2008, 02:25   963 views
  Share