Invito gli studenti a confrontarsi e a dibattere

« Older   Newer »
  Share  
seccobross
view post Posted on 20/4/2008, 22:33 by: seccobross




CITAZIONE (Madameweb @ 20/4/2008, 18:20)
I problema è questo: molti pensano che un professore deve continuare il suo lavoro per 24 ore al giorno.
Invece io asserisco che posso essere una brava docente anche se nel mio privato vivo liberamente la mia sessualità!
Anna

Non mi sembra affatto un problema: le persone che pensano che un prof deve continuare il suo lavoro per 24 ore su 24 sono degli stolti, se si fermassero un attimo a riflettere vedrebbero che anche loro sono degli esseri umani e come tutti gli esseri umani hanno le loro esigenze, i loro pregi e i loro difetti, tutti devono vivere la loro sessualità senza recriminazione ne pregiudizzi! la vita è talmente breve e la gioventù sfiorisce in poco tempo,essere preparati e professionali nel proprio ramo non deve per forza significare che dobbiamo essere castigati e in clausura, tutti vivono la propria sessualità dai politici ai mendicanti ai preti e alle forze dell'ordine il negare questo significa soltanto essere degli ipocriti e noi viviamo in un mondo di ipocriti. Fà paura chi vive la sua sessualità in libertà privo di tabù e pregiudizzi,fare sesso per il piacere di farlo è bello e fa bene alla salute, ci calma, ci distende, ci rilassa e ci da gioia nel vivere la vita quotidiana è soltanto che poi in tutto questo entrano le invidie e le gelosie e viene rovinato il più bell'attimo d'amore che il Signore nella sua infinita saggezza ci ha donato.
 
Top
18 replies since 28/3/2008, 02:25   965 views
  Share