incesto

« Older   Newer »
  Share  
droica91
view post Posted on 17/4/2008, 14:43




Cara Anna, intanto ti faccio i complimenti per il forum che è bellissimo e ci tengo a dirti che ti sostengo sempre, perchè sei la migliore. Volevo farti una domanda. Se tu avessi un figlio e lui avesse un'attrazione per te( verso i 16 anni è normale che capiti questo perchè quasi tutti durante il periodo adolescenziale sono attratti dalla propria mamma o sorella, anche io che adesso ho 18 anni) ^_^ tu gli concederesti il tuo corpo? Mi attrae molto questo tema perchè vorrei sapere se capitano di questi casi di sesso in famiglia. Io non la giudico una cosa "contro natura" come dicono i moralisti perchè in realtà nulla va contro natura. é l'uomo che ha deciso che quella cosa è peccato ma in realtà è normale sesso. A me piacerebbe farlo con mia madre ma non ho il coraggio di provarci. Se tu avessi un figlio saresti tu a provarci o ti lascieresti sedurre dal tuo bambino? Gli concederesti qualcosa x vederlo felice?
In attesa di una tua risposta ti saluto.
A risentirci presto!! ciao :)
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 16:51
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Devo dire che in quanto madre, trovo singolare, imbarazzante e ripugnante la tua domanda!
Noi non siamo animali e quindi abbiamo la capacità di evitare determinati comportamenti.
I cani e i gatti e molti altri animali hanno rapporti tra genitori e figli. Di recente c'è stato un caso in Australia di un padre che ha avuto due figli (il primo morto per una malformazione cardiaca e il secondo perfettamente sano) con la propria figlia naturale.
Un tribunale gli ha entrambi condannati! Sono casi singolari in natura che trovano spiegazioni in vere e proprie psico patologie piuttosto che in complessi edipici!
Pertanto io non condivido questi aspetti della sessualità anche se ci sono molti casi di genitori - figli che hanno avuto esperienze sessuali tra loro anche se in forma limitata.
Non sono nemmeno rari i casi di padri che violentavano le figlie, ma qui si tratta di veri e propri criminali con turbe psichiche. La criminologia ci da una lunga lista di crimini avvenuti in famiglia, con omicidi compresi,
tra genitori e figli!
E' una triste e aberrante realtà della nostra società! E' vero anche, che degli studi condotti su alcune popolazioni aborigene, ci raccontano di atti sessuali tra genitori e figli!
Personalmente la trovo una cosa contro natura al pari del cannibalismo!
Comunque l'essere umano è il più strano tra gli esseri viventi e pertanto ciò che sembra eccitarci, una volta realizzato, può trasformarsi nel peggior rimorso!
Ti suggerisco di leggere anche la Bibbia! Se sei un credente, ricordati che anche i Testi Sacri (vedi Detereunomio) condannano azioni così spregevoli.
Un suggerimento? Acqua fredda!
Anna


O
 
Web  Top
seccobross
view post Posted on 17/4/2008, 19:14




CITAZIONE (droica91 @ 17/4/2008, 15:43)
Cara Anna, intanto ti faccio i complimenti per il forum che è bellissimo e ci tengo a dirti che ti sostengo sempre, perchè sei la migliore. Volevo farti una domanda. Se tu avessi un figlio e lui avesse un'attrazione per te( verso i 16 anni è normale che capiti questo perchè quasi tutti durante il periodo adolescenziale sono attratti dalla propria mamma o sorella, anche io che adesso ho 18 anni) ^_^ tu gli concederesti il tuo corpo? Mi attrae molto questo tema perchè vorrei sapere se capitano di questi casi di sesso in famiglia. Io non la giudico una cosa "contro natura" come dicono i moralisti perchè in realtà nulla va contro natura. é l'uomo che ha deciso che quella cosa è peccato ma in realtà è normale sesso. A me piacerebbe farlo con mia madre ma non ho il coraggio di provarci. Se tu avessi un figlio saresti tu a provarci o ti lascieresti sedurre dal tuo bambino? Gli concederesti qualcosa x vederlo felice?
In attesa di una tua risposta ti saluto.
A risentirci presto!! ciao :)

Carissimo amico senza offesa ma tu soffri del cosi detto complesso di edipo a parer mio dovresti farti analizzare ti dico questo perche per me non è normale pensare alla sua mamma come un amante e io sono arrivato a 46 anni ma non ho mai provato attrazione verso mia madre e non ho neanche pensato mai a lei come una donna o un oggetto del desiderio.
 
Top
covato
view post Posted on 17/4/2008, 19:25




anchio dico acqua fredda,le soluzioni migliori sono sempre le piú semplici
 
Top
droica91
view post Posted on 18/4/2008, 14:57




Ciao ti ringrazio per la risposta.. comunque qui non si stà parlando di atti sessuali violenti e/o uccisoni. Se le persone sono normali non succedono di questi problemi. E comunque mi sono sentito offeso quando mi è stato detto qui sul forum di fare una visita psichiatrica. Premetto che sono una persona normalissima e mi ritengo anche molto intelligiente rispetto ai miei coetanei. Non sono credente e la bibbia non la leggo.

CITAZIONE
tu soffri del cosi detto complesso di edipo a parer mio dovresti farti analizzare ti dico questo perche per me non è normale pensare alla sua mamma come un amante e io sono arrivato a 46 anni ma non ho mai provato attrazione verso mia madre e non ho neanche pensato mai a lei come una donna o un oggetto del desiderio.

Sai hai detto proprio bene: TU non la pensi così... Questo è un MIO pensiero che sarà sempre diverso dal tuo ma è giusto che lo rispetti così come io rispetto il tuo. Non soffro assolutamente del complesso di edipo perchè ragazze ne ho già avute parecchie e preciso che la mia non è una fissazione ma è un desidero che mi viene a volte nei momenti di eccitazione. Quindi non sono ne malato, ne complessato. Speravo che Anna, avendo una mente libera ed aperta al sesso, condividesse la mia opinione. Ma sono contento così perchè il mondo è vario.

Ciao a tutti!!
 
Top
view post Posted on 18/4/2008, 15:39
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Caro Droica, non devi prendertela per quanto hai letto. La tua domanda è stata abbastanza forte pertanto avresti dovuto aspettarti delle risposte del genere.
Nessuno paragona l'incesto a un omicidio ma vorrai darci atto che la cosa va contro la natura?!
Sicuramente sei un ragazzo intelligente e per certo non spetta a nessuno di noi stabilire se tu sia o meno normale.
Credo che le tue pulsioni potrebbero essere anche contemplate come normali sotto alcuni aspetti.
Penso, infatti, che molti figli abbiano sbirciato nella camera di mamma o in bagno senza chiudersi gli occhi.
Quindi non prendertela a male.
Infine voglio chiederti una cosa: cosa ne pensa tua mamma di questa cosa?
Un cordiale saluto e come già detto "acqua fredda" e se non basta ci sono altri metodi,no?
Vedrai che col tempo questa pulsione passerà!
Un bacio.
Anna
 
Web  Top
droica91
view post Posted on 18/4/2008, 15:43




Cara Anna scusa se prima me la sono presa un po. Si sono convinto che non è una cosa proprio normale fare sesso con la pripria mamma però non mi piace usare la parola contro natura. Comunque mia mamma non sa niente, io non le ho confessato questa mia voglia, non avrei mai il coraggio di farlo. E sono convinto che come hai detto tu col tempo passerà.
Grazie ciao!!
un bacio
 
Top
voiceofthesoul
view post Posted on 13/5/2008, 06:30




eh si il tempo cura ogni cosa!

cerca una ragazza che ti faccia passare queste pulsioni ;P
 
Top
voiceofthesoul
view post Posted on 13/5/2008, 22:19




in goni caso aggiungerei una citazione di freud

magari nn serve a nulla, magari no :

Il regno della fantasia, per realizzare i propri effetti, deve realizzarsi sull'impossibilità della verifica
 
Top
seccobross
view post Posted on 20/5/2008, 21:46




Non prenderterla a male caro droica 91 ma l'incesto è una cosa che mi fà veramente rabbrividire.Non aggiungo altro altrimenti potresti interpretarlo male e offenderti e questa non è mia intenzione.
Ringrazio i Coniugi Ciriani per essere intervenuti in mia difesa ciao a presto.
 
Top
Mafia pashtun
view post Posted on 18/7/2008, 08:35




CITAZIONE (droica91 @ 18/4/2008, 16:43)
Cara Anna scusa se prima me la sono presa un po. Si sono convinto che non è una cosa proprio normale fare sesso con la pripria mamma però non mi piace usare la parola contro natura. Comunque mia mamma non sa niente, io non le ho confessato questa mia voglia, non avrei mai il coraggio di farlo. E sono convinto che come hai detto tu col tempo passerà.
Grazie ciao!!
un bacio

credo che sia impossibile provare attrazione sessuale per una persona che hai considerato "mamma" per tutti questi anni... mentre credo sia normalissimo provare attrazione per coetanee di tua madre o per parenti che hai visto per la prima volta ... ma ripeto, quando c'è un legame affettivo e a stretto contatto è da malati provare attrazione sessuale... giustifico solo la curiosità .
 
Top
SABRYHOT
view post Posted on 24/7/2008, 19:44




D'accordo con qnt detto ma...cosa c'entra la Bibbia? Le sacre scritture condannano praticamente qualunque cosa...eddaje ;)
image
 
Top
misterweb72
view post Posted on 30/11/2008, 12:46




e dell'incesto tra cugino e cugina cosa ne pensate?
 
Top
Falco Rosso
view post Posted on 8/2/2009, 17:54




CITAZIONE (Mafia pashtun @ 18/7/2008, 08:35)
CITAZIONE (droica91 @ 18/4/2008, 16:43)
Cara Anna scusa se prima me la sono presa un po. Si sono convinto che non è una cosa proprio normale fare sesso con la pripria mamma però non mi piace usare la parola contro natura. Comunque mia mamma non sa niente, io non le ho confessato questa mia voglia, non avrei mai il coraggio di farlo. E sono convinto che come hai detto tu col tempo passerà.
Grazie ciao!!
un bacio

credo che sia impossibile provare attrazione sessuale per una persona che hai considerato "mamma" per tutti questi anni... mentre credo sia normalissimo provare attrazione per coetanee di tua madre o per parenti che hai visto per la prima volta ... ma ripeto, quando c'è un legame affettivo e a stretto contatto è da malati provare attrazione sessuale... giustifico solo la curiosità .

concordo :wacko: :wacko: :wacko:


E' una cosa da non fare

MAI

ritengo che finiresti in un baratro di pazzia sessuale:blink:

non vuoi leggere la bibbia

leggiti all'ora la tragedia di Edipo :unsure:

e forse avrai la risposta.


poi dammi retta trovati una donna anche più vecchia di tè che ti ricorda.... be hai capito e vedrai tutto passerà.


:D
CITAZIONE (misterweb72 @ 30/11/2008, 12:46)
e dell'incesto tra cugino e cugina cosa ne pensate?

:D :D :D


NON ESISTE SEMPLICEMENTE :)

ma sai quanti matrimoni tra cugini ci sono stati in passato

praticamente era una tara genetica in certe società aristocratiche

e piccole comunità :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
13 replies since 17/4/2008, 14:43   2372 views
  Share