se la incontrate

« Older   Newer »
  Share  
covato
view post Posted on 17/4/2008, 22:37




vedendo il sempre crescente numero di utenti a questo forum ,che significa che ormai in tanti la conosciamo,mi chiedo che reazione potrei avere se la trovassi tra la gente,non so in negozio o al ristorante o altro comunque in pubblico tra la gente,la saluterei o passerei via facendo finta di niente?non so e voi?
 
Top
seccobross
view post Posted on 18/4/2008, 22:38




Io la chiamerei per accertarmi che non mi sia sbagliato,mi presenterei e le stringerei la mano felice di aver fatto la sua conoscenza, non vedo che cosa ci sia di vergognoso in tutto questo, non č di lei che bisogna vergognarsi, ne di tutte le persone che si comportano come lei, ma in veritą vi dico che bisogna vergognarsi degli ipocriti che hanno reso possibile tutto il male che le č stato fatto.
Che poi quersti ipocriti mandano il loro maggior rappresentante in america a calarsi le braghe e a chiedere scusa dei preti pedofili č veramente patetico.
 
Top
eminenca
view post Posted on 19/4/2008, 09:19




Senzza alcun dubio la riconoserei, e dipende dalla situazione, ma certamente teterei di avicinarmi con una certa disinvoltura - dipende dalla situazione. In nesun caso non osere creare situazini di imbarazzo pera Anna.
Io la avicinarei presentandomi, prendeno le con decisa delicatezza la mano e bacandogliela..., con il sgurado fiso negli ochi.
Sono certo, che l'inteza sarebbe reciproca dal primo sgurado....
In tal caso avrei piacere fose presente pure il Sig. Paolo... . Perche ritengo che entrmbi siano persone degne di tutta la mia stima, e' Anna non e' Anna senzza Paolo!

Walter
 
Top
2 replies since 17/4/2008, 22:37   227 views
  Share