Scarpe decollete e piedi di MW

« Older   Newer »
  Share  
decolleteorsay
view post Posted on 19/4/2008, 17:59




Ciao Anna,
mi discosto dai commenti e dai topic precedentemente letti per non rischiare di cadere nel banale, cosa abbastanza usuale quest'ultima quando si tratta di parlare della tua bellezza e sensualità. Vado un po altre allora e ti svelo quella che è la mia passione principale. Beh, ogni volta che guardo le tue foto non posso fare a meno di guardare che scarpe indossi e sistematicamente il cuore, e non solo quello, mi balza in gola scoprendo che indossi scarpe decollete. Allora salgo e vedo le tue autoreggenti nere che ti fasciano bene le cosce e non posso fare a meno di pensarti ai tuoi piedi mentre sfilo la tua scarpa, la lecco, eppoi comincio ad adorarti i piedi e le gambe come nessuno ha mai saputo farti...poi ti immagino seduta sulla tua poltroncina rossa, con le gambe accavallate e con il tallone che si sfila leggermente la scarpa che comincia a dondolare, dangling, sulla punta delle tue dita dei piedi... A quest'immagine celestiale mi fermo, conscio che questo mio sogno resterà tale a meno che tu non decida di assecondare le fantasie di un tuo "studente laureato", lo sono vermante, nell'adorazione delle tue estremità.
Ti abbraccio e bacio piedi e decollete speranzoso in una tua risposta.
Orsay
 
Top
view post Posted on 20/4/2008, 17:26
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


E' vero che amo molto le scarpe ma non lo faccio per suscitare desideri feticisti.
Comunque grazie.
Anna
 
Web  Top
decolleteorsay
view post Posted on 21/4/2008, 15:48




Potresti postare qualche fotina in cui fai dondolare le scarpe sulla punta delle dita?
SOno un tuo fan accanito MW
Ti adoro alla follia
 
Top
view post Posted on 2/6/2008, 00:41
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Va bene, a breve ti accontenterò!
Un bacio.
Anna
 
Web  Top
bukkake
view post Posted on 14/6/2008, 13:13




ti sborrerei sui piedi...
 
Top
promiz
view post Posted on 30/6/2008, 20:59




io sulla figa e in culo...gliela spaccherei
 
Top
5 replies since 19/4/2008, 17:59   1810 views
  Share