Domanda x la fantastica anna!

« Older   Newer »
  Share  
ioxxx
icon1  view post Posted on 20/4/2008, 10:52




Ciao Anna!!

Sono un tuo "fan" da parecchio tempo...per intenderci ero iscritto anche ai vecchi gruppi su Msn... !
La mia domanda è più una curiosità (nulla a che vedere con una critica eh!!), per capire qualcosa che mi sfugge. E' da molto che avevo perso "contatto" con te, i tuoi forum e i tuoi gruppi, ed ora che sono "tornato" ho notato che qualcosa è cambiato.
Intendo dire che ricordo, dai tuoi post, dalle tue foto, i tuoi annunci ecc... che tu cercavi sempre determinate cose (incontri, avventure, divertimento...) e soprattutto il tuo desiderio era quello di veder diffusa e pubblicizzata il più possibile la tua immagine, la tua storia e le tue avventure, anche per coinvolgere il maggior numero possibile di persone agli incontri o comunque nel tuo "mondo".
Scorrendo questo forum, invece, mi accorgo che ora non è più così...
Sintetizzando ed estremizzando (senza voler essere offensivo, ti chiedo scusa se risulto volgare, è solo per rendere l'idea,per carità!) il concetto prima era: "SONO PORCA E UN PO' TR... E VOGLIO CHE LO SAPPIANO TUTTI, E VOGLIO ESSERLO SEMPRE DI PIU"....
mentre adesso è: "NELLA MIA VITA PRIVATA HO FATTO DELLE COSE, E NON ME NE VERGOGNO,MA SONO PRIVATE..."

Insomma, la mia è solo una curiosità per capire come e perchè è maturato questo passaggio, senza voler giudicare. Anche perchè, se è vero che mi eccitava molto l'idea della "vecchia Anna", continuo a stimare molto anche la "nuova Anna".

Vabbè, mi sono dilungato! Scusami...
Spero risponderai!
Buona giornata!!!

P.S.: bello il servizio con le iene...sei davvero simpatica, oltre che sexy!
 
Top
bukkake
view post Posted on 15/6/2008, 11:58




cazzo... hai ragione...
 
Top
1 replies since 20/4/2008, 10:52   351 views
  Share