Presentatevi qui e raccontateci brevemente di voi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2008, 14:26
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Amici, questa sezione è fatta per leggere le vostre presentazioni.
Raccontateci qualcosa di voi brevemente e cosa vi ha portato qui in questo forum.
Anna Ciriani
 
Web  Top
leandroarrapato
view post Posted on 12/5/2008, 16:58




CITAZIONE (Madameweb @ 11/5/2008, 15:26)
Amici, questa sezione è fatta per leggere le vostre presentazioni.
Raccontateci qualcosa di voi brevemente e cosa vi ha portato qui in questo forum.
Anna Ciriani

Dolcissima anna,
ti ho scritto alcune volte e un po' di giorni fa mi hai scritto che verrai a Roma... ti ho mandato alcune mie foto e ti ho fatto anche una domanda. Cmq sono un ragazzo dell'87 amante di te e di come sei, mi hai fatto letteralmente girare la testa, oltre ad essere una bellissima donna sei anche molto intelligente ed hai un ottimo cervello a differenza di tante prof di oggi che lo tengono nel loro cranio senza usarlo!!
Ti trovo semplicemente fantastica e magnifica, hai tutte le caratteristiche per definirti una donna completa!! Vorrei che ci conoscessimo meglio e stare insieme a qualche amico mio insieme per passare momenti di relax e svago.... ti trovo sexy al massimo e ammetto che qualche pensierino su di te l'ho fatto.... come sai sono di Roma, mi occupo di logistica e informatica e sono un ottimo esperto informatico per te farei qualunque cosa e ripeto qualunque perchè hai fatto breccia con il tuo fascino e la tua sensualità su di me! ciao mamgnifica Anna aspetto tue notize, Leandro.
 
Top
maciomacio1
view post Posted on 13/5/2008, 09:13




Ciao Anna è dall'inizio che ti seguo
dal tuo primo 'sito' prima ancora di msn.gruppi.
Ho seguito tutte
le tue grandi fortune erotiche ed anche
le sfighe informatiche che ti hanno costretta
a 'rinascere' dalle 'ceneri' di internet
molte volte...
Sei sempre più forte e direi più bella,
più sensuale ed attraente.
Non nascondo che le tue foto -in particolare
quelle semi vestita- mi eccitano molto.
Non ho mai potuto incontrarti e non so nemmeno se
avrei comunque il coraggio per farlo perché
tu sei riuscita a superare gli ipocriti legami
'perbenistici' che ci impongono quelli che
-in un modo o nell'altro- ci vogliono dominare,
io ancora non ci sono riuscito completamente...
per adesso mi limito ad ammirarti sia come donna
che come 'maestra' di vita...
grazie

R.A.
 
Top
gdiuc1969
view post Posted on 13/5/2008, 22:22




Ciao Madame, ho 39 anni, single, di bell'aspetto e vivo a Roma. Ho seguito le tue vicende sui giornali e in tv e mi sono parse incredibili... siamo ancora un paese che non riconosce il diritto alla libertà. Tu sei una persona colta, si vede da come scrivi e da cosa scrivi, e quindi assolutamente responsabile, ma sei anche estremamente sexy. Magari avessi avuto una prof. come te! In un certo senso sei un vero "mito"! sei l'ideale che ciascuno di noi maschietti avrebbe voluto avere in classe, l'insegnate sexy, la zia "da ringraziare", l'amica di famiglia con cui eccitarsi, l'inquilina del piano di sopra da spiare mentre sale le scale in minigonna....
In questo forum ti sei in gran parte realizzata: è uno spazio veramente libero, aperto alle opinioni e ai desideri...
Non vedo l'ora di incontrarti. Grazie per tutto quello che fai.
gdiuc1969
 
Top
bukkake
view post Posted on 11/6/2008, 08:47




ANNA IO TI CERCO SU INTERNET DA QUANDO HO SENTITO PARLARE DI TE IN TV... PURTROPPO NON HO MAI TROVATO MOLTO DI TE. FINALMENTE HO TROVATO IL TUO FORUM! E SONO RIUSCITO AD ISCRIVERMI... NON IMMAGINI NEMMENO COSA PROVOCHI IN ME, COME SEI ECCITANTE TU PER ME...
 
Top
dome01
view post Posted on 2/7/2008, 04:05




Ciao Anna ti seguo
da msn.gruppi.
Ho seguito tutte
le tue grandi fortune erotiche ed anche
le sfighe informatiche che ti hanno costretta
a 'rinascere' dalle 'ceneri' di internet
varie volte
Sei sempre più forte e direi più bella,
più sensuale ed attraente.
Tuute le tue foto -in particolare
quelle semi vestita- mi eccitano molto.
Non ho mai potuto incontrarti , ti riconosco che hai avuto il coraggio di superare gli ipocriti legami 'perbenistici' che ci impongono altri. Per lavoro vengo a Pordenone e spero di poterti incontrare e discutere e confrontarmi con te come si addice ad una cara amica.la mia mail è [email protected].,
grazie
domenico
 
Top
stallone70
view post Posted on 4/7/2008, 08:19




ciao anna . ho 38 anni single e vivo nel paese del prosciutto in friuli. Ho seguito fin dall'inizio le tue vicende e devo dire che ti ammiro per la tua determinazione. Complimenti per il rientro all'insegnamento. Devo dire che come te amo il sesso in tutte le sue varianti ma non ho mai trovato una donna che mi soddisfi veramente. Mi piacerebbe conoscerti e chissa' magari passare una notte a fare follie. Se ti va di contattarmi o scrivermi la mia mail e' [email protected]. Ciao
 
Top
Etnanimod
icon12  view post Posted on 16/10/2008, 01:19




Anna mi presento sono Spartaco di Roma. Aspetto con ansia una tua visita qui nella mia citta e non vedo l'ora di incontrarti.Un tuo bellissimo ammiratore.
 
Top
pba
view post Posted on 21/10/2008, 14:51




Ciao Anna sono Paolo ho 25 anni e son di ALessandriaieri casualmente ero su youtube e guardando i video mi son imbattuto sulla tua intervista alle iene e sinceramente nn ci ho trovato niente di male ognuna nella propria vita privata fa quello che vuole, e digitando il tuo nome so google ho visto il forum e ho detto xkè no?.. e ora eccomi qui, fattelo dire 6 troppo buona daresti punti a tante ragazzine viva le 40enni tutta la vita...
 
Top
ilmiopeccato
view post Posted on 23/10/2008, 14:07




be' che dire...buongiorno Anna Ciriani,cosa mi ha portato qua nel forum?
il mio nick ed avatar parlono da soli!!!
ti ho conosciuto come credo la maggior parte degli utenti,tramite tg,poi piu' niente,ma questa settimana leggendo una rivista c'era un articolo che accennava qualcosa su di te con tua piccola foto annessa.Il giorno dopo ho cercato sul web del materiale che ti riguardava e...quelle poche foto che ho potuto vedere...che dire,wow...hai veramnete un bel viso(mi piace in particolar modo),molto sorridente,del resto le foto parlan da sole,una cosa,complimenti al tuo seno,lo adoro!!!di me che dire...31 anni,sposato ecc ecc(e' un ecc non di monotonia ma di gran felicita')!!! Il sesso lo vivo e lo penso come lo vivi e lo pensi tu,con piu' o meno alti e bassi(il lavoro a volte porta via tempo,arggghhhh!!!),anche rigurado la masturbazione,che tra l'altro considero un gesto molto elegante che deve accompagnare la vita di un uomo/donna per tutta la vita,penso che si debba integrare sempre e cmq in ogni rapporto sessuale completo.Ogni tanto bazzico qualche sito di sexy shop,sono appassionato di abiti,costumini,tute e soprattutto di tutto quello che puo' esser calzatura(highheels),vedi firma,ogni tanto qualche acquisto me lo sparo anche...in intimita' certe tutine con le scarpe giuste sono la fine del mondo!!!
di me che altro...ah ecco,sono molto riservato e discreto e ci tengo a sottolinearlo odio e ripeto odio,la pedofilia e tutto il suo sporco mondo!!!
ho letto dei personaggi tuoi preferiti,mmmm ce' ne uno su cui si potrebbe discutere per millenni(che mi ha aiutato molto),anche su questo mi trovi dalla tua parte :)
Cmq basta cosi' dai,che dici?chiedo gentilamente di esser abilitato come utente per utlizzare tutto il forum nella maniera piu' serena possibile

Una carezza ed abbraccio ad Anna Ciriani

p.s:un peccato l'ho gia' fatto,mi son concesso la liberta' di masturbarmi gurdando una tua foto(stavo esplodendo :woot: )...e ne vado fiero e ne sentivo bisogno!!!

Ciao (ho problemi ad inserire la firma...ma ce la faro')

Edited by ilmiopeccato - 23/10/2008, 15:23
 
Top
ilmiopeccato
view post Posted on 29/10/2008, 11:06




Chiedo gentilmente agli amministratori del forum di cancellarmi...grazie
Saluti
 
Top
dionisomax
view post Posted on 29/10/2008, 12:42




Ciao Anna come stai :)
Io ti seguo dai tempi del tuo gruppo yahoo e sono sempre stato un tuo grande ammiratore. Anzi dire che ti ammiro e' poco: io di adoro per come sei per tutto quello che pensi e dici, e... ma in questo non sono diverso da qualunque maschio sano di questo mondo, ti desidero e vorrei incontrarti.
Ho esperienze di gang che faccio da oltre un anno e devo dire che mi son sempre trovato bene con tutti. In questo tempo ho conosciuto tante persone stupende, per me le migliori che esistano: calde, cordiali, nessuno che se la tira o che giudica.
Mi piace realmente questo stile di vita perche' come te conosco bene me stesso ed ho i miei valori.
Mi piacerebbe esser informato sui tuoi spostamenti specialmente se vieni in toscana.
Ti mando un bacione grande ed un abbraccio. Max.
 
Top
» †ale. ~
view post Posted on 31/10/2008, 18:23




Ciao anna

sono un tuo grande fan
da quando ho sentito la tua vicenda mi sono appassionato e devo dire che secondo me esagerano una persona anche facendo l'insegnante fuori dalle mura della scuola non puo avere una sua vita e una sua liberta (per loro no)
ma tanto a te che ti frega? sei a posto con la coscienza e continui a farlo..
 
Top
zenigata76
view post Posted on 1/11/2008, 09:05




Ciao Anna , io sono di Portogruaro, 31 anni......siamo talmente vicini.........
A proposito, ieri ho visto il programma su Cult.....fantastico come tutto ciò che avete detto....
 
Top
ragazzo carino
view post Posted on 11/11/2008, 18:50




ciao anna...sono un ragazzo di 18 e mi ha portato in questo forum l'attrazzione che ho verso le professoresse...
 
Top
99 replies since 11/5/2008, 14:26   9693 views
  Share