Presentatevi qui e raccontateci brevemente di voi

« Older   Newer »
  Share  
trenodesiderio
view post Posted on 19/2/2013, 21:14




ciao ho letto molto di te e sei veramente una donna eccezionale ...non so che darei per poterti conoscere ,ha 42 anni sono di vittorio veneto quindi quasi conterraneo ci incontreremo mai?
 
Top
robertosb
view post Posted on 7/7/2013, 17:20




Ciao Anna,
mi chiamo Roberto e sono di Pordenone, seguo la tua storia da sempre, mi piacerebbe incontrarti da vicino prima o poi, anche se devo dire ch qualche volta ti ho vista in giro per la città, ovviamente nn ho lesinato commenti nel vederti (puoi immaginare quali) con tutto rispetto ovviamente. Un abbraccio Roby
 
Top
macio1950
view post Posted on 31/8/2013, 15:42




CITAZIONE (Madameweb @ 11/5/2008, 15:26) 
Amici, questa sezione è fatta per leggere le vostre presentazioni.
Raccontateci qualcosa di voi brevemente e cosa vi ha portato qui in questo forum.
Anna Ciriani

ciao carissima Anna sono Macio sono qui per te che sei una donna fantastica e meravigliosa IN TUTTO PER IL TUO MODO DI ESSERE E DI CONDIVIDERE CON GLI ALTRI IL TUO ENTUSIASMO spero di vederti presto bacione-
 
Top
cerbero_68
icon6  view post Posted on 21/9/2013, 02:45




CITAZIONE (Madameweb @ 11/5/2008, 15:26) 
Amici, questa sezione è fatta per leggere le vostre presentazioni.
Raccontateci qualcosa di voi brevemente e cosa vi ha portato qui in questo forum.
Anna Ciriani

Salute miss Ciriani,
il mio nome nn è importante, puoi chiamarmi con lo pseudonimo.. ho 45 anni(purtroppo son volati, nella mia capeza son rimasto a 28 :P ) e da sempre curioso e attratto dal mondo del sesso, sopratutto quello estremo e "weird" a 365° o quasi, escludendo pratiche troppo cruente tipo blood o schifose come lo scat\animal o peggio underage..
premetto che solo oggi sono venuto(nel senso motorio del temine :lol: ) a conoscenza della tua esistenza... non sono mai stato un gossipparo e francamente ho sempre creduto che le persone "come te"(passami il termine) fossero delle chimere o comunque gente sputtanata alla grande da ex delusi o vendicativi... e invece apprendo che c'è qualcuno che se ne frega altamente dei falsi moralismi e dai"comportamenti etici"del cazzo inculcati dalla nascita a tutti noi... e che fa quel che cazzo le pare, scopa e fotte quanto e con chi o cosa le pare senza rendere conto a nessuno....e qui in ITALIA, coa non da poco.

Vedendoti alle prese con diverse persone nelle tue appassionate gangbang ho notato che nn vi è niente di artifizioso o preordinato... ma un sublime abbandono dei sensi....e ciò mi piace ;)

Con questo non voglio cantare le tue lodi.. ma sono contento che esistano persone come te, libere dai vincoli di un qualsiasi moralismo o etica imposti da altri.... tutti noi dovremmo seguire questo vento, forse così potremo vivre meglio e più sereni.
 
Top
kingskorpion
view post Posted on 10/12/2013, 16:45




Ciao Anna, per mia fortuna abito in prov. di Pordenone e qualche volta ci siamo anche visti.. cosa dire: SEI F A N T A S T I C A, B O N A, ARRAPANTE, EDUCATA E SUPER INTELLIGENTE ecc.ecc. non mi basterebbe tutta la pagine per definirti. Saresti così gentile da indicarmi i prossimi luoghi dove andrai?... grazie e baci
:wub: :D :wub: :D :wub: :P
 
Top
titta
view post Posted on 21/12/2013, 23:37




Complimenti Anna, sei una persona davvero libera... Molte belle si dicono disinibite ma poi si rivelano senza carattere. Ti ammiro!
 
Top
gio63vr
view post Posted on 24/5/2014, 23:52




Ciao Anna, mi chiamo Giorgio è da molto tempo che ti seguo,allora in chat ci sfidavi ad indovinare il tuo nome, ho visto che finalmente hai vinto la tua battaglia e ricominciato ad insegnare e mi fa piacere. Da sempre sono convinto che non si debba render conto a nessuno di quel che si fa nel privato con adulti consenzienti.

un bacio
 
Top
Gerry Napoli
icon1  view post Posted on 26/5/2014, 14:32




ciao volevo solo farti i miei complimenti. Brava così si fa... poi una cosa che mi attrae di te, a parte il tuo eccitanbtissimo fisico, è la tua semplicità la tua mente che su di me fa fare scintille. Ti voglio bene Gerry Napoli
 
Top
xxcoppia
icon12  view post Posted on 27/5/2014, 10:25




Ciao Anna, ho visto il programma che parlava della vostra storia, andato in onda su Cielo ieri sera e sono rimasto estasiato.
Siete una coppia stupenda e tu sei una donna semplicemente meravigliosa; tutto quello che voi fate rispecchia al 100% quello che vorrei realizzare con la mia compagna, ma al momento siamo ancora sul piano fantasie, anche se siamo arrivati molto vicini per realizzare.
Se non vi disturba avrei alcune cose da chiedervi ed alcuni consigli; posso mandarvi una mail?
Un'ultima cosa prima di salutarti, non riesco a vedere nessuna foto.
Ciao
xxcoppia
 
Top
HPH
view post Posted on 27/5/2014, 10:43




Anna, sono un proselito: dimmi che continuerai ad esibirti ed a farci esibire, te ne prego...
 
Top
99 replies since 11/5/2008, 14:26   9693 views
  Share