SABATO 22 OTTOBRE ZONA MILANO NUOVO INCONTRO CON MADAMEWEB

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2011, 10:05
Avatar

Anna Ciriani

Group:
Admin e Mod
Posts:
253
Location:
Pordenone

Status:


Amici, la data stabilita per incontrarmi (e non solo ;-)) è stata definitivamente spostata a sabato 22 ottobre (sera). L'incontro prevede una cena molto economica tutti assieme, un "dopocena" e per chi viene da più lontano un pernottamento in hotel tutti insieme a me ;-) L'incontro è finalizzato a un mio desiderio personale di ingoiare quante più venute è possibile. Vorrei oltre 200 uomini. E' previsto anche un pullmann con partenza da Milano per raggiungere il posto che dista una trentina di km dal centro di Milano. Chi è interessato mi può scrivere una email a [email protected] e riceverà tutti i dettagli. Naturalmente potete partecipare tutti, portare amici, quanti ne volete (ma no assoluto a donne), anzi più ne portate meglio è! Vi aspetto numerosi. Baci a tutti. Anna

My next meeting saturday 22nd october in Milan! Dinner, "after dinner" (gangbang - bukkake - gokkun with my swallow record). I want swallow more then 200 cums. Come to Milan and fill my mouth with your sperm. Write me email if you would like to join. Possibility to sleep in the same hotel wher i will stay. Kiss. Anna Ciriani aka Madameweb. For information write me at [email protected] or [email protected]
 
Web  Top
0 replies since 5/10/2011, 10:05   1042 views
  Share